Amici di letto.
di peluche

26/07/12, ore 00:16

Wao... sono senza parole! Questo capitolo è veramente splendido, fantastico... E poi sei bravissima a scrivere complimenti! ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come andrà l'appuntamento... #sonocuriosissma ;)
Aggiorna presto... ^.^

Baci, ♥
Franci xX

24/07/12, ore 16:52

Questa storia è stupenda .. L'adoro !!! Voglio il continuo , non vedo l'ora di scoprire cosa succederà all'appuntamento ... Sei Fantastica e bravissima ... Please continua il più presto possibile !!! *__* <3

24/07/12, ore 15:01

come hai fatto la gif'? comunque bellissimo questo capitolo ;) sei troppo brava aggiorna presto

24/07/12, ore 14:16

hey splendore,
ci tenevo a dirti che ho trovato oggi per caso questa storia ed ho provato a leggerla...
E' davvero....fantastica.
il personaggio di Zoe e straordinario, sopratutto il suo carattere anche se ha la testa più dura di un cocco (?)
che non gli fa aprire gli occhi e quindi non si accorge che Zayn prova qualcosa per lei e che lei ricambia <3
I rapporti fra i personaggi sono bellissimi : sia quelli di amicizia sia quelli d'amore =)

Questo capitolo mi è piaciuto molto ^_^
Safaa ha tutta la mia stima e siamo sicuri che abbia davvero otto anni?!
Elle è un genio ;)

Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel loro primo appuntamento ma sono anche curiosissima di sapere cos'è realmente accaduto a Zayn

Fammi sapere quando continui ^_^
With love,
#heaven__

P.s- ah dimenticavo , la gif è bellissima <3

24/07/12, ore 12:20

Safaa non ha otto anni. E' un genio! Come te alla fine è.è
Mi piace questo capitolo. In realtà lo avevo aperto con la speranza che finalmente si sarebbe capito se Zayn è un templare o non che cosa, ma questa appuntamento è anche migliore ** Un appaluso a Elle e Safaa! *la platea impazzisce*
Ho fatto pure gli effetti sonori TROLOL
Complimenti, questa storia è fantastica. Brava davvero C':

24/07/12, ore 12:01

Che bello questo capitolo , è dhfhghgfdstgdhgdyrnjfyfnfyfjfj *-* Non ci sono parole, veramente .
Eh poi la piccola Safaa è così carina e cucciolosa sopratutto con Zoe *-* una cognatina perfetta u.u
Spero tanto che aggionerai presto il prossimo capitolo, perché sono troppo curiosa di sapere sull'appuntamento
tra ZOE-ZAYN , e credo tanto che sarà una cosa davvero davvero molto ROMANTICA .
-BACI E ANCORA COMPLIMENTI

24/07/12, ore 11:04

Mi piace un sacco questa storia , e questo capitolo mi è piaciuto
un sacco.
Amo il tuo modo di scrivere , è così semplice ed io amo le cose
semplici:3
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento.
Un grande abbraccio:3
Valeria c:

24/07/12, ore 10:09

brava brava brava brava brava braviiiiiiiiiiiiiiissima!
lo so, le mie recensioni sono penosissime.
ma non so fare di meglio..ecco perchè spesso non recensisco ma sappi che seguo sia questa storia che l'altra su liam e le adoro entrambe.
più che adorare è una sorta di venerazione nei tuoi confronti visto che ti fai uscire queste cose..
giuro, i tuoi capitoli mi mettono di buon umore.
quindi, essendo una delle persone più acide al mondo ti dico aggiorna presto per il bene dell'umanità.
scusa per la recensione penosa.
aggiorna presto anche l'altra storia anche se so quanto sia difficile avere due storie contemporaneamente.
btw, se ti và passa dalla mia long..mi farebbe piacere sapere che ne pensi.
xx, v.

23/07/12, ore 22:47

Ma ciao :3 allora bellissima questa storia l'ho letta tutta d'un fiato scommetto che ti sei ispirata ad un film si Aston Kutcher sicuro perchè è molto simile e mi piace con Zayn diciamo che è meglio
ahahahaha più sensuale ahaha comunque ho notato che ti piace pure gossip girl io sto scrivendo un FF su Taylor Momsen cioè Jenny Humphrey di GG mi farebbe piacere se passassi
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1142767 qui c'è il link e il protagonista maschile naturalmente è Zayn :) comunque complimenti aggiorna presto

20/07/12, ore 23:06

Ciao! Sono nuova :)
anche a me piace Zoe, è così tanto stronza cioè mi piace troppo.
La storia di quel Natal deve averla sconvolta parecchio per odiare così l'amore.
Si sa che lei si sta innamorando di Zayn e viceversa.
Secondo me, Zayn ha tutti quei lividi perchè.... il perchè non lo so, ma c'entra Amber, almeno credo.
Lo scoprirò al prossimo capitolo.
ciao :)

20/07/12, ore 10:48

Gesù, Giuseppe, Maria, il bue e l'asinello.
E' fantastico, stupendo, mi ha presa un casino, voglio il prossimooo!
Sei bravissima, a dir poco!

19/07/12, ore 19:19

Awww che dolciosa per un pò ha fatto la gelosa =3 e poi davvero che stronza cosi mi piace =3 non vedo l'ora di sapere perche i lividi di Zayn dato che mi tieni sulle spine da un bel po -___-''
comunque capitolo stupendissimo =3

Baci Georgi xx

19/07/12, ore 13:43

Giuro che ho fatto l'account solo per recensire questa storia.
Ho cominciato a leggerla ieri sera, e ho passato tutta la notte.
E' qualcosa di stupendo, ho fatto un corso di scrittura e la cosa più difficile è riuscire a descrivere una scena di sesso senza essere volgari, ma tu ci sei riuscita.
E' una bellissima storia, non vedo l'ora che aggiorni, davvero, complimenti.

Ps: Scusa se ho commentato il prologo, ma non sapevo se commentare il primo o l'ultimo!

19/07/12, ore 11:49

Questa Amber mi sta tipo troppo sul cazzo lol che vuole? Zayn non vuole comprare calzini, può anche tornare dai suoi e togliersi di mezzo .-. Dai, al prossimo capitolo capiremo se Zayn e' un vampiro o uno zombie (?) aggiorna presto! Fhzjdcehdu

19/07/12, ore 00:22

Questo capitolo è veramente vnjrnvijbtrhimvofkldòlvnfrjfkedrftgyhjknbvwertyhvc ... Sei bravissima a scrivere. Complimenti!
Stai realizzando una storia veramente fantastica (non riesco a trovare le parole per descriverla se non fghjklfghjklvbnmfghjkfgh!) ♥
Aggiorna presto.
Baci, ♥