Amici di letto.
di peluche

13/04/13, ore 21:33

Ti giuro che sono una fontana, questo capitolo è in assoluto il più dolce che io abbia mai letto in una ff! E' davvero, penso la ff più fantastica che io abbia mai letto in tutta la mia vita e mi complimento con le lacrime agli occhi, è stato troppo bello leggere questo capitolo. <3

13/04/13, ore 18:00

Ho le lacrime agli occhi! Per la millesima volta in questa storia! Non so come tu faccia ma ogni volta che leggo un tuo capitolo mi commuovo! Questo poi è una cosa meravigliosa! Sono così felice che si sia risolto tutto! Non vedo assolutamente l'ora di leggere anche l'epilogo! Spero al più presto!

13/04/13, ore 16:52

Come sempre questa storia é sempre più bella, cioè io amo te e come scrivi, sei fantastica e unica. <3
Davvero sei molto brava, ovviamente ti faccio i miei complimenti, questa storia é la MERAVIGLIA. <3

13/04/13, ore 16:14

oddio che carini... sono proprio contenta che sia finita così, anche perchè non avrei trovato altra fine migliore, per questi due piccioncini.... finalmente abbiamo scoperto il lato nascosto della nostra Zoe, ed inoltre abbiamo scoperto che anche a Zayn piace la suocera... eh allora?? che aspettiamo a preparare il matrimonio... vb apparte gli scherzi mi sono commossa molto quando Zayn ha detto che era presente al funerale del suocero.. ops scusa ma oramai sono entrati nella parte della coppia\ famigliola perfetta... comunque questo capitolo come gli altri mi è piaciuto molto.. non vedo l' ora di leggere l' epilogo.. spero di non piangere, come ho fatto oggi perchè se no, inondo la mia dolce casetta.. hahhahahhahh che dire mi mancherà leggere di questi scemetti che sanno di amarsi, ma solo quando si trovano alle strette, capiscono che non possono fare a meno l'uno dell' altra.... diciamo che molto spesso capita, solo che non sempre finisce come la loro storia.... ora ti lascio alle altre recensioni
un bacio with Love from
-Gamberetta XX

12/04/13, ore 17:00

eii ciaoo,non  so che dire, tu magari vuoi piangere all'epilogo, ma io piango ogni volta che leggo le tue parole..
Poi oggi in particolare che sono più sensibile di quanto già non sia..
Ma tuuuuu sei troppo brava, ma come fai? Io credo che tu riesca a scrivere alla perfezione i loro sentimenti perchè hai una capacità incredibile di metterti nei panni dei protagonisti e sapere sempe esattamente cosa provano e magari non sai nemmeno che molti lettori si immedesimano in dana, elle,lou, Zoe, zayn..perchè no, nella madre o che la morte del padre li ha sconvolti, proprio perchè il proprio è similissimo  a quello di Zoe e non potrebbero farne a meno, come me ad esempio
Durante tutta la storia mi sono sempre sentita vicina al personaggio di Zayn, ma anche a quello di Zoe; perchè in fondo lei non è mai stata stronza, aveva solo paura di poter soffrire ancora pur non sapendo che il dolce Malik non le avrebbe fatto mai del male.
Bene ora che ti ho riempito la testa con la mia stupidaggine ( e menomale che ero senza parole ahahah), ti faccio ancora  una volta i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere l'epilogo e la tua nuova storia....baci e a  presto.. sere:)

12/04/13, ore 14:05

Mi hai fatto commuovere con questo capitolo, è bellissimo. Aspettavo da tanto tempo questo capitolo , è finalmente è arrivato e posso dire che è stupendo,e sei riuscita a farmi scendere le lacrime. Finalmente adesso stanno insieme,e Zoe si è confessata a Zayn *-*
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, sarà bellissimo, ne sono certa e io ti aspetto perché sono troppo curiosa di sapere.
Leggo questa storia dall'inizio e l'amo perché è stupenda, anzi tu sei bravissima perché hai reso questa ff qualcosa di indescrivibile *-*
-BACI TESORO

12/04/13, ore 10:15

Ehi...
la storia mi piace, ho iniziato a leggerla qualche mese fa ma ancora non l'avevi finita. Mi è piaciuta sin da subito. Ricordati di postare prestissimo l'epilogo, perchè veramente non vedo l'ora!!!
BACII!!
fefe ^.^

11/04/13, ore 20:47

No dai non puoi di nuovo lasciarmi così, adesso i denuncio, per la tua bravura nel scrivere e per il fatto che mi lasci con il fiato sospeso... amo questa storia GIURO! Spero metterai l'epilogo presto e immagina ho gli occhi lucidi! Che deficente che sono! Continua presto ! :D

11/04/13, ore 19:21

Oddio quanto sono belli :') Finalmente! :'') Sono fantastici c':
Il capitolo è un sacco bello, mi è piaciuto molto :)

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

11/04/13, ore 18:52

T_____T troppo bella questa storia!!!!! <3 <3
finalmente si sono messi insieme!!!!! YEAH!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3
bellissima storia...... seriamente!!!
tanti saluti... è grazie per avermi fatto provare tante emozioni!!! aspetto con ansia l'epilogo!! :3
kiss kiss <3 <3
kika_malik

11/04/13, ore 18:51

O MIO DIO! O MIO DIO ! OH MIO DIOOOO sto per morire io me lo sento, la ff più bella in assoluto che abbia mai letto, davvero, davvero complimenti, sul serio. non vedo l'ora di leggere l'epilogo.

11/04/13, ore 17:35

Che dire? E' stata una delle più belle storie che abbia mai letto,totalmente,completamente,assoltuamente unica e splendida. Lo so che c'è anche l'epilogo però ormai è come se la storia si fosse ormai conclusa,e puoi scommetterci la tristezza e nostalgia che provo è molta di più di quanto pensavo.
E' stato un capitolo davvero molto ricco di emozioni e sono curiosa di leggere l'epilogo di questa fan fiction,che è stata una della mie preferite :)

11/04/13, ore 17:11

assolutamente perfetto !! la parte che mi ha colpita di più e quando si sono baciati ed è scoccata la mezzanotte *-*
sono così feliceeeee :D giusto............ c'è anche l'epilogo io stavo per scrivere un romanzo per la fine della storia ahahahahah
alla prossima e non farmi aspettare troppo :*****

11/04/13, ore 15:56

Sono.Senza.Parole. Sto piangendo come una disperata!! :'((( Questo capitolo è davvero la fine del mondo, questa storia è la più bella che io abbia mai letto. Mi ha davvero presa e sono tristissima al pensiero che sia terminata. Zayn e Zoe sono arrivati alla fine e io non so come farò senza di loro. Sei davvero una scrittrice favolosaa!! *Q* Spero che un giorno anche io abbia la fortuna di Zoe, trovando il mio Zayn :33Ti chiedo di avvertirmi ogni volta che pubblichi nuove storie perchè le adorerò sicuramente ;))
Baci.
TheDarkLady97!! :33

11/04/13, ore 15:39

Bel capitolo :):) non vedo lora di leggere l'epilogo questa storia è davvero bellissima :):)