The Ground Beneath Her Feet
di Savannah

16/08/11, ore 01:18

Come non recensire questa meravigliosa fanfiction?!complimentissimi!L'ho letta praticamente tutta d'un fiato e ora sono passata a Original Sin, come non continuare?! (tra parentesi,ho visto che ne hai scritte molte altre su Draco/Hermione,sono collegate a questa?non voglio perdermi nulla! *_* )
Ora,giuro;torno in me!! Ho scoperto il nuovo prologo di questa ff sulla pagina facebook di poison spring, e considerando che la sua mi é piaciuta tanto, come non fidarmi ed iniziare a leggere anche la tua? Ormai grazie a voi due sono assolutamento pro Dramione,oh sisi! :) e direi che questo distrugge leggermente tutta la mia voglia di preparare gli esami di settembre XD
Comunque, bravissima! Bella scrittura,scorrevole e travolgente! Storia che, anche se svolta ad Hogwarts, é molto originale e particolare! Personaggi fantastici, per non parlare dei protagonisti, delle corse clandestine e delle feste! Finalmente 'sta scuola diventa anche un posto normale,oltre che avventure catastrofiche!! L'unica critica che pensavo di farti, era la dimenticanza della festa di Hallowee, ma oggi ho iniziato Original sin, é l'ho vista li! Ottimo,l'aspettavo proprio! Ti lascero' sicuro un'altra recensione per l'altra ff e ancora complimenti! ^_^

10/08/11, ore 16:33

Ho scoperto il tuo canale qua su Efp per caso, e devo dire che è stata una scoperta meravigliosa, perchè sei una bravissima scrittrice! Le tue fanfictions sono bellissime,  eho appena terminato di leggere la prima fanfic ( avevo di fatti già lasciato un commento). Riesci a trasmettere le sensazioni e le emozioni dei personaggi, e la relazione tra Draco ed Hermione è davvero raccontata divinamente, ed è soprattutto diversa dalle tante fanfictions che si leggono su loro due. Una relazione nata quasi nel silenzio, senza che nemmeno lei se ne rendesse conto, e che l'ha trasportata in mondi diversi, tutti nello stesso momento. A parte però qualche errore di battitura e addirittura ti sei mangiata qualche parola, che ha disturbato ( ma non di troppo) la lettura, per il resto l'ho trovata una fanfiction davvero scorrevole,e ripeto fuori dall'ordinario. Hai raccontato una Hogwarts che non mi sarei aspettata. E di questo ne sono davvero compiaciuta!! Adesso vorrei proseguire con la lettura delle altre fic!
Ti mando i miei sinceri complimenti.
Kiby

09/08/11, ore 02:11

... COMPLIMENTI!!! storia meravigliosa e come scrivi fa venire i brividi... sono stata sveglia tutta ieri notte per leggerla e ho finito ora che sono le 2... sei bravissima! continua a scrivere a farci sognare!! un bacione!! :D

07/08/11, ore 22:29

Complimentissimi per la storia,davvero bella! :)
Mi è piaciuta un sacco primo perchè scrivi davvero bene,secondo perchè è una storia giusta ne troppo affrettata nè troppo lenta giusta insomma :) e terzo anzi il motivo più importante perchè ha come titolo una canzone degli U2 che amo da morire.
Nel leggerla mi è venuto in mente che ci poteva anche stare un'altra loro canzone, Miracle Drug. Non so se la conosci :)

I want to trip inside your head
Spend the day there…
To hear the things you haven’t said
And see what you might see

I want to hear you when you call
Do you feel anything at all?
I want to see your thoughts take shape
And walk right out

Freedom has a scent
Like the top of a new born baby’s head

I see them when you smile
I’ve had enough I’m not giving up
On a miracle drug

Of science and the human heart
There is no limit
There is no failure here sweetheart
Just when you quit…

I am you and you are mine
Love makes nonsense of space
And time… will disappear
Love and logic keep us clear
Reason is on our side, love…

I’ve had enough of romantic love
I’d give it up, yeah, I’d give it up
For a miracle, a miracle drug, a miracle drug

God I need your help tonight

Beneath the noise
Below the din
I hear a voice
It’s whispering
In science and in medicine
“I was a stranger
You took me in”

I’ve had enough of romantic love
I’d give it up, yeah, I’d give it up
For a miracle, miracle drug

Stupenda a dir poco e perfetta per l'occasione direi :)

