Amici di letto.
di peluche

24/09/12, ore 19:28

Tu Quest'anno finisci e io invece inizio.. Anch'io liceo scientifico, ti capisco lol
L'importante è che non sparisci! Amo questa ff asdjciejdi Ashley mi sta sul cazzo quanto Perrie (pace e amore lol) ma Zayn deve tornare con Zoe cwc
Go Zayn, Go Zayn!
Un bacio bella, in bocca a lupo per l'inizio sciuola lol

24/09/12, ore 17:43

Allora ho letto questa storia in un pomeriggio e cavolo, ho odiato amato, odiato amato e ancora odiato e amato questa storia. Non è una cosa negativa anziii *Q* sai in che momento sono adesso? Di puro odio, ahah si, scusa. Ho voglia di entrare nella storia e di prendere Zayn e Zoe e dirgli ma cazzo siete due imbecilli o cosa?! Voi dovete stare insieme e porca puttana!! Di prendere Louis ed Elle e dire tu - indicando Elle- sei una deficente cazzo buttati tra le sue braccia e digli che lo ami, idiota e tu- indicando Louis - tu, tu...bhè tu niente perdonala- poi ci salterei addosso se me lo ritroverei avanti, così come Zayn, ma questa è un'altra storia..ahh poi prendere Safaa e le farei una statua d'oro a quella bambina. Poi andrei da Ashley e le dire: tu sei troppo dolce e affettuosa okkei, ma togliti dalle palle, mi dispiace, e la stessa coa direi ad Adam, bell wuajò trovatene un'altra u.u Poi niente santificherei Dana e Niall la coppia perfetta *Q*. Infine farei una statua anche a te per questa storia da urlo. O cazzo ma quanto ho scritto? Ora fuggo che devo fare i compiti. In bocca a lupo per il tuo quinto anno, io sono al quarto >_<

23/09/12, ore 10:56

Questa è in assoluto la migliore storia che abbia mai letto su efp ... Credo di averla riletta centinuaia di volte! Sei bravissima! La storia è fantastica e scritta bene! Continua presto! XX Rachele.

22/09/12, ore 23:59

Apparentemente sembra che il loro rapporto si sia sgretolato.
Lui stesso ha dichiarato di non essere più innamorato di lei, e a dirla tutta a me è parso sincero...
Anche se spero fermamente che Zoe e Zayn tornano ad essere quelli di una volta, magari instaurando un vero rapporto, e non uno basato solamente sul sesso.
Safaa mi ha fatto tanta tenerezza, è così dolce e indifesa. :3
Che dirti? Spero continuerai presto, sono curiosa di sapere come andranno le cose tra quei due.

Al prossimo capitolo,
       -abigail. c:

(Recensione modificata il 23/09/2012 - 12:01 am)

22/09/12, ore 22:32

QUEI DUE DEVONO RIFINIRE IN UNA STANZA BUIA, ASSIEME, NON COME IN QUESTO CAPITOLO MA COME LA PRIMA VOLTA è.è
sono fatti per stare assieme, punto.

frjlkgmksld capitolo bello, mi è davvero piaciuto :)
alla prossima!

22/09/12, ore 15:38

Sono un po' triste...nel senso che loro non sono più quello che erano prima e mi dispiace troppo...:( uff! Bel capitolo comunque, bello bello :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

22/09/12, ore 15:37

Sai che stavo quasi per piangere quando Zayn ha detto che non è più innamorato di lei! Erano una coppia così fantastica! Credo che sarà difficile far tornare tutto come prima.. comunque spero che renderai il finale di questa FF stupendo come la storia lo è stata fino ad ora! Adesso entrambi sono cresciuti e maturati.. Si erano solo trovati nel posto giusto al momento sbagliato!

22/09/12, ore 14:40

Davvero bellissimoooooo nn vedevo l'ora che lo continuassi.. Scrivi davvero bene Cmq mi piace tantissimo La tua storia. Ma sul serio zayn nn é più innamorato di lei?

22/09/12, ore 13:10

Ma quanto amo i tuoi capitoli? *.* solo che mi dispiace per Zoe T.T voglio un riavvicinamento lo pretendo u.u
Aggiorna presto >.< Baaaci :3

22/09/12, ore 12:16

A essere sincera ho pianto e non so perchè.
Comunque spero che succeda qualcosa nel prossimo capitolo :3

22/09/12, ore 11:17

spero che scherzavi quando hai detto che questo capitolo fa schifo...perchè è una meraviglia,come tutti gli altri dal tronde!continua presto!anche se si può aspettare in questo caso...volgio dir e aspetti un po' ma poi ti ritrovi davanti queste cose stupende *-* è la verità!bacii adele :)

14/09/12, ore 01:07

Naaaaa sta andando tutti a rotoliiii!! D: Zayn e Zoe, Louis ed Elle, Dana e Niall, Adam e Ashley :DD cosi va bene xD scherzo tanto tutte le cose che scrivi sono perfette, non vedo l'ota di leggere il prossimo, byeee

13/09/12, ore 20:46

Ecco un altra mia recensione :D voglio assolutissimamente vedere cosa succede nel prossimo capitolo alla festa di Zayn se Zoe riuscira a farselo suo di nuovo sinceramente si credevo che fosse ancora innamorato di zoe ma a quanto vedo gia l'ha rimpiazzata ;( spero che si riavvicinano e cosi potranno stare insieme *.*

13/09/12, ore 20:00

Piangoooooo ancoraaaaaa *.* Zoe e stupenda voglio essere come leiiiiiii !! E stato molto forte questo capitolo e credo che tutte quelle che l'abbiano letto abbiano pianto spero che si sistemi tutto e che ritorni la Zoe di prima ora leggo il prossimo capitolo :*

13/09/12, ore 19:11

Sei crudele piccolaaaaa sono molto triste per questo capitolo sia per Zayn che e cambiato un casino e per la morte del padre ;( ne ha passate cosi tante Zoe e questa non ci voleva ;( vabbe ora continuo a leggere ....