Amici di letto.
di peluche

05/04/13, ore 14:55

Ti prego vai avantiiiiiiii!!!! Seguo questa storia dal primo capitolo, e l'adoro :):) sei veramente bravissima e scrivi benissimo!!!
Ah e i capitoli lunghi vanno benissimo, io sinceramente li preferisco... Finalmente Zoe si é riappacificata con la madre!! Mi é piaciuto tanto quel pezzo:)
P.S. Sono a favore del POV. Zayn, così si capisce cioè che pensa lui!
Un bacione❤
Sara

05/04/13, ore 14:44

NOOOO NON PUOI LASCIARMI COSIIII, LA MIA VIT ANON PUO' CONTINUARE SENZA SAPERE COSA SUCCEDERAAAAA'! AHAHA ho bisogno del nuovo capitolooo!

05/04/13, ore 14:40

Adoro questo capitolo: era ora che Zoye si decidesse!!
Hai indovinato non vedo l'ora dell'aggiornamento del prossimo capitolo! Per quanto riguarda questo sono rimasta un po' confusa quando ho letto di Liam con gli occhi azzurri,forse nei capitoli che lo riguardavano non ho prestato molta attenzione :)
Mi piacerebbe molto se nel prossimo raccontassi la storia dal punto di vista di tutti e 2: non sarebbe male secondo me.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo,mi raccomando continua presto! :)

05/04/13, ore 14:33

no , no ,no NO assolutamente NO ... non puoi mollarmi così nel pezzo più..più... IMPORTANTE. ti prego continua se non mi vuoi vedere morta così giovane , okay? okay! quindi ti prego di continuare al più presto :) comunque ancora complimenti per come scrivi, sei davvero bravissima.

05/04/13, ore 14:33

*è svenuta, piange, esulta*
Oddio, dire STUPENDO, EMOZIONANTE, IL MIGLIORE CHE ABBIA MAI LETTO è tremendamente diminutivo!
Sono scoppiata a piangere, tant'è che mia madre mi ha consolata '-'
Ahahah no seriamente, è banale quello che sto scrivendo, merita molto di più!
Bravissima, continua così, spero in un finale fantastico; ci riuscirai alla grande!! Sai che il mio nickname l'ho preso dalla protagonista della tua storia perché ti seguivo dai tempi dei t-rex? '-' ahahahhahahah :*
Io ti lascio amore, ti seguirò sempre!
Baci <3 xx

05/04/13, ore 14:16

1. La gif è dfghjkl *OO*
2. Il capito lo stesso, cioè :') Non aspettavo altro! c': e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché quando ho finito di leggere questo ero tipo cos "ç__ç Non pu farmi soffrire cos" AHAHAH c:

Alla prossima dolcezza c:
- AriLovesSophiaBush

05/04/13, ore 14:15

ma vuoi farmi morire?! questa FF è PERFETTA, forse la migliore che ho letto... ho messo anche la canzone di sottofondo per creare più atmosfera e lì mi sono messa a piangere, soprattutto quando Zoe pensava a Zayn mentre ballava il lento con Liam *-* continua al più presto perchè io non ce la faccio più di tanto ad aspettare ahahah <3 complimenti, scrivi benissimo! bhè penso di averti rotto abbastanza xD ti lascio, ciaooo c':

05/04/13, ore 14:14

no ma tu non puoi finire così! Mi vuoi morta, vero? No sul serio, cerca di aggiornare il più presto possibile c: Il capitolo è bellissimo come sempre e... niente... aspetto con ansia il prossimo capitolo c; Baci -BelieveInLove_

05/04/13, ore 14:07

oddio sjdjshdjdhd, muoio. voglio immediatamente il continuo, okay?okay.<3

05/04/13, ore 14:00

Questo capitolo è MERAVIGLIOSO,BELLISSIMO *-* è jbvhjbvhfvufhybvyudbvhuyd :') Non vedevo l'ora che Zoe e sua madre facevano pace e credo che le parole della madre hanno colpito Zoe , infatti è andata subito da Zayn :')
E poi quando Zoe è arrivata a casa di Zayn è stato bellissimo, loro si amano e non possono separarsi, per nessun motivo e adesso sono super curiosa di quello che succederà e per favore continua al più presto,perché voglio sapere e sono TROPPO CURIOSA.
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia è sono più che sicura che sarò FAVOLOSA *-*
AMO LA TUA STORIA -BACI

05/04/13, ore 12:56

jiklwndflkjwenfqmdlkònm belloooooooooo sisisi mi piace tantoooo non vedo l'ora che continui.. quindi continua il prima possibile ti prego. <3 hlwejkbdnsvfdbjlk
non voglio che questa FF finisca ma purtroppo prima o poi tutto finisce no? :c
coooomunque la prossima FF sarà sempre su Zayn? se si la seguirò al 100% se sarà su qualche altro non sono sicura <3

05/04/13, ore 12:51

Oh mio dio, questa storia è qualcosa di meraviglioso! Sto piangendo come una scema davanti al computer *^* ma è troppo stupenda!!! AGGIORNA TI PREGO *o* questa storia è davvero diventata droga per me! WOW <3

05/04/13, ore 11:18

È una meraviglia e un piacere leggere i tuoi capitoli non sei mai banale o ripetitiva e la tua storia mi piace proprio perché è originale. Ti dirò seguo questa ff da quando è iniziata e ormai mi sono affezionata anche io a Zoe, Zayn e tutti gli altri. La riconciliazione con la mamma mi ha fatto davvero commuovere e poi beh mentre Zoe correva in aeroporto avevo il cuore a 1000 ma speravo già che lui non ci fosse e così è stato. Adesso aspetto questo momento da troppi capitoli ahah ho sofferto anche io la separazione di Zoe e Zayn eh u.u Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo e di leggere la tua prossima creazione :) P.S per il capitolo secondo il punto di vista di Zayn a me piacerebbe sapere cos'ha pensato lui da quando l'ha rivista dopo un anno fino al prossimo capitolo lol ahaha no davvero non so scegliere.

05/04/13, ore 10:38

Aspettavo con ansia questo capitolo e finalmente è arrivato!
La riconciliazione tra Zoe e sua madre è stata molto toccante e commuovente.Però la parte migliore è stata senz' altro quando finamente ha deciso di lottare per Zayn ccorrendo in aeroporto per convincerlo a restare ma a quanta pare lui aveva già capito quanto lei fosse importante. Il prossimo capitolo sento già che sarà qualcosa di stupendo perchè dopo tanto tempo si parleranno dei loro sentimenti e non vedo l' ora di leggerlo.

05/04/13, ore 09:49

Che bello zoe e la mamma si sono riconciliate , ci voleva il consiglio della madre per cconvincerla ad andare da zayn !! Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo , a quanto ho capito dovrebbe essere l'ultimo :( non farmi aspettare troppo , so già che piangerò ;) Baci Xxx P.S.: sei bravissima a scrivere :*