Amici di letto.
di peluche

22/03/14, ore 19:42

Scusami se nel capitolo precedente non ho recensito ma mi si è rotto il cell e ora sto utilizzando quello di una mia amica!! Per un po non recensiró ma appena potro di nuovo ti faró non sai quante scuse!!:( tornando al capitolo é molto bello anche se Zayn mi è mancato un sacco!! La cosa che mi é dispiaciuto è che Adam pur essendo cotto di Elle non ha fatto niente vedendo Elle e Louis comportarsi da piccioncini e mi sta venendo anche a me l'ansia per l'esame di Zoe...bene ora vado ciao bella alla prossima...spero di scriverti al più presto Xoxo M;)

20/03/14, ore 07:47

Eh gia Safaa é davvero molto matura per la sua etá,di solito le bambine di 8 anni pensano da bambine appunto ma lei pensa come una ragazza di 15-16 e cio é bello e anche sbalorditivo...Zayn con giacca??Zoe con un vestito con scollo molto accentato??non è da loro ma se per fare innamorare l'uno dell'altra bisogna fare questo lo accetto..La tua gft é stupenda!!Spero di leggere il prossimo capitolo nel pomeriggio se cosí non fosse ti scriveró stasera!!xoxo Gossipgirl ahhaaaahaa ciauuu :)

19/03/14, ore 07:36

Amber..ma davvero??Spero solo che Zayn non abbia fatto altre cazzate come af esempio andare a letto con Amber...ti prego dimmi di no!!!OKK LA SMETTO come hai detto molte delle ragazze che hanno letto questa storia odiano Zoe...Io invece la amo,adoro il suo conportamento da vera stronza e poi quella mossa omg,fa toccare il seno a Zayn e poi gli dice no,non sto scherzando. Avranno un appuntamento finalmente e pet quanto riguarda i sentimenti di Zoe eccome se la capisco come non fai ad innamorarti di Zayn Malik..ora vado ciao bella!! :)

18/03/14, ore 07:41

Zoe ha d'avanti a se un ragazzo cosí bello cosí speciale e cosí....bugiardo. Per quanto riguarda Zayn io voglio sapere il motivo di tanta sofferenza e tanto dolore che ha dimostrato si piangendo che con tutti quei lividi e forse con quella maledetta costola rotta!Hai detto nel tuo angolo autice che Ele aiuterá la coppia Zoe-Zayn e che non se ne accorgerá,in che senso??O meglio cosa fará??Ho dimenticato di dirti che nei capitoli precedenti quando parlano di Elle e Dana che se ne sono andate,di li non cio capito nada de nada;perché dopo che hai raccontato che le due non c'erano e che era sola per i prossimi due o tre giorni,il giorno dopo compaie Elle o embedue ,e cio mi sembra un po strano comunque ora ho scuola a piú tardi!!

17/03/14, ore 23:39

Direi che sono abbastanza curiosa:vorrei sapere l'idiota che ha fatto quei lividi a Zayn Nalik per poi prenderlo a schiaffi...scusa il mio "piccolo" sfogo ma volevo parlare un po e dire cio che pensavo a qualcuno e qui é proprio il "luogo" giusto lo chiamo "angolo di sfogo" lasciamo perdere cio che ho appena scritto passiamo al capitolo: Se ero nei panni di Zoe io non resistevo un giorno di piú,avere Zayn Malik vicino a te e usarlo solo per scopi sessuali mi sembra un po troppo sprecato!!Elle da quanto ho capito é la solita ragazza perfetta,alla moda,bionda ecc e cio mi fa pensare a poco tempo fa quando hai parlato di Elle e Dana in che ruoli di persone reali le vedevi:Serena per Elle e Blair per Dana giuro che con quei nomi mi torna sempre in mente Zoey101..vabbe ora vado ciauu!!

17/03/14, ore 07:42

Dracula?Dracula é solo con cagnolino....ahahaa il l'avrei presa a schiaffi. La storia é un po strana:di solito é il padre piú severo,quello da convincere e far accettare il fidanzato della "sua piccolina" invece qui é tutto l'opposto é la madre...se mi risponderai ti faccio una domanda:Ad un certo punto nel testo viene nominato il nome George é il padre di Zoe vero?...hai ragione:in questo capi

16/03/14, ore 01:15

Odio quella dannata settimana...io la chiamo "il mio periodo no",per fortuna non tutte le volte mi fa male la pancia..ma essendoci la scuola i mal di pancia vengono lo stesso..vabbe passiamo al capitolo: Zayn sta passando da essere un vero coglione a vero romanticone anche se per quando riguarda la minestra non la invidio per niente nel prossimo capitolo immagino che ci sará la festa di Elle e vederemo questa famosa festa a sorpresa citata gia un paio di capitoli fa!!:)É davvero tardi vado sciauu!!M :)

