Amici di letto.
di peluche

15/03/13, ore 15:50

beh... cosa dire?!
che è semplicemente fantastica è sempre troppo poco!!!!!!!!!!!!
amo la tua storia perchè hai un modo di scrivere stupendo, veramente *.*
comunque mi hai chiesto di dirti quale capitolo mi sarebbe piaciuto leggere dal punto di vista di Zayn e sono due: 1) la notte al lago 2) la notte in cui ha confessato a Zoe che sarebbe partito per Manhattan.
mancano SOLO 3 capitoli, ma volevo dirti che la tua storia rimarrà una delle mie preferite:)
an e una cosa la gif che hai messo, l'hai presa da un film?!
bacioni!
Gio:)

15/03/13, ore 15:39

A me piacerebbe leggere dal puro di vista di Zayn due capitoli:
-la notte al Lago
-la notte a casa sua quando dice a Zoe di partire per Manhattan

Comunque il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, continua presto (:

15/03/13, ore 15:22

Ooooommmmiiodddioooo
E' fantastico! Come l'avevo immaginatoo! Devi continuare ti pregoooooo:3
Bello bello bellooooo:3
Aggiorna al più presto!
* ama la parte dove la serata più bella di Zayn l'ha passata con Zoe*
A M O D A I M P A Z Z I R E. Q U E S T A. S T O R I A A A :3
Ciaaao c:

15/03/13, ore 15:07

Ciao! Oddio che bello questo capitolo!
Aspetto ancora per il capitolo da far narrare a Zayn....
perchè qui non succede niente di così eclatante per lui....
dai che bello *__* Mi sono commossa! Continua preso :)
Bacioni ;)
Lily <3

15/03/13, ore 14:34

ok.... NON MI PUOI MOLLARE COSì , DI PUNTO IN BIANCO, DOPO TUTTA L'ULTIMA PARTE. sto per infartare merda! ti prego continua prima che puoi se non vuoi che abbia una crisi isterica da un momento all'altro, ti prego, ti farò una statua in oro , davvero ma tu continua al più presto, questa storia è davvero meravigliosa. P.S odio Ashley , non la sopporto sta troppo in mezzo ahahahaha
NO! NO! NO! NO! ora continui tu, sto impazzendo, ti prego, non puoi lasciarmi così sulle spine, così mi uccidi.....ti prego falli mettere insieme, ti prego. please non sopporto più ashley davvero vorrei rasarle i capelli(?) e quel tonto di jawaad che non si accorge che zoe lo ama alla follia come renzo amò lucia ... mica va bene è.è

dream_1DXx
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 10:53 pm)

15/03/13, ore 12:50

Oddio io amo questa FF.. é Fantasticaaa.. Comunque, NON ASPETTO ALTRO CHE IL POV ZAYN. personalmente anche se non succede niente in questo capitolo di molto importante vorrei il pov zayn di questo.. mi piacerebbe vedere se é riuscito a capire cosa provava zoe e come la pensa lui.. adfghjkl AMO questa storia! <3
baci
Toty.

15/03/13, ore 11:04

Ero certa che nel bosco il ragazzo con la maschera fosse Zayn! Per quanto Ashley possa dargli sicurezza lui appartiene a Zoe e lei a lui, tutto quello che è successo nel bosco ne è la dimostrazione. Spero che lei gli parli prima che sia troppo tardi non voglio che lui parta per New York. Forza Zoe io titfo per te!

15/03/13, ore 10:39

Sai quanto ho aspettato questo capitolo? Sembrava che non aggiornassi più! Cerca di farlo entro qiesto mesr magaro 2 3 gioni sono impaziente ahah comunque io vorrei come capitolo in cui parla zayn quello dove hanno scopato come ricci lol
Vorrei sapere cosa ha provato lui. In realtà mi poacerebbe tutta la storia, magari sentire le sue emozioni visto che io in fatto di lettura mi emoziono molto pensa che quando ho letto che andava a manhattan è come se io stessi perdendo lui, strano no come mi ommedesimo a lui. Non potresti fare un continuo di questa storia? Non oso pensare cpsa faró quando finirà. Pensa ci seriamente, non so i tuoi impegni ma io sarei la prima ce seguirebbe la tua storia.
Ho appena finito di leggere questo e già voglio l'altro capitolo! Aggiorna presto!

15/03/13, ore 07:04

Oddio no! Zayn non può partire con quella! Non può e non deve!! Perché Zoe non si sveglia!! Ti prego aggiorna presto :3 -Manu

15/03/13, ore 01:30

Questo capitolo e' stupendo. Sapevo, me lo sentivo che era zayn il ragazzo mascherato. Comunque, mi piacerebbe leggere il POV zayn quando era nel bosco con la maschera :3

15/03/13, ore 00:58

Ciao!!questo capitolo è fantastico!!!avevo sempre immaginato che era Zayn il ragazzo del bosco...aww voglio vedere se Zoe ha il coraggio di dirgli la verità!!spero con tutto il cuore di sì:)comunque mi dispiace moltissimo che manchino solo tre capitoli alla fine:'(...mi sono affezionata a Zoe ,Zay e tutti gli altri:)ora devo andare:)a presto:*
Baci<3

15/03/13, ore 00:41

piccolissima recensione perché è mezzanotte e quaranta e devo assolutamente andare a dormire (lol):
bellissimo capitolo, mi è piaciuto un sacco!
spero proprio che zayn non parta e che zoe si convinca a dirgli tutto!
posta presto il continuo,
ciao! :)

15/03/13, ore 00:34

ciao bellezza :) che dire.. la storia è meravigliosa.. non è la solita storia di 'Amici di Letto' e la trama è davvero intrigante :) non vedevo l'ora che postassi il nuovo capitolo !! bene.. sono la prima a recensire quest'ultimo .. mi sento onorata! * SNIF SNIF * ok basta! seriamente .. io,personalmente , vorrei leggere il POV Zayn riguardo la notte nel bosco.. o la notte in cui dice a Zoe che parte.. però bo :) aggiorna presto!! XX Mari

15/03/13, ore 00:30

Solo tre capitoli??
Almeno sono sicura che Zayn e Zoe si parleranno presto akdjdjjd
La parte in cui Louis realizza.che era lei la ragazza con la maschera haha
Sono caduta dalla sedia lol
Spero pubblicherai presto che voglio rivedere Z&Z insieme aksksh

13/03/13, ore 21:58

non puoi capire quanto io ami questa ff.
scrivi benissimo.
l'ho letta tutta in un giorno talmente mi attirava, sono un po' triste per il finale, boh, mi ha buttato un po' giù..
comunque spero continui al più presto, senza fretta, sappi solo che appena aggiornerai ci saranno tante ragazze pronte a recensirti tra cui io. :)
continua così,un bacio