Amici di letto.
di peluche

02/01/13, ore 02:36

okkei. amo da impazzire la tua storia. sto stata qui su questo letto a leggerla per tutta la giornata. e sai cosa? ne è valsa la pena e non sono stanca. continuerei a leggerla fino al vomito, giuro. sono felice. in alcune parti ho anche pianto ahahah. mi assicuri che zoe e zayn tornano insieme? cwc aspetto presto un tuo aggiornamento, non lasciarmi così cwc un bacio :)x

01/01/13, ore 20:31

Ci credi che sto piangendo?! È un capitolo fantastico.. Veramente emozionante! mi ha sorpreso quest'incontro con Doniya, non me lo aspettavo veramente! Spero che porti a qualcosa di belo per la povera Zoe!

31/12/12, ore 16:55

E' bellissimo, *--* una delle storie più belle che abbia mai letto  è emozionante ed è qualcosa di sdfghjjhgfdsasdfghgfd ti prego continua il prima possibile intanto aspetto impazientemente <3

31/12/12, ore 15:57

in due giorni ho letto tutta la storia fino a questo capitolo. stupendo, mamma miaa lol dshfsdjkf devi continuare al più presto! fai lasciare zayn e ashley, non stanno bene insieme uu
bella storia, davvero bella *uuu*
buon anno nuovo splendore :*
-giuls

30/12/12, ore 19:20

Noooo ma sei cattivaaaa :O perchè finisci sempre cosi i capitoli mi lasci di merda :3 voglio sapere e sapere cosa succederà???? Pensavo che Zayn si sarebbe buttato addosso a Zoe per dirgli che non l'ha mai dimenticata e che è stato bene con lei prima che succedeva quello che è successo ma non l'ha fatto ;( Louis è davvero jhsdc vorrei avere anch'io un amico cosi che solo guardarti capisce se e tutto ok :D non mi immaginavo che la madre di Zoe facesse eruzione nella vita di zoe e nella stanza XD Doniya è stata cosi carina a invitarla a casa sua accetterà Zoe?? :O uff voglio sapereeeeee :3 aggiorna presto non farci aspettare :D _Lia_

30/12/12, ore 14:05

Oooooh, Mioo Diooo!!! >.< Riesci sempre a sorprendermi u.u Come farei a vivere senza la mia dose di "Amici di Letto" xDD Zoe mi fa sempre rimanere senza parole...Mi da tristezza sapere che questa povera ragazza ha avuto solo sofferenza in tutta la vita ed ora ci si mette anche Zayn che si è messo con Ashley!!! Io sono convinta che Zayn ha adora Ashley, ma non la ama altrimenti l'avrebbe detto invece non l'ha fatto. u.u Sono curiosa di sapere cosa accadrà una volta andata a casa di Zayn!!! >.<
Aggiorna presto, please!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

30/12/12, ore 12:00

Ho letto tutti e 27 capitoli in due giorni...ieri per leggere mi.sono addormentata alle 3 ;) La tua storia e' diventata una droga per me e ad ogni capitolo rimanevo cosi' *O*... Mi piace il tuo modo di scrivere e di spiegare le situazioni...sapessi scrivere io.come te çç Cmq aspetto il prossimo capitolo e con ansia... Non ho mai desiderato un capitolo, come di questa storia

30/12/12, ore 00:35

Mi sta venendo l'ansia e appena non succederà qualcosa andò positivo, non mi passerà haha
Il che vuol dire che il capitolo mi piace tanto e devi continuare presto akdjdjdjdj

29/12/12, ore 23:46

jdghfjgy devi continuare, assulutamente.
questa storia è una tra le più belle really c:
Complimentoni e continua presto bellissima. #love

29/12/12, ore 22:32

oh mio dio doniya :) ke bello voglio di nuovo la coppia zoe+ zayn

29/12/12, ore 22:13

Buon Natale anche a te, anche se in ritardo!
Quest'anno Babbo Natale ha fatto pena, MENOMALE che ci sei tu a consolarmi con questi magnifici capitolo asdkhl
Posso solo dire che non ce la faccio più a non vedere Zoe con Zayn, è uno strazio cwc
La mamma sembra la mia, così come il rapporto tra le due....
Un bacio e al prossimo capitolo! c:

29/12/12, ore 18:55

Bellissimo capitolo! adoro la tua storia e questo capitolo è scritto stupendamente. non vedo l'ora di leggere il prossimo, so che mi renderai felice AHAHAHAH sto sclerando :3 continua presto.

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

29/12/12, ore 18:51

Tu. devi.continuare! questa storia è meravigliosa, tu sei meravigliosa grhuiewaskji <3

29/12/12, ore 18:21

oh ti prego continua il più presto possibile!è la prima storia dove piango.
continua perchè mi piace troppo!

29/12/12, ore 13:58

NO, NO e NO. NOOOOOOO! NO.
Zoe e Zayn devono stare insieme.
Loro sono assolutamente fatti l'uno per l'altra.
Bè, continua quanto puoi!
Ah e..MERRY CHRISTMAS!!
Ciao splendore xx