15/03/14, ore 18:46

Si che é dolce Zayn..preferivo dei cioccolatini i le rose un classico..ma é originale...Louis é troppooo tenero con quel suo modo di ragionare suciamo un vero principe azzurro!!Vedo che in questi ultimi capitoli la presenza di Niall e Dana manca e cio mi diapiace perché sono trecoppie magnifiche ( ps.invidio un po' Dana,Zoe ed Elle,anche se non é una relazione veramente esistita peró quando leggo entro in un mondo parallelo e mi sembra di essere una semplice ragazza che osserva la loro storia e la racconta...ora vado ciauu!!baci M :3

15/03/14, ore 17:21

Safaa si che capisce piú di Zayn e Zoe messi insieme..é molto perspicace e alla stesso tempo dolce!!:3 Non fa niente che Zoe voglia o non voglia sapere cosa sia successo a Zayn io ne voglio essere a conoscenza e spero che fino alla fine Zoe scopra quella parte misteriosa del nostro pakistano...Non so perché continuano questa storia solo con il sesso..almeno un po di dignitá..lo so che fai l'amore con Zayn Malik peró non puó trattarti da merda...questo non é amore ma solo sfruttamento!!!Ora vado baci M xx:)

15/03/14, ore 00:46

Ma che gli prende a Zayn??che succdde??Sono curiosa ma ho annche sono quindi adró a dormire..ma so che tutto ció non ti interessi!!..in realtá mi aspettavo di piú in questo capitolo!non so ma ripensandoci dice solo che Zoe si sveglia e sente un brusio e capisce che sono i suoi amici,dopo un po di conversazione con quei due fessi va fuori e Zoe trova Zayn che fuma e molto arrabbiato,rientra in casa dopo aver parlato con Zayn e Zoe propone a due fessi e alle sue amiche di andare a ballare e si conclude con Zoe che sice che sevono andare a fare shopping!!!baci M xx :)

15/03/14, ore 00:12

Hiii letto questo capitolo mi chiedo se il padre non li abbia visti baciarsi o la loro distanza millimetrica che separave le laggra di un'uno dalle labbra dwll'altra...Fragolina!?!Da dove ti é venuto questo nomignolo??Comunque se forse un lo ridicolo é molto tenero!aww..la biblioteca non so se definirlo un posto romantico perché li ci sono cosí tanti libri e la scuola non é questo gran che ma molto appartato e intimo per chi vuole incontrarsi e chissa per finire cosa accadrá?!?mmmh...Leggeró il prossimocapitolo sono troppo curiosa!!kiss M xx

14/03/14, ore 07:40

Ma..una domanda....in ogni capitolo faranno sesso??Non farti strani pensieri volevo solo sapere un po come continua e se alla fine i due si innamoreranno..e poi un'altra domanda: ma comparirá Amber nei capitoli che seguono??lo so devo scoprirlo da sola ma la curiositá cresce sempre piú dentro di me..e purtroppo tra meno di dieci minuti devo andare:( vabbe passiamo al capitolo!!Dana ed Elle si sono sistemate con i nostri Lou e Nello e sembrano felici,appunto sembrano...chissá cosa accadrá chi lo sa??sicuramente tue anche chi ha gua letto la storia..ora vado ciauu bella!!

13/03/14, ore 18:17

Ecco spiegato il perche nel prologo ha detto che é la tua prima storia in raiting rosso ed invece é arancione...No ti sbagli questo capitolo é molto bello e molto..mmmmmh...divertente Zoe e Zayn fatto finta di non conoscersi e finisce con Zayn che fa una battuta a mio parere squallida e Zoe lo fa rimanere di sasso...approposito...Zoe,Dana,college,sala comune..mi ricordano Zoey 101 se mi sbaglio correggimi...ora vado sciauu!!:)

13/03/14, ore 17:40

Wow bella storia...ma il raiting non é rosso é arancione e poi oltre ad aver capito chi é ho anche apprezzato questo primo capitolo é molto ,come dire,eccitante...sai con delle scene del genere!!comunque non so come continuerá la storia ma volevo dirti che continuero a leggere questa storia e che scrivi molto bene...poi il capitolo é molto lungo e ció mi piace molto!!:) ora continuo i compiti stasera leggeró il prossimo capitolo baci!!;)

16/02/14, ore 22:56

Wow come posso iniziare ...questa fan fiction è stata stupenda pensa che l'ho letta in un solo pomerggio !!!Mi è piaciuto moltissimo il personaggio di Zoe, soprattutto quando è cambiata caratterialmente dopo la morte di suo padre. Penso che la scena che più mi è piaciuta è stata quando erano al ristorante con i suoi genitori e Zayn l'ha difesa da quel momento mi sono convinta che lui l'amava,e che per lui quello che facevano non era del banale sesso ma di più.
Bhe vorrei sol farti i complimenti perchè questa ff merita di stare nelle "più popolari"