The Ground Beneath Her Feet
di Savannah

Elwen
01/03/05, ore 14:54

Ciao..non ho mai recensito e ora sento il dovere e il bisogno di farlo per dirti grazie di cuore! Grazie x tutte le emozioni che mi hai donato leggendo questa storia! Semplicemente GRAZIE! Elwen!

Alexis
01/03/05, ore 11:40

...grazie.

Noriko DeiBey
28/02/05, ore 18:29

è stato un onore leggere la tua Fic...ho trovato i tuoi personaggi meravigliosi, veri e sopratutto un Malfoy UOMO!!!!mi sono appassionata fin dalle prime righe perchè scrivi anche bene! spero di leggere presto un'altra tua fic un bax Noriko

Eve
28/02/05, ore 18:06

Ed anche 'The ground beneath her feet' è finita. L'ultimo capitolo di una storia che seguo con interesse (e sopratutto da tempo, anche se -e mi verrebbe da dire purtroppoU_U- non è questo il caso) è sempre una meta che bramo e temo al contempo... 'e adesso?', mi vien sempre da chiedermi. E adesso si recensisce. E si aspetta un'altra storia, se sarai tanto caaara da concedercene una^.- Ho usato non a caso la parola 'recensione' e non 'commento': al più presto (e spero davvero presto, la mia congenita pigrizia permettendo) lascerò una recensione in quel del 'Club Inchiostro e Tempera' ( http://wordswords.splinder.com/ , spero non dia fastidio a nessuno se posto il link qui, in tal caso prego chi di dovere di cancellarlo^_^'), il blog di un gruppo di lettori di fanfics -al quale mi sono aggiunta tempo fa...- che ha l'obbiettivo di consigliate le storie ritenute più valide. Quindi rimando a lì la recensione vera e propria, ma non posso proprio non spendere due parole su questo ultimo capitolo... un gran bell'ultimo capitolo. Sì, è davvero ben riuscito. Dolce, felice, come si conviene a una fic di questo genere, non per questo insopportabilmente melenso. E' così come dovrebbe essere una bella -per quanto complessa- storia che ben si conclude. In fondo -grazie al cielo- non c'è sempre un finale nero, ad aspettarci, no?^_^ E' bello che anche Harry -con le dovute difficoltà, nonchè con l'impetuoso intervento di Ginny- abbia accettato la relazione tra Hermione e Draco. A modo suo:D E andiamo a Blaise, che, tanto per cambiare, mi ha assolutamente deliziata*_* Pare quasi che -ma questo lo si vedeva già da un paio di capitoli...- il bel vanesio di Slytherin sia divenuto una sorta di demiurgo ella situazione, o, se non altro, qualcuno senza il quale le cose non sarebbero potute andare così come poi sono andate... e, nell'ultima parte, quasi un narratore. O magari è solo una mia impressione, un'impressione infondata, scaturita dalla mia profonda ammirazione nei confronti di quest'adorabile personcinaXD Che dire se non 'tutto e bene quel che finisce bene' -e chi se ne frega della banalità di tale affermazione-?XD Oh, quasi dimenticavo! Riuscitissima quella sensazione di 'non fine' alla quale accennavi nella nota: anche prima di leggere quest'ultima, ero riuscita a scorgerla in ogni passo dell'epilogo... una senzazione davvero ben resa senza per questo essere esplicitata, complimenti! Chu, Eve PS. Dopo 'Crazy' non sei ancora paga?XD Vuoi avventurarti anche in Reptilia, coraggiosa ragazza?XD Lungo discorso sul pairing...? Mhhh... qualcosa mi dice che avremo di che discutere riguardo a certe riminescenza che porta alla mente la ship Sev/Lily... qualcosa tipo altre unioni celebri tra Purebloods e Mudbloods... XD

ginny85
28/02/05, ore 17:02

Non posso crederci. E’ finita. Anche questa splendida fanfic è finita. Ci credi se ti dico che ho le lacrime agli occhi mentre scrivo questa recensione, circa due minuti dopo aver letto l’epilogo? Arrivata a questo punto avrei voluto scriverti tante cose, i complimenti, le scene che mi sono piaciute di più, ma credo che ti annoieresti per cui ti dico solo che questa ff è annoverata tra le mie preferite vita natural durante ^___^ A parte il fatto che un Draco migliore del tuo non si era mai visto, che Blaise è troppo forte quando fa quegli strani pensieri sulla primavera e su Ginny, che Harry infonde una tenerezza unica e che la scena finale in cui Herm lo abbraccia è da oscar…davvero, spero proprio che pubblicherai presto un seguito ^^ Posso sperarlo?? Concedimi almeno questo, su ^^’’’ Ok, è arrivato il momento di salutarci. Mi dispiace di aver scoperto questa story così tardi, avrei voluto spenderci più paroline. Vabbè, spero di rileggere presto il tuo nome sulla pagina delle nuove ff! Un bacione, Ginny85.

28/02/05, ore 16:21

*Si asciuga un paio di lacrimucce* Questa fic è davvero stupenda, ora che (purtroppo) è finita posso dire che è una delle migliori che abbia letto, forse la più bella in assoluto...mi mancheranno i vari Blaise, Tess, Draco, Hermione e tutti gli altri...spero che tu riesca a trovare in fretta l'ispirazione per un'altra fic, non necessariamente il seguito di questa, e nel frattempo goditi il tuo meritato riposo! Ti aspetto, a presto!! Un bacio*Sara

Patty
28/02/05, ore 14:04

Sono indecisa se sia più bello il capitolo del duello,che con mio enorme rammarico non ho potuto commentare,o l'epilogo,pensato in maniera perfetta,soprattutto per aver scelto gli occhi di blaise come punto di vista. Ma se devo essere sincera,il capitolo prima mi ha lasciata senza parole: tutto organizzato nei minimi particolari,come neanche brian de palma saprebbe fare (magari non esageriamo,lui si...^^'),descritto in modo impeccabile,sono stata incerta fino alla fine. Bravissima,spero che tornerai a deliziarci con altre tue storie.

