Amici di letto.
di peluche

24/08/13, ore 18:40

nn vedo l'ora di scoprire xk zayn è ridotto così!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/08/13, ore 17:41

bellissima questa storia mi piace xk nn è volgare nonostante il rapporto tra zoe e zayn...

21/08/13, ore 16:37

Hai presente quando leggi quancosa e la rileggeresti altre 3456789?

Anche se ha 234567890987654 capitoli/pagine?

Be', è quello che è successo a me per colpa della tua fanfiction.

Giuro, la rileggerei altre 2345678 volte!

Ho scoperto questa fanfiction per caso lol

grazie al trailer quindiii.. un grazie speciale al trailer per avermi fatto scoprire una ff così dfghjkl

Niente, volevo solo dirti che è fantastica e tu sei bravissima a scrivere!

Okay, adesso vado lol

Un bacio,Mary

(L'ho inserita tra le mie preferite perchè merita di stare lì lol)

16/08/13, ore 00:36

Questa, fino ad adesso, è la più bella fanfiction che io abbia mai letto su questo sito.
Quindi, che dire, tantissimi complimenti!
Mi sono emozionata molto per questa storia.
Devo dire, che la trovo molto simile al film "Amici di letto" con Justin Timberlake.
Ma.. nulla è come la storia che hai scritto.
Bravissima!
Veramente tanto tanto tanto brava!
Peccato che sia finita, ma nulla può durare per sempre.
Complimenti e ciao, alla prossima!

10/08/13, ore 22:19

Wow sono senza parole....è stata una fan fiction meravigliosa, tu non solo hai scritto dell'innamoramento di due ragazzi ma anche sull' importanza della vita, di stare accanto il più possibile alle persone che ci vogliono bene, del lottare per seguire i propi sogni e non di lasciarli in sospeso. MI sono ritrovata caratterialmente e anche in certe situazioni al personaggio di Zoe quindi mi ha molto emozionato leggere ogni singola parola dei tuoi capitoli.Hai fatto un ottimo lavoro, continua cosi ;) <3

10/08/13, ore 17:30

Allora, da dove cominciare non so forse dalla canzone Baby o dalle parole sagge del papà, o meglio dire dalle cose stupide o da quelle veramente importanti, anche se non penso ci siano cose stupide e penso che tutto abbia un senso.
La tua storia e una delle poche che mi hanno colpito nel più profondo che mi hanno insegnato qualcosa della vita. Anche se la vita ancora non mi ha fatto provare niente del genere perché ho solo 13 anni ma hai saputo farmi sentire una ragazza di 19 e capire davvero la vita. Ti faccio i complimenti per questa storia e ora ho capito perché è nelle più popolari
Ciao un bacio
P. S. Aspetto il tuo continuo con il pov Zayn

09/08/13, ore 15:44

Ciao bella <3 Una mia amica mi aveva detto di leggere questa storia e così l'ho fatto. L'ho letto in pochissimo tempo. In genere questo tipo di storie.. ma questa mi ha incuriosito sin da subito. Molte volte mi sono immedesimata in Zoe. Mi sono commossa in certe situazioni.. Sei bravissima complimenti. Anche se ormai la storia è finita ho pensato di recensire comunque, spero ti faccia piacere. Un Bacio xx

06/08/13, ore 18:52

Questa storia mi ha fatto impazzire *-* e' bellissima! L'ho letta tutta tutta *-* ci sono rimasta un po male che Harrarry e Liam non ci fossero ma vabbe.. :/ Comunque la protagonista è una vera stronza ma stranamente mi ha insegnato tante cose xD Zayn è stato un ragazzo perfetto *-* ho adorato la coppia niall-dana per tutto il tempo e andata pazza per Louis *-* che con elle è una favola! Bhe ho lasciato questa recensione per dirti che adoro questa serie e adoro come scrivi! Vado a leggere quella su Harry e vedo se mi piace come questa :D

01/08/13, ore 22:22

ahaha bellissimo capitolo e stato divertentissimo la scena finale quando Zoe si accorge che Zayn e l'amico di Niall e lui si presenta come se non la conoscesse !!!

01/08/13, ore 15:41

quasta storia è stupenda mi ha fatto emozionare tantissimo sopprattuto quando li è morto il padre

31/07/13, ore 14:50

ehi :) capitolo spettacolare , spero che il tuo viaggio sia stato divertente anche se risale a tanto tanto tempo fa :) bhe la mia parte preferita in assoluto è stata quella del bagno e della camera da letto :) «Finalmente!» Urlò Elle,seduta vicino a Louis che le cingeva le spalle con un braccio. Dopo di me spuntò Zayn,intento a mettersi la maglietta. Mi superò e si buttò per terra,afferrando i pop corn che Niall teneva in mano.
«Erano miei quelli.» Disse il biondino,picchiettando Zayn sulla testa.
«Non più.» Zayn iniziò a divorarli e mi guardò facendomi cenno di sedermi per terra accanto a lui. Dana mi sorrise e vidi che era completamente abbracciata a Niall. Optai per il bracciolo del divano e mi accovacciai,mettendo le braccia conserte mentre guardavo Louis ed Elle completamente nel loro mondo,Dana appollaiata sul braccio di Niall e lui e Zayn che si stuzzicavano per un paio di pop corn. Come sempre quella strana ero io,no?
immagino che dana ed elle la sveglieranno un sabato mattina per sapere le news (?) okay vado a leggere l'altro.

Baci Future_Mrs_Direction

28/07/13, ore 20:33

Ehiii Aleee :):):) ho deciso di recensire solo l'ultimo capitolo,non so nemmeno io il perché (?) comunque ti volevo dire che questa è stata una delle storie più belle che io abbia letto su efp, bravissima <3 kiss kiss Lù

20/07/13, ore 14:56

bella bella bella ... e' una storia fantasticaaaa .... ne ho lette tante di ff ma devo dire che questa e' davvero fantastica .. ed e' una delle mie preferite ..... brava brava..... ancora complimenti ... un baciooo <3

15/07/13, ore 22:09

Ciao bella!
Comicio col dire che la tua storia mi è piaciuta tantissimo e se non sbaglio
è stata anche un pò simile alla storia del film omonimo, comunque la storia è stata molto interessante, coinvolgente ed anche commovente  volevo farti i miei più sinceri complimenti!
Ps: ci sono stati diversi errori grammaticali ma non preoccuparti come hai scritto tu stessa alla fine di un capitolo 'nessuno qui ha una laurea' alla prossima ff
un bacione!

15/07/13, ore 20:10

Ciao! Adoro questa storia, è davvero molto bella! Mi potresti dire da che film è tratta questa immagine? Oppure mi potresti dire semplicemente il nome dell'attrice? Grazie mille!
Un bacio, a presto!
-Sofia.xxx