Amici di letto.
di peluche

12/03/13, ore 12:53

è assolutamente fantastica! la amo! non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo:)

11/03/13, ore 20:36

Ok, ho tipo letto la storia in tre giorni, e ho bisogno assoluto del nuovo capitolo ;)

10/03/13, ore 18:36

io ti prego , please vai avanti e fai rimettere anzi mettere, insieme zoe e zayn, ti prego. se non continui muoio!
P.S spero che zayn non parta e che ci sia una de quelle scene da film che lui sta per salire sull'aereo, però arriva lei con il fiatone per aver corso e gli dice "ti amo, non te ne andare" si baciano e vissero per sempre felici e contenti ahahahaha. comunque bellissima storia ;)

10/03/13, ore 01:15

Okay tipo che leggendo mi sento male (?)
Ho letto tutta la storia in una giornata, mi ha affascinata da subito.
Dio tutto questo caos tra zayn e zoe mi rattrista, perché infondo è vero..lei ha avuto la sua occasione, ma l'ha sprecata, e adesso lui è fra le braccia di un'altra..
È orrenda questa situazione :c lei finalmente aveva preso il coraggio per dirgli tutto, ma guarda te cosa succede.. :c aww continua presto che voglio sapere come continua c: un bacio, love ya x

09/03/13, ore 18:17

Fantastica ! è semplicemente fantastica !!!
Scrivi in modo unico !!!
Questa storia l'ho letta molto molto tempo fa, quando ancora non ero iscritta su efp e da subito mi ha colpita tanto che l'ho persino fatta leggere alla mia mia migliore amica !
Sai qual'è stato il risultato tutte e due siamo rimaste sbalorite dalla bellezza di questa storia !
Hai saputo descrivere in manire perfetta tutti i personaggi e le loro emozioni e questo lo reputo una caratteristica di pochi... forse di sembrerà banale ma quasta storia è fellissima....
La protagonista ha dovuto "lottare" contro se stessa e ammettere i suoi sentmenti per essere veramente felice !
Non sai quanto mi sia piaciuto leggere questa storia complimenti ancora!
Continua a scrivere ti prego aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Con affetto
Martina
(Recensione modificata il 09/03/2013 - 06:34 pm)

09/03/13, ore 09:43

Mi spiace non so cosa ti stia succedendo ma vedrai che tutto si supera, noi siamo qui grazie a te. Adoro questa ff è la seconda delle mie preferite e ne ho solo due. Spero che aggiornerai presto, un bacio.

08/03/13, ore 17:20

E' la prima volta che recensisco la tua storia, ma sono sicura che ne valga la pena, nonostante siamo già al ventinovesimo capitolo.
Questa fan fiction mi ha davvero presa, è molto molto bella, attraente e piena di colpi di scena.
Non è la classica storia dove i due sono...amici di letto (XD), entrambi si innamorano e poi finiscono insieme per sempre felici e contenti., no, direi proprio di no!!
E' una storia un pò più realistica, ci sono più problemi e non tutto finisce sempre bene.
Come per esempio il finale di questo capitolo. -.- -.- -.-
Possibile che Zayn sia così cieco da non vedere che quella di Zoe è tutta una farsa?
Non credo che lui sia innamorato di Ashley, perlomeno non come lo era della protagonista: anzi, credo che sia proprio lui il ragazzo con cui Zoe è stata la serata della festa in maschera (per capirci)
Mi piace anche come scrivi, hai un bel linguaggio e non ci sono quasi mai errori (ah...una cosa, se posso permettermi...si scrive 'pailettes', non 'paillet' ;).
Spero tu possa aggiornare presto questa magnifica storia.
Un bacio
Ele

06/03/13, ore 22:16

e' bellissima,davvero! complimenti.. mi è piaciuto molto.. come gli altri d'altronde! xx
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 01:52 pm)

06/03/13, ore 18:15

oddiooooooooooooooo fantastico fantastico fantastico e finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo *-* piango perchè Zayn ora parte non può farlo spero che Zoe faccia qualcosa per riprenderselo se veramente ci tiene a lui... Un altro anno senza che si vedono sarebbe davvero troppo e non so se Zoe riuscirebbe ad andare avanti... Ma vabbe Elle sarà riuscita a conquistare Louis?? :O spero di sii *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi bando alle cance e muovi quel culino aggiorna prestooooooo baciiiii _Lia_

06/03/13, ore 15:43

Un capitolo interessante e che mi ha lasciato un po' delusa:Zayn non si é rimesso con Zoe...sara interessante lsggerne il seguito!

06/03/13, ore 00:10

Ma è bellissimo... mamma mia adoro i tuoi capitoli... L'ultima parte è stata bellissima e anche un pò triste stavo quasi per piangere... aspetto con ansia il prossimo davvero brava !

05/03/13, ore 18:09

Perfavore....fai finire bene questa benedettissima storia sennò io andrò girando per casa tipo uno zombie mormorando''Zoe ama Zayn''-
comunque sei braaavisssimaaaaaa....

05/03/13, ore 18:05

FINALMENTE HAI PUBBLICATO!!!!! NON TI RENDI CONTO CON QUANTA ANSIA L'HO ASPETTATO!!!! povera Zoe, proprio quando si era decisa... quando sperisce Ashley, no perchè non la sopporto più!!!! spero che pubblicherai presto e che il tuo periodo buio passi infretta! :) <3 comunque SBRIGATI A PUBBLICARE IL SEGUITO DELLA STORIA PERCHE' STO MORENDO DALLA VOGLIA DI SCOPRIRE IL SEGUITO!!!!!!!!!!! alla prossima <3
kiss kiss <3 <3
kika_malik

04/03/13, ore 18:43

che dire? capitolo assurdamente stupendo! magari non esiste come parola ma fa capire il senso lol ;)  mi piace un sacco. non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi continua presto presto (?)

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

04/03/13, ore 17:47

Ehm........ciao!! È la prima volta che recensisco e ho paura di dire qualcosa di sbagliato! Volevo solo dirti che la tua storia mi piace molto, soprattutto per il carattere della protagonista che è, secondo me, dolce e agressiva al punto giusto! E poi mi piace anche il contesto della storia con la morte del padre e il rapporto alquanto movimentato di Zoe con la madre. Ti prego aggiorna presto!!! Bella