Amici di letto.
di peluche

16/06/12, ore 19:46

bentornataaa! :) FINALMENTE, oserei dire :)
tu dovresti postare più spesso perchè questa meraviglia di FF
mi piace un sacco e non riesco a resistere tanto senza leggere un nuovo capitolo u.u
mi piace questo capitolo, però povero zayn.. non è abituato ai problemi femminili ahaha
a presto!

16/06/12, ore 17:53

mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace TANTISSIMO< 3

15/06/12, ore 13:28

Diamo inizio al solito poema(?)!
Mi rimangio tutto quello che ho detto nella precedente recensione al capitolo due. Questo è in ASSOLUTO il mio capitolo preferito( anche se l'avevo già letto, ma non mi ricordavo che fosse così tanto fantastico!).
Sai che significa che mi sono messa a ridere come una cretina, da sola, in camera mia, davanti all'iPad con la luce spenta( sembravo una drogata, veramente) solo perché hai scritto 'Senti personaggio di un qualche cartone animato'!?! Hahahahahah xD Non lo posso ancora leggere che mi rimetto a ridere come prima! Cioè è proprio vero comunque, io penso la stessa cosa di Louis.
Mi dispiace un pochino per Elle, provo perfino un filino di compassione per lei e per le risposte di merda che le da Zoe, ma - come già ti ho detto precedentemente - io sono TALE E QUALE a Zoe! Per cui la capisco e come nel risponderle così. Chiedilo a chi ti pare, ma ogni volta che parlo con qualcuno e sono un pizzichino(?) arrabbiata per una qualunque cosa, la persona in questione torna che sta ancora più arrabbiata di Elle nella scena della discoteca.
Siamo pessime( Zoe ed io)! È solo che è proprio questo quello che Amo di Zoe, il fatto che si arrabbia per una cazzata qualunque, che ha un carattere forte, e che, proprio come dice Elle, vuole solo dimostrare di averlo, perché in realtà non è proprio così.
E poi c'è Zayn. Strano a dirsi, ma in effetti non mi aspettavo che le dicesse di 'no'. Ma non credevo neanche che accettasse subito. Insomma, come l'hai descritto tu è impeccabile, senza dubbio.
'Elle aveva assunto la faccia di una bambina cretina la mattina di Natale', oddio :'D a momenti è stato peggio della cosa di Louis, e t'ho detto tutto!
Comunque quanto è stato carino e dolce in questo capitolo :') Magari esistessero ragazzi del genere dalle mie parti, uff.
Bhe, credo di aver commentato tutto il possibile… ah no aspetta, la gif! Non so perchè ma amo sempre di più questa ragazza( di cui il nome mi sfugge, ehm…), è proprio carina e - sopratutto - adattissima, a mio parere, a Zoe. Io così me la immagino.
Ti preeego di aggiornare presto :3
Un bacio,
Irene xo
PS: lo sai che i temi di italiano che faccio in classe sono più corti delle recensioni che ti lascio!? Ad esempio questa è più lunga di 400 parole, pazzesco!( ma anche no u.u)
Alla prossima recensione.

15/06/12, ore 12:24

Mamma mia, non avevo recensito questo capitolo! Ma come vedi, sono qui a rimediare :3
Ti dico solo che fino ad ora questo è in assoluto il mio capitolo preferoto, ti giuro! Non lo so perché… forse sarà per il fatto della doccia x) ti giuro, mi è piaciuto un botto quel punto! A volte te ne esci con delle idee fantastiche :') ( e per 'a volte' intendo sempre).
Mi convinco sempre di più che Zoe sia io, abbiamo il carattere IDENTICO! Sopratutto quando si arrabbia… mamma mia, mi fai morire quandola fai incavolare! :'D
Cos'altro dirti se non che sei sempre più brava( sempre se è possibile ai tuoi livelli)!? Mi piace TANTISSIMO, forse troppo il modo in cui scrivi, è impeccabile! :)
Rendi il personaggio veramente bene, proprio come se fossimo noi lettori ad essere la protagonista - che non sarebbe affatto male, con quel figo di Zayn.
Veramente mi raccomando continuare al più presto( intendo con il capitolo dieci, naturalmente), se no non vivo(?).
Un bacio e a presto,
Irene xo

