Amici di letto.
di peluche

29/08/12, ore 21:31

Bellissimo, davvero, come tutta la ff!! *-*
Scrivi davvero molto bene!
Oddio noooo.. mi piaceva un sacco il padre di Zoe.. cwc
non vedo 'lora di leggere il prossimo capitolo, anche se sarà triste... c':
Aggiorna presto :33

29/08/12, ore 21:30

oddio no,adoro suo padre ç.ç questo capitolo è tristissimo...ma è bellissimo ù.ù continua :3

29/08/12, ore 21:29

Mio dio questo capitolo è bellissimo ma è anche un pò triste ..... Non ti preoccupare per la lunghezza falli sempre cosi xx

29/08/12, ore 21:05

VUOI PER CASO CHE MUOIA ANCHE IO CON QUESTA NOTIZIA?? MA CHE VUOL DIRE MORTO??? ODDIO NOOOOOOOOOOO! CHE TRISTEZZA!!!!!!! :'( devi continuare al piu presto anzi no, SUBITO!!!!!

29/08/12, ore 20:52

Non ci posso credere. Suo padre è morto???? Sono scioccata, è impossibile, non può essere!!! Non ho parole! D: D: D:
E' un bel capitolo, bellissimo, ma ci sono rimasta dimmmmmmm!!! :D Hai sconvolto una situazione che prima era perfetta!!! D: E' morto il padre, Zayn ora sembra in un altro mondo, hai detto che tra Louis e Elle succederà qualcosa di non molto piacevole, e che cavolo! :D ahahah :D Ti prego, falli ritornare al più presto com'erano prima!!!!!
Aggiorna presto!
Giuli:)

29/08/12, ore 20:47

wow!ho letto questa storia tutta questa sera e davvero bella e spero che aggiornerai il piu presto possibile

29/08/12, ore 20:25

Ecco spiegato i lividi di Malik...=)
Sono felice che abbia passato lesame.
Mi è piacciuta la discussione con Zayn,si sta solo rovinando...
Poovera Safaa =( Mi è dispiacciuta vederla in quel modo....
L'ultima notizia che il padre di Zoe è morto,sono rimasta scioccata mi dispiace da morire...
Agguoira al più presto...Per FAVOREEEE

29/08/12, ore 19:42

ci avevo visto giusto sui lividi di Malik, avevo come il sospetto che fosse una cosa del genere e non mi ero sbagliata di molto.
ti giuro che ci sono rimasta di merda nel leggere che suo padre è morto. davvero non me lo aspettavo proprio :'(
e onestamente mi hai fatto venire l'ansia con quello che hai scritto al fondo del capitolo..cosa diavolo può ancora succedere?
mi è montato il nervoso quando o letto della zoccoletta che è tornata a spadroneggiare a casa di Zayn, grrr.
non la sopporto proprio.
spero che le cose si aggiustino, insomma..Zayn la ama e lei ama lui anche se non lo ammette.
boh, confido nel tuo buon cuore (?)
Sky

29/08/12, ore 19:07

Ohhhhhhhhhh............cosa succede oraaa!!!!! cosa succedeeeeeeeee oraaa!!! xDDDD sclero time ahahaha xDD
credo avrai capito che nn vedo l'ora di sapere cosa succederààààààààà a prestooo e un bacio
ConcyMalik

29/08/12, ore 18:46

wow...questo capitolo toglie il fiato per quante cose succedono!!mi dispiace che il rapporto tra zayn e zoe è finito così...erano carini!! ma mi dispiace ancora di più per il padre di zoe...avevano un rapporto speciale, quasi non ci posso credere che sia morto...poveretto finito sotto a un camion...ma c'est la vie!! continua presto voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo!! un bacio grande! <3

29/08/12, ore 18:41

O MIO DIO non ci posso credere!!!!!!!!! Quanto scrivi bene? Non ci credo!!!:(:( ti prego continua prestissimissimo!!!!! Baci!

27/08/12, ore 23:24

Io amo follemente la tua ff, okay? OKAY!
Era da giorni che ne cercavo una tanto bella da coinvolgermi completamente.. e poi trovo questa!
gfyegfyhugfry.
La storia fa Zayn e Zoe e così intrigante, unica, impossibile da descrivere fino in fondo!
Per non parlare poi del tuo modo di scrivere, che amo.

Continua prestissimo, ti prego!
xx

27/08/12, ore 16:09

TROPPO BELLA!!!POSSO DIRE KE QUESTA STORIA E UNA DELLE MIE PREFERITE!!!CONTINUA PRESTO *-*

27/08/12, ore 15:11

Ho letto la tua storia in meno di un giorno!
Cazzo ti prende un sacco, mamma mia! *o*
Tu scrivi benissimo poi!
E Zayn così misterioso!
Zoe che non riesce più a fare la stronza come vorrebbe!
Sei brava, davvero brava!
Continua presto! xx

25/08/12, ore 20:16

Allora, che dire..il capitolo è bellissimo *-* come sempre,spero proprio di scoprire presto i segreti di Zayn,e che quest'ultimo vada a fare una bella sorpresa a Noah!  -.-" CONTINUAA   ;)  xoxo