28/02/05, ore 08:36

Brava, brava, brava, brava!! Bellissima FF!! Eccezonale, stupenda, originale...Semplicemente meravigliosa! I miei complimenti...

Katty
27/02/05, ore 23:07

Ke bello, ke bello! *__________* un finale perfetto, non c'è che dire!! o meglio una conclusione! (perchè anke io odio i finali!) questa fic mi è piaciuta tantissimo, ormai te l'ho ripetuto in tutte le salse, e la fine mi fa sentire triste..ormai ero abituata a controllare ogni volta un tuo aggiornamento! e quindi questa fic mi mankerà..anke a me ora piace molto D/Hr quindi prima di tutto grazie per avermi fatto amare questo paring! Te lo già detto vero che amo come scrivi eh? quindi spero di leggere presto qualcosaltro di tuo. Un bacione, cara e stammi bene!!. ^*^

Katty
27/02/05, ore 23:05

euridice
27/02/05, ore 22:58

be', non ho parole... mi dispiace che sia finita, ma è finita davvero alla grande!!! che questa ff è una delle più belle di questo sito te l'ho gia detto, che ne devi scrivere altre te l'ho già detto... che cosa mi rimane? be', ti posso chiedere magari qualche one-shot da dedicare alle coppie di contorno... al povero harry buono e leale (anche se un po' tonto, diciamocelo!) e a quell'uragano di ginny (troppo forte!), ma anche ad Anthony e Tess (indubbiamente uno dei miei personaggi preferiti!). oppure una raccolta di aforismi di blaise zabini... al mondo ci sono così tante persone che devono essere salvate dal flagello della sciatteria che incombe! spero quindi di leggerti al più presto su questo sito! baci dal panda P.S. puoi pure dire a blaise che ho seguito i suoi consigli e ho addirittura posato delle fettine di cetriolo sugli occhi, che sono tornati quasi normali...inoltre ho anche cominciato a mangiare con i gomiti appiccicati al corpo e mi sto facendo una cultura su sete, damaschi e affini.. penso proprio che sarà fiero di me!

Lori
27/02/05, ore 21:36

grazie sono io a doverlo dire... a te per aver scritto questa storia, sai quanto mi ha coinvolta, e quanto apprezzi il tuo stile... anche la fine è stata all'altezza del resto, la parte di Zabini mi ha fatta impazzire... devo dire che tra i tanti Blaise in circolazione, e i mille caratteri che gli sono stati attribuiti nelle varie fic (essendo un personaggio praticamente inesistente nei libri ci si può davvero sbizzarrire) il tuo vince davvero il primo premio... è il più divertente, il più originale, ed il più affascinante... e per Harry non voglio ucciderti, quello che temevo era che si comportasse da bastardo e non ne volesse più sapere di Herm... credo tanto nell'amicizia e mi sarebbe davvero dispiaciuto! no, aspetta, che sto dicendo??? io sono arrabbiatissim per Harry, come ti sei permessa di farlo soffrire, ora l'unico modo per farti perdonare è scrivere una H/D (a me da Serpeverde mi avrebbero cacciato a calci nel sedere....)

Kassandra
27/02/05, ore 21:28

Sei una scrittrice straordinaria...non ho mai amato le fic con pairing diversi da quelli suggeriti dalla Rowling ma questa storia, la caratterizzazione dei personaggi, la sceneggiatura, sono fantastiche... Un seguito potrebbe probabilmente sminuirla ma potresti tenere in considerazione l'idea di qualche One-shot con i missing moments...del resto il finale è, per tua stessa ammissione, aperto...pensaci e complimenti anche per la scelta della colonna sonora...gli U2 sono in assoluto il mio gruppo preferito.

27/02/05, ore 20:10

Ho iniziato ad amare questa ff quando ho letto la trama... e adesso che è finta non posso fare a meno di sorridere di fronte all'universo complementare che sei riuscita ad affiancare a quello incompleto della Rowling! Non ho pianto perchè non era la tristezza che regnava ma l'incredibile dolcezza, sentimento insieme alla passione, del quale sei maestra!E' stato un finale degno di una trilogia, e l'emozione delle prime frasi, del testo magnifico tradotto appositamente per noi (me molto molto *grata*), mi ha davvero lasciata sognante. E' da più di mezz'ora che non smetto di sorridere! Ti auguro di uscire al più presto dalla pensione^^ Ho bisogno delle tue fic per potermi giustificare quando urlo perchè Draco ha fatto qualcosa di incredibilmente dolce! E poi diciamocelo... tu sei la migliore. Sei il mio personale Guru della scrittura. Grazie di ogni frase e di ogni minuto speso nello scrivere. Un abbraccio enorme! A prestissimo, vero?

SUPER GAIA
27/02/05, ore 20:00

ED E' FINITA SFORTUNATAMENTE QST FF STUPENDA KA MI HA FATTO VIVERE DELLE EMOZIONI FANTASTIKE E KE MI HANNO COINVOLTO TANTISSIMO....TI PREGO DI PRENDERE L'IDEA DI SCRIVERE UN'ALTRA FF SU QST COPPIA....CM EPILOGO E' STATO DIVERTENTE MA ANKE DOLCISSIMO....MI MANKERANNO TUTTE QST EMOZIONI E TI DICO KE SEI STATA BRAVISSIMA....SPERO DI AVERE L'ONORE DI LEGGERE UN'ALTRA TUA FF....CN AFFETTO GAIA....