Amici di letto.
di peluche

19/04/13, ore 16:57

non ci posso credere neanche io che sia finita rimarra per sempre la storia piu bella che io abbia mai letto qui complimenti sei davvero bravissma :(

19/04/13, ore 15:51

bellissima !!! devo confessarti una cosa ...é la prima storia sgli 1D che ho letto!!!!
sinceramente? non li conoscevo prima !!!!
gazie a te ed ad altre loro fan ho iniziato ad aprezzarli davvero molto anche se non sono il mio gruppo preferito!!!
ps non uccidermi per ciò che ho detto!!

19/04/13, ore 15:15

Oddioo..non sai quanto ho pianto..
Io sono cresciuta con questa FF,è stata una delle più belle storie che abbia mai letto.Mi ci sono affezzionata in una maniera davvero impressionate a questa FF e adesso vedere tutti cresciuti,vedere che tutti stanno insieme,TUTTI finalmente felici mi fa una sentire una felicità dentro che non ti immagini♥♥
E' stato davvero difficile leggere quest'ultimo capitolo ma alla fine eccomi qui a scriverti che mi hai reso davvero felicisssima,sei una persona speciale e scrivi in un modo spettacolare♥♥Credo che continuerò a segiurti sei davvero bravissima..
Grazie,grazie davvero tanto per aver scritto questa storia magnifica e per avermi fatto divertire,emozionare,ridere,pinagere,sognare con ogni tuo capitolo.

GRAZIE♥♥

19/04/13, ore 14:54

Cioè, Si può dire che io sono "cresciuta" con la tua storia, mi mancherà da morire, dico davvero . .
Volevo ringraziare te per la bella storia, scrivi davvero molto bene, complimenti!
Brava.
Amo tutti i personaggi, sono fantastici.
*-------*
Spero di averti fatto capire quanto anch'io tenga a questa storia <3

Ti mando un bacio.
A presto (!)

19/04/13, ore 14:34

Non ci posso credere che sia finita! :'c
è stata una delle FF più belle che abbia mai letto e poi scritta divinamente!
Mi sono innamorata dei personaggi di Zayn e Zoe, il primo perchè bho perfetto, la seconda perchè mi somiglia dannatamente.
Grazie mille per aver scritto questa storia,
un bacione
-Yaya

19/04/13, ore 14:29

adesso posso morire in pace..... è stupenda davvero, la ff più bella che io abbia mai letto. davvero, davvero DAVVERO COMPLIMENTI ..... <3
erikaxx

19/04/13, ore 13:53

oh, é finita. non voglio crederci. :'cccccc é stata una storia meravigliosa, davvero, mi é piaciuta tantissimo e mi ha anche aiutata in alcune scelte. grazie mille.

19/04/13, ore 00:31

Awwwww sono dolcissimii *-* Mi dispiace lasciarli, la storia è bellissima complimenti *-* c:

18/04/13, ore 23:56

Allora primo sono in lacrime per due motivi: uno questa storia è finita e io mi sento tipo vuota dentro di me come se la mia Zoe interiore se ne fosse andata e secondo perché Zayn ha detto quelle cose a Zoe e io mi sono commossa!
Non ci posso credere che sia veramente tutto finito: seguo la tua storia fin dall'inizio e non credevo che alla fine avrei versato così tante lacrime! Vorrei dirti che sei una scrittrice fantastica e che sei riuscita a farmi entrare nella storia in un modo assurdo: speravo sempre che avessi messo un nuovo capitolo così da leggerlo e essere felice per tutto il giorno/notte!
Complimenti ancora e be' questo è l'ultimo capitolo quindi mi sa che dovremmo salutarci.. Quindi ciao ❤
Mi mancheranno Zoe e Zayn!
Baci,
Fra ❤

18/04/13, ore 23:40

O.
Mio.
Dio.
Io non ci credo. Dio, è veramente finita, per sempre! Ok, forza Aurora, respira, ce la puoi fare.
Merda.
È, ecco, questo epilogo è... Oddio, come cazzo faccio a dirti che le parole favoloso, il più bello cha abbia mai letto, magnifico messe insieme non valogono niente in confronto a quello che penso?! Bella merda, eh?!
Bravissima, bella. Io, veramente sto piangendo, semplicemente piangendo. Vuol dire che rileggerò la storia altre 386383836 volte :3
Vabbuo, non ti rompo più le palle:3
Ti seguirò sempre bella, ricordalo. Anche se a volte non recensisco io ci sono sempre!
Non mi levo facilmente dalle palle *U*
Muahahahhah <3
Io ora vado a dormire che è meglio '-'
Addio (?) <3
Baci xxxxxxxxx
Zoe__

18/04/13, ore 23:36

Awww. Te l'avevo detto che mi sarei commossa anche stavolta,ma come no potrei farlo anche per me questa storia è importantissima perchè ha qualcosa di simile alla mia solo che a me non è andata bene e anche a mecomea te piace tantissimo il personaggio di zayn Ma noooo, non ci voglio credere che è finita ogni volta che aggiorni mi battte. Forte il cuore, adesso come farò? Bhè sono sicura di inamorarmi anche della prossima ff Un gande bacio sere:)

18/04/13, ore 23:33

Bdhkshsksjsgazhsdjs ghggggff amo questa ff non vedo loda di leggere il capitolo dal punto di vista di Zayn ❤❤❤

18/04/13, ore 22:33

É finita. D:
Ho iniziato a leggere questa storia quando me l'ha consigliata mia sorella. Non credevo scrivessi così bene.
Ho letto tutti i capitoli scritti fino a quel momento in poco tempo e quando li ho finiti speravo ogni giorno di trovare un nuovo capitolo.
La tua storia è stupenda e tu scrivi stupendamente.
Complimenti. *-*

Ciao,ciao. <3

18/04/13, ore 14:49

non può finire :'( io mi sono innamorata di questa storia <3 vorrei andasse avanti all'infinito.

15/04/13, ore 14:36

Questa penso che sia l' ff più' bella che io abbia mai letto mi hai fatta emozionare e in questi ultimi capitoli ho pianto tantissimo veramente,sei bravissima....scusa se non ho mai recensito ma l'ho letta tutta in due giorni....aspetto con ansia l'epilogo!! <3 <3 <3