Amici di letto.

16/03/13, ore 19:43

continua assolutamente!
ASSOLUTAMENTE!
A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E-!
questo capitolo mi piace molto alla fine e io lo sapevo fin dall'inizio che era lui!
U.u sento odore di capitolo nuovo!

16/03/13, ore 18:32

okay, inizio col dirti che questo capitolo è ashegdefbyrt *-* scusa l'analfabetismo lol

non vedo l'ora di leggere il prossimo AHAHAH :3 quindi continua presto.

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

16/03/13, ore 15:27

Oh Mio Dio!! Oh Mio Dio...OH MIO DIOOO!!! Ma tu vuoi davvero farmi piangereee :')) Cioè questo capitolo è una cosa magnificaaa!! Quando ho letto la parte in cui Zoe incontra Ashley e Zayn ho pianto io per lei xD Ogni volta che leggo questa storia mi scendono i lacrimoniii C': Questa scoperta è stata fenomenaleee!! U.U Ero sicura che fosse Zyn!! >.< Sono curiosa di sapere cosa succederàà!! :)) Zoe glielo dirà?? Cosa succederà con Ashley?? E Zayn come reagirà??
Ti prego, aggiorna PRESTO!! ;)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

16/03/13, ore 12:54

«Era lui..? - Domandò incerto Louis – OH MIO DIO! Eri tu!»
«E' una disastro! Un completo disastro!» Continuai a fare avanti e indietro,fin quando Louis mi bloccò.
«Devi dirglielo! - mi disse – Quando mi ha raccontato di quella notte gli si illuminavano gli occhi Zoe,deve saperlo!»
«No che non lo farò!» mi liberai della sua presa,tornando a fare avanti e indietro.
«Deve saperlo! Deve sapere che la notte più bella della sua vita l'ha passata con te! E non voglio che il mio migliore amica vada chissà dove con una ragazza che non ama,senza di noi,senza di me e te.. Non voglio perderlo Zoe,non puoi perderlo.» Mi disse.
Mi bloccai. Rimasi a fissarlo,rimanendo appesa a quelle parole. Il ragazzo con la maschera,il ragazzo nel bosco,era lui.. era sempre stato lui.

*__________________________*
Ho letto tutta la storia ed è a dir poco fantastica! :D
Mi piace il modo in cui scrivi e mi piace la trama! :D Aggiorna presto ragazza :D

15/03/13, ore 23:45

OH MIO DIO. Ok sapevo che era zayn era scontato, ma ora ti preeeego dimmi che glielo va a dire se no l'ammazzo! Ahahah

15/03/13, ore 22:33

Come al solito tu sei una meraviglia,come al solito i tuoi capitoli sono stupendi, questa storia ormai la seguo da troppo tempo e il solo pensiero che mancano pochi capitoli alla fine mi fa venire le lacrime agli occhi!
No seriamente sei bravissima, é tutto così stupendo.
MI PIACE MI PIACE MI PIACEEEE
ok calma,lo so che ti rompo sempre ma é così,io amo te e la tua storia!Ora vado via,già ti ho fatto perdere abbastanza tempo xD
Un bacio bellaa
Aggiorna presto!!! <3

15/03/13, ore 22:01

OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIOOOOOO AHAHAH sono asjhdgjkahgkhaskhg! :D <3 Zoe non fartelo scappare ti pregoo!!! :) Bel bel bel capitolo, bellissimo davvero, ora deve tirar fuori la paglia dal /ehm.. e andare da Zayn! :) <3 Cuccioli! Mi dispiace che manchi così poco alla fine!!! :( Mi mancheranno! <3
Ok, per il capitolo dal POV Zayn...in questo Louis ha detto che quando Zayn gli ha raccontato quella notte nel bosco gli si illuminavano gli occhi...vorrei un Malik dolce carino e coccolosooo che spiega nei dettagli il motivo dello sbrilluccichio nei suoi occhi ahah :D Vedremo poi con gli altri capitoli ;)
Aggiorna presto!
Giuli:)