07/08/11, ore 11:44

Che fantastica storia, veramente bella!! Ti ripeto per l'ennesima volta che scrivi benissimo ... Sono sicura che leggero' altre ff tue, perché e' veramente piacevole! In più, la coppia draco / hermione mi piace moltissimo, ma questo te l'ho già detto :) vado a leggere l'epilogo e poi ... Credo di aver capito che c'e ' un seguito giusto? Mi ci cionco ;)
ancora complimenti ... Un bacio,

06/08/11, ore 14:40

Scusa se oltre a questo capitolo ho recensito solo il primo, ma ero troppo occupata ad andare avanti con la lettura! :) ti ripeto che scrivi benissimo, e confermo che la tua ff e' veramente bella e appassionante ... La coppia draco / hermione mi piace moltissimo, e credo sia la mia preferita! Be', continuo a leggere ;)
Un bacio,

06/08/11, ore 02:16

Be', scrivi davvero benissimo, e devo dire che i personaggi sono azzeccatissimi ... Ron non mi e' mai stato particolarmente simpatico e harry ... be', e' un idiota :) veramente tantissimi complimenti, sei bravissima! Ora vado a leggere il prossimo capitolo,mi hai incuriosita ...
Un bacio,

02/08/11, ore 13:41

non so se sia il fatto che hai citato alcune delle mie band preferite o che la storia verta sulla mia coppia preferita o ancora che tu abbia usato similitudini e metafore ottime(soprattutto nella descrizione dei luoghi e delle condizioni atmosferiche)senza tener conto della correttezza lessicale e grammaticale; insomma la tua storia mi ha davvero rapita, ben costruita,mai volgare(le scene erotiche sono si una dolcezza infinita) con tutte le citazioni e i riferimenti al posto giusto...Brava brava brava! ;D Marta

01/08/11, ore 19:48

Ok, non so come cominciare... Mi sento un po' arrugginita. Comunque. La storia mi è piaciuta davvero e ho notato anche una notevole evoluzione nel tuo modo di scrivere, rimanendone piacevolmente sorpresa e soddisfatta. I primi capitoli non mi ispiravano molto, sembrava tutto molto sintetico... non so. Man mano che leggevo però, capitolo dopo capitolo, ho cominciato ad accorgermi che c'era qualcosa di diverso: lo stile era in continuo mutamento. I capitoli si sono fatti man mano più fluidi e si leggevano quasi da soli, senza alcuno sforzo, e appassionavano. Non la smettevo più di leggere e ho divorato l'intera fan fiction in una volta. Ora, dopo aver finito, posso tranquillamente dirti che questa è una delle mie storie preferite. Complimenti. Cercherò al più presto di leggere qualcos'altro scritto da te.
Un bacio, Nalhia.

01/08/11, ore 19:27

finita finita finitaaaaaaaaaaa *__*
dopo due giornid i atroci mal di testa l'ho finitaaaa
Che dire, questa è la prima fan fiction che leggo del fandom (che non sia una lemon harry/draco perchè se non erro una volta ne lessi una xd), e devo dirti che l'ho adorata.
Tutto così reale, così verosimile.
Stupenda.
Un bacio
Emrys

31/07/11, ore 23:06

ahahhaha ora ti dirò una cosa donna: mi hai fatto amare Blaise!! XD

31/07/11, ore 08:22

devo dirtelo la parte iniziale in cui descrivi la scena fra i serpeverde è magistrale! E ribadisco che hai un talento da sceneggiatrice! XD
Ahahahhaha la barzelletta mista alle facce di Blaise e Draco mi hanno fatto ridere come un'idiota! XD

31/07/11, ore 08:10

ciao, seguo la tua fanfiction da ieri e la sto letteralmente divorando ^_^ Adoro Harry Potter, è stata la Rowling che mi ha avvicinata alla letteratura e alla scrittura, ma nel fandom di hp ho letto poco per ora:
Sei decisamente brava, mi piace come descrivi le emozioni, e devo dire che ci vedo un tocco da sceneggiatrice nel modo in cui suddividi le scene, come le imposti ecc.
L'ho inserita fra le seguite, spero di finirla presto così passerò alle altre.
Ancora complimenti!!

27/07/11, ore 21:40

Sappi che ti adoro, tanto. Solo questo.
Per il resto, sto leggendo ora le tue fanfiction, sono alla prima pubblicata qua su Efp. Boh,quei due li amo e basta. Sei grande!!!
Tutto nei preferiti *-* Un bacino!!!

23/07/11, ore 17:39

Hai reso molto meno noiosa questa giornata di fine luglio per me! Draco è uno dei miei personaggi preferiti, e ho adorato il tuo modo di descrivere lui e Hermione. Davvero brava!