Amici di letto.
di peluche

15/02/13, ore 19:10

é la prima volta che mi interesso così tanto a una ff..e la tua è a dir poco fantastica.ti prego ti prego, scrivi. io e una mia amica stiamo diventano PAZZE vogliamo sapere il finale!!!...ciao ciao ISA

06/02/13, ore 20:22

Non puoi lasciarci così!! Continua il prima possibile per favore...Sei bravissima a scrivere.

03/02/13, ore 15:25

La tua storia è bellissima e tu sei bravissima ne vale la pena aspettare!

03/02/13, ore 01:16

Ciao :D Ho appena finito di leggere tutti i capitoli *_* Devo dirti che sono veramente bellissimi *_* Mi dispiace tantissimo di non averti seguita fin dall'inizio :( Vabbè meglio tardi che mai ! Vero??
Devo dirti che ho pianto moltissimo specialmente quando è morto il suo papà e poi quando dopo un anno si è incontrata di nuovo con Zayn e lui stava con Ashley:( Spero continui presto ancora complimenti :D

27/01/13, ore 23:01

Non avrei mai immaginato di piangere così tanto perché forse mentre leggo immagino il suo dolore, la sua tristezza e soprattuto immaggino la mia vita senza mio padre perché la mia vita è come quella di Zoe, ho una madre strafottente e un padre che fa il genitore sia matero che paterno! Ti devo fare i miei complimenti sinceri, sei stata un angelo con questo capitolo! c:

24/01/13, ore 22:20

Hola!! Ok, é molto che non recensisco più la storia ma é da parecchio che non rientro su EFP e adesso I'M HERE!! Ho letto gli ultimi tre capitoli ora e ti giuro a una parte di Zayn e Zoe dove lui dice a lei di essere felice con Ashley mi sono sentita triste come se al posto di Zoe ci fossi io. Scrivi da dio ormai lo sai, non sono l'unica che te lo dice. Mi sono affezionata molto a questa storia mi piace da morire *-* alla prossima :) goodbye. Lù xx

23/01/13, ore 19:39

avevo cominciato a leggere questa ff un pò di tempo fa poi avevo interrotto...........adesso l'ho ritrovata per caso e..............WOW!!!!!!!!!!!! è stupenda ancora meglio di quello che mi ricordavo , ricca di intrighi..............ti prego continua presto a scriverla voglio sapere come continua cosa succederà............spero che ashley e zayn si mollino presto.........ciaooooooooooooo un enorme bacio bella <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

20/01/13, ore 11:43

Continua ti prego continua! <3 è toppo bella questa ff *^*

18/01/13, ore 21:27

Minchia, adoro questa fiction!
Però mi sto esasperando perché voglio il continuo adesso.
Passando al capitolo, lo adoro. Forse era la magia di Natale del capitolo (?) haha.
Aaaw, quanto adoro la copia tra Zayn e Zoe , perciò devi farlo lasciare con Ashley. Mi sembra troppo.. dolce? Haha continua ♡

18/01/13, ore 19:23

Oh mio dio ! Sei bravissima a scrivere ! :) Questa storia è veramente stupenda,mi dispiace solo del fatto che Zoe non capisca che sua madre stia cercando veramente di riallacciare il rapporto :(
Spero che tu continui presto il capitolo ! :)

17/01/13, ore 03:20

Ti prego va avantiiiiiii !!! É troppo bella !!!! All'inizio mi sembrava sempre la stessa cosa ma non pensavo che avresti fatto un anno dopo, lui fidanzato e felice e lei triste che ammette i suoi sentimenti almeno a se stessa ....! L'ho letta tutta di seguito, senza fermarmi e ora sono le 3 e 20 del mattino che nn riesco a dormire e penso cosa possa accadere, aspettando con ansia, davvero tanta ansia il prossimo capitolo!!!
La cosa più importante e io me la dimenticavo.... Sei bravissima, davvero complimenti, come si vede la tua storia mi ha preso moltissimo e non sai quanto !!! Spero pubblicherai presto, anche se capisco che sia difficile!
Recensione: SUPER POSITIVA
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 03:29 am)

15/01/13, ore 20:23

E questa è la terza o quarta o forse anche quinta che leggo e che dice che sta per finire !! Tutte le mie preferita stanno finendo .. NOO :'(
Vabbè ! Mi piace da morire sta storia e anch'io mi sono affezionata a tutti i personaggi :) Questo capitolo è bellissimo . Mi piace un sacco e poi sei te che scrivi da dio !! Cerca di continuare il più presto possibile ma non preoccuparti comunque . La scuola è la scuola -.- (la odio comunque) Ciaooo <3 <3

15/01/13, ore 19:37

Ti prego continua questa fan fiction è qualcosa di stupendo,spettacolare!!! *.* <3<3<3

15/01/13, ore 18:53

Bel capitolo! mi piace un sacco. non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi continua presto presto (?)

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

14/01/13, ore 22:43