Amici di letto.
di peluche

30/04/12, ore 09:31

wsedrgfhjhg c'è è stupenda la storia ,sei bravissima agshdjkl <3
devi assolutamente continuare,ti prego.
adoro Zayn e Zoe sono così vbsngfvfvdcsxza <3

baci meddy:3

30/04/12, ore 02:05

Forse ti piacerà perchè è favoloso?
Ma io vorrei sapere come fai a scrivere così..bene?
C'è vorrei essere al tuo posto.
BEh continua presto questo capitolo me garba!

29/04/12, ore 23:06

ahahhahahahaha -starò bene stanotte- ci credo! hahahahahhaha :')
comunque il capitolo è stupendo, tu sei stupenda, la storia è stupenda!
continua presto :D
Federica XxX
Y O L O O O O O

27/04/12, ore 01:12

EHy Cla è magnifico questo capitolo!
Si,semplicemente magnifico.
Non ho altre parole!
Vabbeh io spero tu continuii presto ;)

26/04/12, ore 14:58

ho scoperto questa storia solo ieri, ma già l'adoro, davvero! sei bravissima :) posta presto eh ;) xx

25/04/12, ore 12:17

Mi dispiace ma devo proprio dirtelo
questo capitolo è . . . . .
davvero stupendo ! ! ! ! ahahahaha
mi piace davvero tanto . . . continua presto ti preeego * fa il labbruccio *
:D ci vediamo al prossimo capitolo (che spero ci sia molto presto )
Y O L O O O O O O
Federica x x x x x

24/04/12, ore 22:07

Ciao,
stavo girovagando per EFP e ad un certo punto arrivo alla tua storia.
Il titolo mi ispirava tantissimo, così ho deciso di darci un'occhiata. Fortunatamente l'ho fatto, l'ho messa tra i preferiti nel mio profilo. E' stupenda dentro c'è di tutto e sopratutto delle scene "hot",
Non vedo l'ora che continui.
Alyson.

24/04/12, ore 12:44

Riciao! :)
Nuovo capitolo, nuovo capolavoro; mi piace pensarla così della tua storia. Ogni riga che passa mi fa venire voglia di andare avanti a leggere, e te lo dice una che l'unico libro che ha finito è stato Geronimo Stilton!
Mi spiace che tu abbia cambiato il reting… non eri affatto male a scrivere! Solo una cosa: la prossima volta che ti azzardi a dire che il capitolo ci ha annoiato le prendi, te lo prometto u.u
Continua presto, ti prego!
xx, @ilovemika4ever

24/04/12, ore 12:41

Ciao,
stavo girovagando per EFP e ad un certo punto arrivo alla tua storia.
Il titolo mi intoprigava, quindi ho deciso di darci un'occhiata.
Cosa ne penso? Penso che l'ho messa fra i preferiti del mio profilo! Amo questa storia, c'è tutto: passione, delusione, un po' di tristezza e un po' di rating rosso( capisci cosa intendo ;)).
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Un bacio, @ilovemika4ever

22/04/12, ore 14:38

ma LOOOOOL! Hahahahahhah sto ridendo come una cogliona, ogni due secondi scoppiavo a ridere :')
Continua :D!

17/04/12, ore 20:42

Piccina è stupenda! Davvero non ho parle *w*
AMO e ripeto AMO Zoe e Zayn! So già che farai diventare la storia tra loro due qulcosa di stupendo, perchè già inizia ad esserlo:3
Per quanto riguarda tutti gli altri voglio ancora conoscerli un pò di più e poi commentarli! Ma sono tutti fantastici! TUTTI!
Aggiorna prestissimo, un bacione xx
( e non ti azzardare mai più a dire che è noiosa! )

17/04/12, ore 17:12

questo capitolo è molto molto molto carino:) dai continuala sono proprio curiosa! comunque per la scelta del raiting sono d'accordo con te però non fare Zoe e Zayn troppo santi eh ahahaha xD mi raccomando, continuala è davvero interessante:)

17/04/12, ore 00:20

Capitolo noioso? Ma scherzi? AHAHAHAHA Mi é piaciuto tantissimo e la trama in generale mi incuriosisce un botto! *o* É bellissima e spero che aggiornerai presto c: Kisses xx

16/04/12, ore 21:23

Ehy Cla,scrivi benissimo complimenti,la tua storia mi piace un mondo.
Beh devo dirti che questo capitolo è stupendamente stupendo ;)
Voglio il continuo,please!

16/04/12, ore 21:00

Ciao:) beh che dire? La storia mi incuriosisce parecchio e Le protagoniste mi piacciono un sacco! Non quanto Zayn però *.* Vabbè, detto questo ho capito che i due ragazzi si sono piaciuti parecchio e a quanto pare non gli è dispiaciuto prr niente rincontrarsi. Zayn però deve stare calmino eh! Se fossi in Zoe gli ricorderei che quando sono stati insieme era lui quello che voleva farsi consolare per dimenticare la sua ex. Il fatto che zoe lo abbia accontentato e sia riuscita a fargli dimenticare questa Amber deve averlo colpito parecchio no? È inutile che faccia finta di non aver pensato Zoe e che faccia il vanitoso con lei anchr perchè la ragazza ha sempre la risposta pronta;) Voglio sapere ch succederà ora!! Aggiorna presto:)