05/06/12, ore 15:43

Hahaha, che capitolo!
Scusami tanto se c'ho messo così tanto a recensire! Ma ti giuro che non ho avuto proprio tempo in questi giorni! Scuola, altri promblemi, ma non sto qui a raccontarti.
Ma l'ho sempre seguita la tua storia, non ti preoccupare! (:
"Continua a tirartela e stasera dovrai dimostrare il meglio a qualcun'altra", Dio lì sono morta! xD
E poi ci sono rimasta di MERDA quando Zoe ha detto che '16 anni e incinta' e quindi anche 'Teen Mom' sono due programmi demenziali. Zoe era arrivata ad essere la mia anima gemella, sia per carattere che come su comporta nel fare le cose e nel trattare la gente, sopratutto Zayn e il padre, ma dopo questo… non mi puoi dire così! È un programma pieno di emozioni, lacrime vere, sbagli e felicità, non è AFFATTO stupido!
Per il resto, è un bel capitolo :)
Un bacio, a dopo
Irene x

03/06/12, ore 14:09

Ma che meraviglia! E' bellissima questa stroria! Mi scuro per recensire con questo -immenso- ritardo ma lo letta solamente ora! *perdono perdono perdono perdono perdono*
Wow questa ragazza è una bomba! davvero, una vera e propria forza della natura. Mi piace.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Aggiorna presto cara :3
One kiss<3
Sky

P.s.: i banner sono tutti e due molto belli, ma non so perchè quello che hai postato in fondo al capitolo -quello nuovo- mi intriga molto di più :)

01/06/12, ore 20:10

maddai! questo capitolo è splendido e ti capisco fino a ieri erano giornate pesanti anche per me! continua presto!

01/06/12, ore 14:49

Veramentee bellissimo <3 Cioè è fantastico continua <3

31/05/12, ore 17:12

Ehii ragazza sei bravissima e questo capitolo è trppo uhfdguyfvdudfbhfvuujg *--*
Non ci sono parole, veramente.
Non vedo l'ora che continui ;D
Bacii ragazza

31/05/12, ore 14:59

Uffa che pizza ancora non ci hai detto perchè esistono i lividi di Zayn!
*Sbuffo*
Comunque il capitolo è stupendo complimenti :D
Ora però devi continuare e dirmi perchè esistono sti benedetti lividi (che dovrò far santi)!

30/05/12, ore 21:31

Wooow!! Belloooo *OO* Questo capitolo è davvero magnifico!! Mi piace moltissimo vedere Zayn molto premuroso nei confronti di Zoe ù.ù Sei un genio!! Amo questa storia e sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!! Povero Zayn che deve aspettare che passi il ciclo a Zoe xDD
Aggiorna presto, ti prego!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

PS: Mi piace tantissimissimo questo secondo Banner!! ;)

30/05/12, ore 18:43

SAI CHE IO AMO LA TUA STORIA?
Ma non poco eh, tanto tanto.
Sei bravissima.
Passa dalla mia ff se ti và, mi farebbe piacere sapere che ne pensi.
xx, v.

30/05/12, ore 18:26

Devo dire che banner mi piace più quello in bianco e nero!!!! Comunque apparte questo: QUANDO LI FAI METTERE INSIEME, TI GIURO IO STO MORENDO DALLA VOGLIA DI "VEDERE" LORO DUE FIDANZATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Intanto incrociamo le dita, speriamo bene :) ahah
ciao-ciao
Ely

22/05/12, ore 21:20

STUPENDO, STUPENDO, STUPENDO
Veramente bellissimo, la storia è bellissima e tratta un tema molto particolare ossia il non soffrire! Mi piace molto contiunua presto un bacio
Angel97

22/05/12, ore 20:11

Bello Bello Belloo!! >.< Adoro sempre di più questa storia!! ù.ù Mi è piaciuta tantissimo la scena dei muffin ;) Sei bravissima e le tue idee sono strepitoseeee!! Sono curiosa di sapere cosa succederà ora tra Zoe e Zayn??
Ti prego aggiorna, sono trooppo curiosaaa =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33