Amici di letto.
di peluche

25/03/13, ore 20:17

Ciao :') .
Ti dico che questo capitolo è favoloso,davvero..scrivi in un modo da far venire la pelle d'oca.
Di Fan fiction ne ho lette tante ,ma solo poche riescono a farmi emozionare (come la tua storia)
Partendo dal principio che io ho letto la tua Fan fiction non dai primi capitoli ma già da quando gran parte della storia era sviluppata quindi vedere che ora sta per finire mi sento quasi male lol
Penso che piangerò quando vedrò "Storia:Completa" ,hahaha.
Comunque questo capitolo è davvero fantastico.
Mi piace il fatto che Zoe si stia accorgendo del fatto che sta perdendo Zayn anche se penso sia troppo tardi :')

Ovviamente spero in un lieto fine *^*
Dopo questo poema vado a studiare storia lol
Aggiorna presto .Ciao <3
Ps:tanto per precisare questa Ashley non mi sta simpatica lol e.e

25/03/13, ore 20:04

Non so veramente da dove partire...  Io mi sono letteralmente innamorata della tua storia!  Forse è stata la prima che mi ha veramente preso.
Scrivi benissimo e amo tutta la storia in generale. Personalmente anch'io amo il personaggio di Zoe l'unica cosa che odio è che non c'è ancora stato nessun lieto fine per lei... Non vedo l'ora che arrivi alla fine anche se un po mi dispiace...  HAHAHA c:

25/03/13, ore 19:55

bhioewdjklns pejrnkladsfm continua pleaseeeee ebhoqjfekwjlnsachoibskdfn phbksdfjln sdpaibjkvnlcx amo questa storia gefdjknsxz

25/03/13, ore 19:40

La storia mostra un fatto essenziale della vita. Senza considerare l'enorme talento dell'autore nel descrivere al meglio ogni singola scena transmettendo al lettore per sino le emozione provate dai personaggi, va ammirata come questa storia non sia come le altre, come venga più volte sottolineato il concetto base dell'amore. Credo si possa tradurre che "L'amore ha bisogno di tempo" per essere capito,compreso e anche assimilato,perchè non è per nulla semplice essere innamorati. E qui la protagonista ha un carattere orgoglioso/impaurito dall'amore impiegando quasi due anni prima di rendersi conto che è innamorata ed è per questo che merita di essere inserita tra le storie scelte. Bisogna andare oltre i primi capitoli per capirne il vero significato, per capire quanto sia profonda e intriseca di verità questa fan fiction. Per riassumere, la tematica originale(anche se può apparire banale) è affrontata in maniera matura, il linguaggio usato è forbito, le descrizione fatte sono dettagliate e accurate; tutti ottime motivazioni per inserire la storia tra le scelte del sito:)

25/03/13, ore 19:36

Uff...non so se è giusto che lei lo lasci partire e basta, ma so che nella realtà sarebbe stato esattamente così....forse io sogno troppo, non mi piacciono le storie dove alla fine si lasciano, ma la verità è che non è tutto rose e fiori, e se perdi l'attimo potresti perdere tutto...ora loro si divideranno? Per forza di cose secondo me si...se lui è felice così...mi dispiace per lei, perché poteva e non ha agito....:(
Bel capitolo comunque!
Aggiorna presto!
Giuli:)

25/03/13, ore 19:36

Mi sono letta questo capitolo con someone like you di adele..mi sono venute le lacrime! Comunque bellissimo come sempre

25/03/13, ore 19:31

A Thousand Years -
E' davvero bellissimo questo capitolo, quelle parole che hai usato sono le esattamente quelle che ci si aspetterebbe da Zoe. Sai che è venuto da piangere anche a me? Beh, forse non te ne importa poi così tanto e poi perchè dovrebbe? Volevo solo dirti che sei fantastica, ho vissuto una esperienza del genere -anche se non nelle esatte e precise circostanze uguale alla storia- e devo davvero ammettere che , fin ora -e sono certa che anche nei prossimi due capitoli- , hai descritto perfettamente i comportamenti di Zoe, come ogni singola persona orgogliosa/impaurita dall' "amore" si sarebbe comportato. Credo proprio che la tua storia sia una delle mie preferite, perchè a quel non-so-ché di vero, di reale. Il fatto che lei ci metta parecchio tempo per capire quel che prova veramente fa in maniera che questa non sia la solita storiella con il lieto fine immediato (anche se spero vivamente che il lieto fine ci sia!:') ) ma mostra come a volte serva tempo. Tempo per fare, per capire, ci serva tempo per assimilare tutto quel che ci accade e reagire poi di conseguenza ed io amo Zoe, perchè lei si comporta così. Ha avuto bisogno di tempo, di tempo per rendersi conto di quel che provava, di quel che voleva e il suo pentimento finale procura una fitta al cuore, come se tu stesso che leggi stessi male come lei. Perchè sei stata così brava da far immedesimare il lettore col personaggio. Beh, ora ho finito, spero che tu lo legga tutto visto che ho spiegato come meglio potevo quel che penso della tua storia, nonostante sia abbastanza lungo:') Davvero ti faccio i miei più sinceri complimenti ( e i ringraziamente per tutte le emozioni provate), semplicemente bravissima.
-Blue x