15/03/13, ore 21:07

ma quando si deciderà zoe a muovere il culo?! O MIO DIOOOOO era lui, era lei, erano LORO!! e poi ....ashley ....io sooporto sempre meno quella ragazza comunque louis ed elle che tornano insieme oooooooooooooowwwwwwwww <3
e hanno ragione sul fatto che zoe perderà definitivamente zayn se non gli dice tutto !!
aggiorna il prima possibile alla prossima stupenda <3 :**

15/03/13, ore 20:45

Anche sera questo era un capitolo di passaggio , è sempre lo stesso fdvnfvfljvfvnjfdbvjkf e bellissimo *-* Come sempre u.u
Ci speravo ed ero sicura da morire che era Zayn il ragazzo del bosco è finalmente lei l'ha scoperto e non vedo l'ora che tra loro , le cose ricominciando ad andare bene, e non devono essere solo,"amici o scopa amici" ma devono essere molto di più,perché loro si amano *-*
Comunque io il capitolo,in cui vorrei vedere il punto di vista di Zayn, è quello dove lui dice che parte , e anche quello in cui dove s'incontrano al bar . Continua al più presto, per favore
-BACI

15/03/13, ore 19:17

Ovviamente non poteva non essere un capitolo fantastico come tutti gli altri,anche se solo di passaggio! Io ero sicura che era Zayn il ragazzo della festa nel bosco, non poteva che essere lui.. Ha detto anche lei che è stata forse la scopata piú bella della sua vita! Per quanto riguarda il capitolo dal punto di vista di Zayn, mi piacerebbe per ora che sia questo.. Vorrei tanto sapere cosa pensa quando è con Ashely, e cosa ha pensato non appena ha incontrato gli occhi di Zoe al bar, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa lui del suo viaggio a Manhattan e del convivere con Ashley! Vorrei tanto sapere se lui ha visto la lacrime scendere dagli occhi di Zoe appena fuori dal bar! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

15/03/13, ore 17:44

oh my god.... e io lo sapevo che era luiii :D
e qualcosa mi dice anche che nn parte :D
spero proprio che aggiornerai al più presto il prossimo capitolo...
un bacio alla prossima simo :D

15/03/13, ore 17:35

Zayn ha tradito Ashley * balla la macarena come una pazza sclerata* iupppi sono troppo felice però io ripeto riaffermo mi convinco che Ashley è una merda e una figlietta di papà al 100% e Zayn non ho parole lui è un deficiente non può essere così demente da lasciare Bedford non ci credo e poi vuole convivere con quella stronza della sua ragazza ??????? Be lasciamo stare..... Ma è proprio proprio vero che tra tre capitoli finisce tutto?????? Io voto per l' happy ending ci conto e?!
Vorrei sapere di quele film fa parte la gif
One kiss Pelfa Aux
By By

15/03/13, ore 17:05

Ok, ho letto questi trenta capitoli in un solo pomeriggio. Mi sono fatta prendere e non volevo assolutamente lasciare la storia, quindi se prendo un votaccio in matematica domani sentiti colpevole. Hahahaha scherzo tesoro, questa fan fiction è veramente meravigliosa e poi tu scrivi benissimo.
Zoe è cambiata così tanto e lo sapevo che era Zayn quella sera, me lo sentivo. Lui non deve partire, lui la ama e tutto si concluderà nel migliore dei modi vero?
Aspetto il continuo con ansia, un bacio dolcezza:)

15/03/13, ore 16:38

Capitolo fantastico!! Come sempre del resto! Ahahahaha immaginari l ultima parte é troppo divertente!! Io vorrei leggere dal punto di vista di zayn il capitolo in cui tradisce Ashley al lago !!!

15/03/13, ore 15:57

amo questa storia, davvero. Non vedo l'ora che tu aggiorni, ma le gift di quale film sono? c: