Amici di letto.
di peluche

10/09/12, ore 18:57

capitolo tanto atteso!ma è bellissimo!adoro il rapporto tra louis e zoe :3 ma io rivolgio zayn e zoe :D baciii!(a me la scuola inzia giovedì,muahahah)

10/09/12, ore 18:31

Ciao c:
Per fortuna hai continuato, pensavo non continuassi più t.t
oddio ci sono rimasta malissimo quando ho letto che Zayn si era fidanzato :(
Spero veramente che Zayn e Zoe si mettano insieme, perchè non ce la faccio più , mi piacciono troppissimo come coppia.
Sono fhsgrtxfzdg.
Li amo un botto *-*
Spero continui il prima possibile, per il resto, amo la tua storia, sei bravissima.
Ciao, alla prossima.
Un bacio.
Cami. xx

10/09/12, ore 18:07

Ciaooooo!! Mi mancavano i tuoi capitoli!!! :)
A me fortunatemente non inizia la scuola,muahahahahah!!!
Questo capitolo è meraviglioso come tutti gli altri! Pensa che sono venuti anche a me quando lei ha rivisto Zayn!
Spero che aggiornerai presto perchè sono molto curiosa!!
Baci, G.

09/09/12, ore 21:42

Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-* scrivi da Dio;)

03/09/12, ore 15:59

questa storia è xcpkwnoicmdwc..ma dico adesso che mi sono iscritta su EFP dovevo recensire ''amici di letto'' !!
mi raccomando aggiorna presto :) ... questo capitolo mi ha fatto piangere come una fontana ,davvero..voglio proprio vedere come continuerai
baci
let_it_be_xx

03/09/12, ore 14:31

Bellissimo e allo stesso modo tristissimo speriamo che lei riesca a dimenticare il dolore per suo padre e che riesca a tornare insieme a Zayn *^*

02/09/12, ore 17:08

Sto davvero piangendo, non sto scherzando.. Concordo con te sul fatto che è un capitolo corto ma pieno di emozioni! È davvero bellissimo questo! Non so se ci sono parole per descriverlo!

02/09/12, ore 16:27

Premetto che non sono una tipa molto "sentimentale" o che adori particolarmente le scene commoventi o troppo tristi, etc..Tuttavia questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, è riuscito a sciogliermi, davvero, mi ha fatto venire i brividi leggere le parole di Zoe.
Anche se fortunatamente non so cosa si provi a perdere un genitore, tu hai descritto benissimo la situazione, per questo considero il capitolo meraviglioso come del resto tutta la storia. Prima l'avevo messa tra le seguite ma la consideravo comunque ad un alto livello, adesso ho deciso che si merita un posto tra le preferite perché è davvero fantastica.
Ti mando un bacione.

01/09/12, ore 19:03

Questo capitolo è speciale per davvero.. Mi sono emozionata e non l'avevo mai fatto per nessun altra storia:)
E poi scrivi da favola e non smettere mai!
Mi raccomando continua al più presto <3

01/09/12, ore 16:04

Wooow!! Questo capitolo è MERAVIGLIOSOOOO!!! :') Ti giuro, mi sono commossa tantissimoo...A me non è capitato però credo che io mi sarei sentita come Zoe u.u Sei davvero eccezionale!! *O* Continua così ;)
Aggiorna presto, please!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

01/09/12, ore 12:41

Sarà strano ma sono come Zoe. Paura di innamorarsi, paura di essere ferita, odio verso i ragazzi perchè mi è successo più o meno la stessa cosa.
Non posso capire cosa si provi nel perdere un padre perchè io non l'ho mai avuto, nel senso si è vivo ma nella mia vita non è mai stato presenti.
Sono una di quelle che quando vede che una FF è uguale alle altre la lascia e non la legge più; fatti dire che questa FF è veramente bella. E' diversa fai capire le sensazioni che Zoe, in questo caso, prova, mi fai ridere quando leggo le battute tra Zoe e Zayn, mi vengono i brividi quando leggo le scene un po' osè (?) se così le possiamo chiamare. Ti faccio veramente i miei complimenti e non sono una che lancia complimenti a caso, anzi tutto il contrario. Continua perchè sono andiosa di leggerla.
E' tra le mie preferite e spero vivamente che appena finita questa, ne potrai fare un'altra (:
Con affetto ed i miei più sinceri complimenti,
Rebecca.

01/09/12, ore 03:16

Capisco perfettamente come si sente Zoe, anche io ho perso mio padre a 14 anni ed è stato ed è la cosa più brutta che mi sia successa in tutta la mia vita e rileggendo il discorso finale di Zoe mi sono rispecchiata molto in lei. Scusami per questo mio sfogo, ma era un modo per dirti che sei davvero brava a scrivere e nel leggere la storia i sentimenti che descrivi e come se li provassi io al posto dei personaggi

01/09/12, ore 00:36

Anche io leggendo ho pianto, immaginandomi nella situazione di Zoe, e comunque... Complimenti per il capitolo, anzi, per la storia :)

01/09/12, ore 00:00

Wow.
ho pianto anche io, è stato un capitolo fantastico.
Mio padre per fortuna c'è ancora,
e anche io ho provato quasi le stesse emozioni
che hai scritto.
E' stato un capitolo d'effetto, ma intenso.
hai saputo spiegare tutto a meraviglia.
complimenti C:

31/08/12, ore 23:38

che bello questo capitolo, bello ma triste.
bello perchè l'hai scritto davvero bene, triste perchè è tutto incentrato sulla morte del padre.
dev'essere davvero terribile. non riuscirei mai a superare una cosa del genere io, credo.
certo bisogna farsi forza e credo che zoe piano piano ritornerà ad essere quella di prima, quella ragazza che sua papà ha cresciuto con tanto amore!

pensavo che in qualche modo zayn fosse venuto a saperlo e si presentasse al funerale,
ma non è stato così a quanto pare. forse sarebbe stato tutto troppo semplice effettivamente.
hai fatto bene a fare così.

spero posterai presto,
alla prossima :)