Amici di letto.
di peluche

17/08/12, ore 00:41

Capitolo stupendo! Mi dispiace solo che non ci siamo parti con Zayn.. Il loro rapporto mi piace tantissimo!

17/08/12, ore 00:30

Eccomii :3
Povera Zoe che madre! Certo vuole il bene da sua figlia ma spronarla in questo modo, dicendole che è una fallita, si fa solo odiare.
Però da una parte la capisco sai? Insulta Zoe, per farle dare il massimo. Mentre Zoe pensa di far capire alla mamma che tutto quello che ha detto non è assolutamente vero, mette se stessa in tutto e così lo fa bene. Può sembrare strano, ma ora che ci penso mi piace la mamma. Non sono sicura che ammetterà mai di quanto sia in gamba la figlia, ma la vuole bene davvero.
Quanto amo i nonni e il papà? Tantissimo.
Sono tutto l'opposto della madre, meglio così, un pò di belle parole espresse ci vogliono o sbaglio?
Ma Zayn? Rivoglio Zaayyynn!
Al prossimo bella x

16/08/12, ore 19:42

Devo darti ragione, si sente tanto la sua mancanza in questo capitolo.
Zoe gli ha spezzato il cuore, ma ha paura e finchè non saprà affrontarla è meglio così.
Deve mettere le idee in chiaro e direi che i segnali ci sono tutti, insomma, lo vede e lo sente dappertutto!
Direi che più chiaro di così si muore(?)
Si ricrederà, o almeno lo spero. Anche se non ho capitolo il ruolo che ricopre questa new entry, Adam.
Mi auguro che non si metta in mezzo ahah(?)
Sky

10/08/12, ore 13:32

oddio, questa storia è diventata la mia droga! Che programma usi per le foto di copertina?

08/08/12, ore 18:02

Ciaoooo bellezza allora si si sente la mancanza di Zayn in questo capitolo :( pero mi fa piacere che lei appia mantenuto il rapporto con gli amici.... Preo manca qualcosa ..a si i lividi di Zayn !! Credo che nella storia dovresti aggiungere una parte dove Zayn parla con lei della sua vita cosi che lei potesse capire che lui ha bisognio di lei e non avesse piu paura e di non soffrire... Be detto questo mi dileguo spero che non la finisci presto questa storia ciaooooooo

08/08/12, ore 00:41

Oddio,tu,signorina,non puoi farmi morire cosi.Io ESIGOun altro capitolo,ora!
p.s. pleeeeease c:

07/08/12, ore 22:35

voglio il continuo il più presto possibile, perchè il mio cuore non regge !! sei bravissima <3

07/08/12, ore 19:20

Quand'è che confessi di amra Zayn?Daiii,ti abbiamo scopertooo!Hahahah,continua presto :D

07/08/12, ore 16:15

Okay: AMO questa storia. Apparte i soliti commenti della serie "Zoe sei una cretina zoccola, anche tu amo Zayn ( spero ) " passiamo al dirti che amo profondamente il modo in cui scrivi e che la tua FF è meravigliosa, sul serio.
A presto,
- Tay :3

07/08/12, ore 11:23

Questa storia non é bellissima, é ultramegafantasticaaaa!! Ti scongiuro fai ritornare zayn al più presto!! E aggiorna anche al piu presto!!
*faccia da cucciolo*
Un bacione

07/08/12, ore 00:46

Io amo questa FF, sei bravissima davvero!!! Okay adesso commento!
Per ne Zoe ha sbagliato, Zayn è davvero innamorato, me lei ha paura di soffrire ancora e si chiude dentro di se e certa di allontanare i sentimenti che prova per il moro!
Secondo me sbaglia almeno io se fossi in lei un tentativo glielo darei, non perderebbe nulla alla fine!
Pero mi dispiace davvero tanto per Zayn, lei nel capitolo precedente l'ha trattato malissimo e lui non se lo meritava! Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, anche se questo Adam non mi convince molto! Basta che non si mette in mezzo tra i due!! Ahhahah
Spero si rivedere Zayn nel prossimo capitolo e che Zoe combatta le sue paure; anche se credo che parlerai del week-end a NY!
Comunque sei bravissima, continua così!
Baci Vale.

07/08/12, ore 00:10

nananana prima a recensire #likeaboss
Elle e Dana mi fanno sempre morire dal ridere, sono dei miti HAHAHAHAHAHAH le amo, giuro! uu
poi che dolce Lou dkjgdls e si nota che Zayn non c'è, ma vabbè, il fatto che tornerà presto mi consola *^*
beh, poi il capitolo è stupendo come al solito kgdjkds
continua presto, baci
- xsaveyoutonight.

02/08/12, ore 22:47

Eccomi qua ciao bellezza ho appena finito di leggere il capitolo davvero e qualcosa di unico *.* non mi e mai successo di immedesimarmi in una storia :De la tua ci e riuscia... L'ultimo capitolo e stato bellissimo perche mi ha fatto piangere come puo lasciarsi sfuggire Zayn quando li dichiara che l'ama ;( non puo avere sempre paura deve pur lasciarsi andare... A un altra cosa voglio scoprire perche quei lividi di Zayn... Dopo questo levo il disturbo nn vedo l'ora che imposti l'altro capitolo :D spero che ti sia piaciuta la mia recensione ciaooooo *.*
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 11:00 pm)
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 11:11 pm)

02/08/12, ore 20:33

Super. Bella.strabigliante bellissima, a si devo ancora aggiungere geniale.
Ciò ti ha fatto capire che mi è piaciuta hai messo bei colpi di scena e parti relativamente romantiche con situazioni passionali e. ........... non so cosa aggiungere sei una brava scrittrice ciao

02/08/12, ore 20:19

Ok abbiamo aspettato ma cazzo mi hai fatto venire fame
Comunque perchè questo? D: Dio .-.
Ma Zoe è impazzita,c'è dopo che gli si confessa così lei sa solo dirli 'E' meglio se non ci vediamo più!' ok sto morendo,gente sedetemi che sto per avere un infarto.
Oioioio...
Ah ecco un'altra cosa che devo assolutamente scoprire i lividi di Zayn.
Please continua presto.
Nicole xoxo

P.s. Passeresti a leggere questa ff che sto scrivendo e,lasciare una piccola recensione?
Mi farebbe molto piacere ;)