The Ground Beneath Her Feet
di Savannah

Kikka_Sama
02/01/05, ore 14:39

wow! No, in realtà ieri sera pensavo a questa fic e mi è venuta in mente una cosa, quand'è che Herm e Draco parleranno un po' della loro situazione? Vabè, poi hai accennato in questo capitolo ad una cosa stupida che Hermione stava per dire...non sarà mica "ti amo"...vero?Come sempre capitolo molto carino, un po' troppo lemon e pochi avvenimenti...ci vorrebbe un bel bebè(sto scherzando)!Aggiorna presto Kikka

super gaia
02/01/05, ore 13:39

troppo belloooo!!!!è meraviglioso anke qst cap...mi innamoro sempre + di qst storia,cmq herm è innamorata cotta di draco anke se cn il caratterino ke si ritrova nn lo vuole ammettere e draco x ora sembra ke provi sl una forte attrazione fisica...o è già innamorato boooo...cmq aggiornati presto..10000bacioni...6 bravissima...gaia

Emma
01/01/05, ore 18:07

cavolo!!! non l'avrei mai detto. Sinceramente la coppia Draco/Hermione non mi è mai piaciuta ma descitta cisì è veramente spettacolare. Non ci sono parole per esprimere come scrivi bene...benissimo. continua così. voglio vedere presto i prossimi capitoli.

Eve
30/12/04, ore 18:48

Assolutamente splendido. Descrizioni argute, incisive, uno stile fantastico. Per non parlare dei dialoghi...perfetti. Adoro il modo in cui rendi i personaggi. Che altro? Aggiorna presto! sao ^^

Kagome 13
30/12/04, ore 16:33

Bellissima continua presto questa fiction è un capolavoro non vedo l'ora di leggere il seguito

Hilary14
30/12/04, ore 16:32

Questa fiction è bellissima la storia è splendia poi mettiamo che a me piace la coppia hermione-draco diventera un capolavoro

hermy91
30/12/04, ore 16:30

bellissima continua presto mi piace la coppia hermione-draco

super gaia
30/12/04, ore 11:26

oddioqst fanf è troppo bella,è meravigliosa!mi piace troppo cm scrivi hai uno stile ke è il massimo...complimenti...la storia è davvero ben strutturata e molto intrigante,tra poco herm cederà del tutto al fascino di draco(qnt mi piace) cmq brava ancora aggiornati presto miraccomando...10000baci gaia

vega
29/12/04, ore 23:26

Più vado avanti più mi rendo conto che tu hai molto, ma molto talento... Sei davvero brava! E la storia della sciarpa è veramente interessante, come il rapporto fra i personaggi ad esempio... Ganzissimi! Alla prossima, continua così!

manry
29/12/04, ore 22:57

capitol ostupendo come gli altri 7 Povero Harry..sembra avere molti problemi ^__^; però mi paice. Adoro Draco...adoro il TUO Draco...che carino per la storia della sciarpa compliemtnoni ancora

kamomilla
29/12/04, ore 22:28

Ehm...Se io fossi Hermione non si potrebbe dire quello che penso non riuscendo a dormire! Continuala presto! Bacioni by kamomilla

Katty
29/12/04, ore 22:19

Sempre più bella!! e tu sempre un fulmine ad aggiornare! ^_- Allora..ma perchè Hermione non vuole ammettere che Draco gli piace? certo deve essere un pò dura per lei..sempre così controllata e un pò rigida..perdere la testa così! *__* ma Draco...come fa a resistere >.< io avrei ceduto..diciamo..subito! Vabbè aggiorna subitissimo, sono una fan della tua fic!! un bacione ^*^

aura
29/12/04, ore 21:56

ciao!!!non so proprio come esprimermi...ho letto tutto dun fiato la tua ff e davvero mi stavo ciogliendo...hai descritto draco nella maniera piu suberba ke io avessi mi visto....ti prego posta presto xke sono troppo curiosa!!!

lily
29/12/04, ore 21:18

ho iniziato a leggere qst fic da poco perkè m'incuriosiva e nn sn pentita! continua così! p.s buon anno!

29/12/04, ore 21:03

Wow! Io non ce la faccio più!!!! Ho appena finito di leggere il capitolo e già sono in crisi di astinenza!!! Aggiorna prestissimo, o mi verrà una crisi!!! P.S Io al posto di Hermione invece di spaccare il dormitorio avrei spaccato la faccia di Draco!^^ Mi piace da matti anche Ginny, ha un po' il mio stesso carattere ^^