Amici di letto.
di peluche

18/08/12, ore 13:48

Ciao sono una nuova lettrice della tua fanfiction favolosa u.u
Che dire dell'ultimo capitolo oltre al fatto che è stupendo come il resto della storia?
Bé comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in cui ci sarà anche Zayn, ah e a proposito chi è quel maniaco/pazzo/delinquente/criminale/birbante(?) che gli fa quegli occhi neri?? D: non farmi preoccupare troppo e aggiorna presto!
Bacioni!

17/08/12, ore 23:16

assgfakgf *-*
AMO questa storia :33
Me la sono letta tutta d'un fiato e la trovo stupenda!!
Davvero, scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Mi manca Zaaaayn.. :'c Zaaaaaaaayn dove seeeeei?!?? (?)
E poi DEVO scoprire chi fa quei lividi a Zayn cwc
Aggiorna presto, che non sto più nella pelle :)
P.S.
Anche io ho scritto due ff... le ho appena cominciate, non scrivo benissimo ma adoro farlo..
Se ti va passa a dare loro un'occhiata e magari lasciami un tuo parere.. :33

17/08/12, ore 22:39

ci credi che non ci speravo piu' in questo capitolo? HAHAHAHA non l'hai piu' caricato. spero che l'altro lo carichi presto. xx

17/08/12, ore 20:16

Bella storia, bel capitolo! Devo dire che lei mi fa innervosire non poco, potrebbe fidarsi un po' di più della gente, soprattutto di Zayn!! Comunque si, sarebbe bello leggere anche il POV di Zayn :):) bello, mi piace :):) comunque anche sua mamma mi fa innervosire :D
Aggiorna presto!!
Giuli:)

17/08/12, ore 17:31

Ommioddio è FOTTUTAMENTE STUPENDO.
Anzi.. Tu lo sei perche la tua storia è la mia droga, cazzzzzzo!
Scrivi benissimo e la storia è bellissima..
Ti prego promettimi che nel prossimo capitolo rincontra Zayn, non ce la faccio piu a vederli separati, lo spero con tutto il cuore che perlomeno si rivedano.. Oltre a ció la tua storia è da paura, bella, originale e intrigante.. Continua presto mi raccomando.. Ci tengo tanto.. Bacioni bellissima! Camilla:). xx

17/08/12, ore 16:39

oddio, pure questo è stupendamente stupendissimissimissimissimissimissimissimissimo!
Comincio ad amarti sempre di piu.. ora finisco la recensione.. devo assolutamente leggere il prossimo per sapere cos'è successo, la curiosità mi assale un bordello! u.u
AHAHAHAHAHHHAHHAAHH oddio la tua storia è droga .. :) bacioni.. camilla.. :). xxxx

17/08/12, ore 16:34

oddio ho letto la tua storia ora, e non ho ancora recensito un capitolo quindi lo faccio.. questo capitolo mi è piaciuto un sacco.. è stupendo! usciranno insieme*-*
Ma io tipo ti amo! sei bravissima, continua cosi u.u baci .. camilla. :3 xxxxx

17/08/12, ore 15:09

sei bravissima. scrivere,veramente mi vienr l'ansia perchr voglio sapere il continuo.Ti prego non ci far aspettare troppo;

17/08/12, ore 13:53

continua subito!sono follemeente innamorata di questa storia cnfj ho anche pianto fjfbfh ciao bella,alla prossima

17/08/12, ore 12:20

Wooow!! Questo capitolo è magnificooo!! Questa storia è la mia vitaaaa *--* Zoe è davvero forte e anche se odio a morte la madre trovo che si assomiglinp moltissimo v.v Mi manca moltissimo Zayn e sono felice di sapere che ne l prossimo o nell prossio ancorà ritornerà :PP Adoro la coppia Zoe/Zayn >.< Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!
Aggiorna presto, ti prego!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

17/08/12, ore 11:38

ciao amo i panda ciao ma trovo bielli assai i dugonghi non lo trovi anche tu? sono belli come una foglia mangiata da un bruco marziano celeste (?) FATE LARGO AGLI UNICORNI MANGIA ARCOBALENO GENTEEEEEEEE Aieeeeeeeeeaaaaaaaahhhhh e dopo la mia entrata ad effetto passiamo alla mia recensioncina per il capitonzolo allorssss YA YA YA PORTACI DA BER UNO SHICKIBIRRA SENZA COLA SENZA SCHIUM BASTA CHE SIA UNA BIRRA CHE GUSTOO? GUSTO DEHEER cooomunque (fa tanto di franklin di 'tutto in famiglia') mi stai simpatica come la ciliegina sulla torta (cactus ma che paragoni senza senso faccio? :o ) e poi la tua storia è shcgbdncgvdgcsb eeeeh macarena mi dileguo ciao amo i panda ciao and respect for dugonghi :3

17/08/12, ore 11:14

Bellissimo capitolo!Continua presto,voglio Zayn e voglio scoprire chi le provoca i lividi :P

17/08/12, ore 09:38

La madre una vipera odiosissima!! Comunque il capitolo mi è piaciuto molto :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e manca il signorino malik ahah ;)

Xx alla prossima

17/08/12, ore 03:04

Siiii finalmente hai aggiornato non sai da quando l'aspettavooooooo :D spero che nel prossimo capitolo ci sia Zayn *.* il capitolo mi piace molto la litigata con la madre non poteva mancare :P e il padre e cosi dolce... Come li e venuto in mente di difendere Zayn? Secondo me ci tiene a lui pero non vuole ametterlo a se stessa *.* la nonna di Zoe e carinissima :D e il nonno anche.... Be io aspetto l'altro capitolo e ti prego non farci aspettare troppo amo la tua storia segnatelo questo perche non l'ho mai detto a nessuno *.*
Basiniiiiiiiiii Lia

17/08/12, ore 00:47

accidenti che strega....curdelia de mon non e niente a confronto cpmunqueeeeeeeeee quando farai sistemare le cose fra lei e zayn!???