The Ground Beneath Her Feet
di Savannah

23/01/05, ore 10:02

Adoro come riesci a riprodurre gli stati d'animo contrastanti di un personaggio,le passioni contraddittorie e la lacerazione interiore. Trovo i discorsi, i dialoghi, molto intelligenti e sensati. Mi hai conquistata XD , i miei più sinceri complimenti.

23/01/05, ore 10:02

Un compromesso da raggiungere con se stesso? E' questo che vuole dire? Mi piace molto come parla Draco. Emotivo e misurato allo stesso tempo, mordace, e poi ha anche una certa...come dire... eleganza.

23/01/05, ore 10:02

Ecco, credo di averci capito qualcosa di più. Blaise è un dandy adorabile. Ho apprezzato molto l'aria diversa che sei riuscita a costruire in questo capitolo, la tensione permeava il tutto. Ed anche Tess è adorabile. E' un tuo personaggio? Troppo carina!

23/01/05, ore 10:01

Era qua che doveva andare..:Blaise è fantastico. E lo è anche il tuo senso dell'umorismo. Non riesco a capire cosa diavolo sia successo, e per questo mi precipito al prossimo capitolo.

23/01/05, ore 10:01

23/01/05, ore 10:00

'Cidenti, fantastica la frase finale. Il lato umano di Draco, uh? Che viene perfettamente conciliato col suo carattere. Deve puacerti molto.Non ho nulla da dire, se non che sei bravissima : non risulti mai ripetitiva. E si respira un'aria molto naturale.Apprezzo molto.

23/01/05, ore 10:00

Ahahaha! Ginny è fortissima, ed Harry mi fa talmente ridere! Il fatto è che sembra così tonto XD! Ma sai che Blaise mi piace moltissimo? O quantomeno mi piace molto il modo in cui lo rendi. Mi stai facendo venire voglia di leggermi i libri della Rowling che mi son persa.Impresa titanica XD!

23/01/05, ore 09:59

Divertentissimo il pezzo con Ginny ed Harry XD Maddai, sai che stai riuscendo quasi a farmi piacere HP? Impresa! Continuo a ripeterti che soprattutto Draco, per quanto ne so, è particolarmente IC, e che lo stile è terribilmente fluido e mai banale.

23/01/05, ore 09:59

Un capitolo sensuale, mai volgare, pepato e gradevole. L'ebbrezza del volo. Anche a me piacerebbe provarla!

23/01/05, ore 09:59

Probabilmente non conoscendo Goyle non ho colto la completa ironia della situazione, ma da inesperta ti dico che è stato tutto talmente ben congegnato XD da risultare strippante! La barzelletta -accidenti! L'hai inventata tu, vero? sono ammirata- e contemporaneamente il dialogo. Ah, e così non è stato un semplice slinguazzamento. Buon per loro che se la sono spassata. Divertente anche l'incantesimo abbattutosi sulla nu7ova fiamma di Ron XD!

23/01/05, ore 09:58

Non capisco molto di incantesimi, e non capisco perchè Hermione non si ricordi più niente degli slinguazzamenti con Draco, però il comportamento del biondo, per quello che so, mi sembra particolarmente IC. XD carinissima Tess, inoltre.

23/01/05, ore 09:57

Ammazza. Non ha perso tempo, Draco. Non so cosa significhi esattamente Impastoiare, ma mi ha fatta ridere la scena. Immagino qualcosa come "impagliare" XD. Carinissimo l'attimo della confusione di Hermione al suo risveglio. Ed anche il fatto che la mano fosse dotata di volontà propria.

23/01/05, ore 09:57

Accipicchia, i miei complimenti! Me li stai facendo piacere, i personaggi! Ed una festa alchool, droga e rock'n'roll è azzeccatissima in un college di ragazzi. Eppoi sono così "adolescenti"...il mondo giUvanile, del quale anch'io faccio parte oltretutto, traspare in tutta la sua magnificenza dallo scritto. Carinissimo il rapporto di amicizia fra Harry ed Herm.

23/01/05, ore 09:56

Ahahaha! Il tuo senso dell'ironia mi piace, sai? Premetto che non sono mai impazzita per Harry Potter, inteso come serie e non come personaggio. Ma ciò non toglie che ogni tanto nella suddetta categoria (a dire la verità in questa sezione leggo solo roba consigliata =P) si trovi qualcosa di carino. Conosco il minimo indispensabile del mondo rowlinghiano, avendo letto i primi tre libri un sacco di anni fa (non ricordo molto). Posso darti un giudizio disinteressato: (difatti non parteggio per nessun personaggio) ottima resa dei personaggi, buono stile,efficace, immediato, mai banale e soprattutto estremamente naturale. Hermione mi è piaciuta molto, e così anche Draco e Ginny. A presto.

20/01/05, ore 13:31

Tess é meravigliosamente divagante. Parte a parlare dei familiari e dopo circa mezza pagina arriva al punto^-^senza contare della presunta cotta che crede di aver fatto nascere in Nott! E poi che dire di Blaize? il duello con Draco é stato veramente bello e dandy il pezzo del taglio della cravatta...solo che nn credo che tra di loro abbiano fatto sul serio come potrebbe fare Draco nel prossimo duello, giusto? e poi m'è piaciuta molto anche la parte in cui i Draco e Herm si tengono per mano, diciamo che é la prima volta che escono allo scoperto, ma eccetto questa parentesi Draco é sempre il solito aspro saccente (tipo quando dice di Sirius) anche se é giusto che lui la veda da decisamente un altro punto di vista, non é Potter.Insomma ti ripeterò che é iriginale e ben scritta. al prossimo cap!