Ps; -con questo concludo- Indicherò la tua storia per le Scelte del sito, perchè sono più che certa che meriti di trovarsi fra quelle, ancora una volta brava:)

pps; -giuro è l'ultima cosa- Il trailer? E' bellissimo, rispecchia davvero tanto la storia, meraviglioso!:)
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 07:33 pm)

25/03/13, ore 19:26

Ma tipo che questo capitolo è qualcosa di speciale, bellissimo, INDESCRIVIBILE. Mi hai fatto piangere alla fine, con quelle bellissime parole che hai usato, che hanno tanto significato , e mi sono innamorata troppo di questa storia *-* giuro è qualcosa di spettacolare :')
Spero tanto che tra Zoe e Zayn ,si dichiareranno finalmente e che staranno insieme , perché sarebbe troppo bellissimi insieme e poi loro si AMANO *-*
Complimenti sopratutto per il Trailer, è bellissimo e poi la canzone di Taylor Swift "Enchanted" ci stava alla perfezione, era uno spettacolo e poi se non sbaglio, le voci, erano alcune voci del film "La memoria del cuore" e ci stavano alla perfezione.
Amo tutto di questa storia, e non vedo l'ora che continui perché sono troppo curiosa di sapere quello che succederà :')
-BACI

25/03/13, ore 19:15

Oddio! Questo capitolo mi ha fatto piangere, specialmente quando Zoe vede Zayn e Ashley.
Spero che Zayn si renda conto di amare ancora Zoe waa *^*

25/03/13, ore 18:59

È spettacolare l'ho letto tutto insieme sei bravissima continua presto spero che alla fine si mettono insieme :) a presto xxx

25/03/13, ore 18:54

adoro la tua storia! e adoro anche il trailer che hai fatto! fantastica non c'è altro da dire!

25/03/13, ore 18:51

Oh ma che carino il trailer! È proprio fantastico! L'ho guardato 5 volte di fila! Per quanto riguarda il capitolo non posso far altro che ripetere quanto sia fantastico! Le emozioni espresse nel capitolo sono sensazionali! È difficile scrivere cose del genere! Io leggerei i punti di vista di Zayn di ogni capitolo.. Vorrei sapere se l'ha vista e si è fermato a pensare che anche se con Ashley sembra felice, c'è sempre una parte di lui che vorrebbe lasciarla e andare da Zoe! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se non voglio che la storia finisca! Me ne sono proprio innamorata!

25/03/13, ore 18:48

Ok,non so cosa dire,perciò: akbèpiakbpapèalbèpajbopaiujbaèpiknbaèpnkibaèpbjuvsèp.
Ahshahahahahaahhaahha sei fantastica,continua presto

25/03/13, ore 18:48

non sono psicologicamente pronta per veder finire questa FF.
Me ne rendo conto solo ora.
Vorrei poter leggere di Zoe e Zayn all'infinito: i loro problemi, il loro amore, le loro difficoltà... non sono pronta per non leggere più niente di tutto questo diamine.
Anche perchè il finale per ora non si prospetta esattamente dei migliori cazzo.
Quando Zoe è andata a casa di Zayn ho veramente sperato che lei facesse la cosa giusta(perchè sappiamo tutti che la cosa giusta è dira al moro quelle due magiche paroline)
ma la bionda è sempre in mezzo ai coglioni.
Ma forse è vero. Forse ormai l'ha perso.
Ed è incredibile quando mi dispiaccia per un personaggio che non è assolutamente reale.
Tutti indossiamo una maschera, io per prima, un po come Zoe.
Forse è ora di lasciarla cadere definitivamente quella maschera, sia per il suo bene sia per le persone che le stanno accanto.
Ti prego ti prego ti prego aggiorna al più presto.
Se la storia deve finire, vorrei che finisse velocemente.
Sarà un po come strappare il cerotto.

25/03/13, ore 18:29

Oddiooo, sto piangendo, sul serio.
Inutile dire che la storia è una delle mie preferite e amo
Tutti i personaggi, tutti.
Quello che hanno costruito Zoe e Zayn è bellissimo, anche se
Non si può considerare reale, o con basi solide.
Giuro, ti sosterrò sempre, mi dispiace che la storia stia per finire
sul serio!
Ora, per evitare di annacquare la tastiera di lacrime e mascara io ti saluto bella,
Continua presto! Non vedo l' ora di sapere cosa succederà!
<3 brava!