Amici di letto.
di peluche

20/11/12, ore 19:16

i personaggi, a mio parere sono molto originali, l'autrice é bravissima, la storia é davvero coinvolgente e merita di essere letta, da tutti!

20/11/12, ore 19:09

tu, mia cara mi hai fatto leggere questa storia in 6 ore consecutive, ed é solo colpa tua che mi hai fatto fissare con questa ff fidndkci quindi adesso la continui! metto subito la storia tra le scelte (la prima FF che metto tra le scelte) no, sul serio, é stupenda come FF e secondo me merita dì essere molto più popolare, sei davvero bravissima complimenti!!
L'unica cosa é che qualche capitolo fa hai scritto "oran" e boh, se hai tempo correggilo :)
Che altro dire? che mi piace molto di più la zoe di sempre e che é stato stupendo capire che quei due si sono baciati...e non solo.
ti prego, aggiorna. AH, SEI BRAVISSIMA!!!! <3

16/11/12, ore 17:52

Dio mio amo alla follia questa fan fiction, l'ho letta tutta oggi dal primo capitolo fino a questo, e non vedo l'ora che continui.. complimenti :D

15/11/12, ore 18:26

Ciaoo meraviglia,anche questo capitolo é stupendo.
Sei sempre bravissima *-* Niente mi raccomando continua presto v.v :D
Un bacio <3

14/11/12, ore 21:57

Questa storia come sempre rimane la mia preferita *^*
Non ci sono parole di definirla, mi piace da impazzire , sia il tuo modo di scrivere e raccontare i fatti , che la storia sopratutto :')
Già ho un'idea di chi è il "misterioso ragazzo" , ma non voglio dire niente e voglio tenermi la curiosità fin quando non arriverà il prossimo capitolo , che sarà hdfgdshftyfeyfghsvdhsvfsdhgdytsffdts *^*
-Continua al più presto, ti prego :')

14/11/12, ore 21:02

ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti scongiuro te lo chiedo in ginocchio aggiorna il prima possibile adoro la tua storiaaaaaa :)

14/11/12, ore 20:11

cavolo sto piangendo tantissimo, sei stata molto brava davvero, la tua storia mi sta prendendo un sacco:) complimenti :)

14/11/12, ore 18:37

wooooow! sei bravissima.. e che dire? la storia della maschera è una vera genialata (?) ti prego continua presto un bacio ila <3

14/11/12, ore 18:17

Wow!  ecco cos'è questo capitolo!
Muoio dalla voglia di sapere chi è il ragazzo mascherato e soprattutto spero sia Zayn!! *-*
Inoltre sono rimasta davvero contenda del fatto che hai aggiornato subito, perciò GRAZIE GRAZIE e GRAZIE :*
Mi raccomando, continua al più presto <3

14/11/12, ore 18:08

Parlare della fine di questa storia è un trauma per me, perciò mettiamo lo come argomento tabù ee
La cosa della maschera è una cosa fichissima davvero, combinata al fatto che Zoe è tornata...
DIO, AMO QUESTO CAPITOLO ASDKHL
Nel prossimo spazio autrice ci dirai anche di cosa parla la tua prossima ff, non è vero?
Aggiorna presto!
Un bacio c:

14/11/12, ore 15:36

Wow! Anche questo capitolo è bellissimo! Questa cosa della maschera non l'avevo mai sentita.. Ma mi piace! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

14/11/12, ore 15:28

wow è stupenda come le altre....come finirà! ma tra un bel pò vero?! mi piace la zoe stronzetta, continua presto sono super curiosa!

14/11/12, ore 15:17

ahahahah zoe è ritornata fra noi!! Io sono scoppiata a ridere immagginando l'immagine di matt con le galline ahahah

14/11/12, ore 15:15

l'ho letto ieri ma lo recensisco oggi perchè sono trasgry (?)
Ahahahahahaha no.
Allora, ieri ero con il telefono quindi non potevo lasciare un pensiero
perciò lo lascio ora.
Seguo da molto la storia - probabilmente dall'inizio - e mi piace davvero tanto.
Scrivi bene e l'idea mi ha sempre suscitato curiosità.
Braaava, questo capitolo è bello proprio come gli altri (?)
Non so, dagli ultimi capitoli che hai pubblicato - questo compreso - la trama inizia sempre più a piacermi.
Coomplimenti.
Vabbuò, alla prossima!
xx ele

14/11/12, ore 14:50

Yeeeeeeeeaaaaa!! La mia adorata Zoe è tornataaaaaa >.< Quasnto mi è manncata *-* Questo capitolo è favolosooo u.u Mi è piaciuta moltissimo l'idea delle maschere *O* Lascia che ti dica una cosa...Tu sei...un GENIOOOOO ;) Ti adoro e amo questa storia :* Sono quasi sicura che il ragazzo misterioso era Zayn :PP Beh, lo scoprirò solo leggendo il prossimo capitolo u.u
Baci.
TheDarkLady97!! :33