Amici di letto.
di peluche

12/01/13, ore 10:18

Questo capitolo mi piace tantissimo!!! Prima di tutto perchè Zayn ha dichiarato che ritornare a casa e rivedere Zoe lo ha messo in crisi, perchè secondo me lui non l' ha mai dimenticata, poi che colpo di scena, finalmente Zoe ha ammesso di essere stata migliore quando era accanto a lui. Se Ashley non li avesse interrotti sicuramente avrebbero chiarito, spero che questo possa accadere alla cena della vigilia. Chissà cosa combineranno sono proprio curiosa!

12/01/13, ore 06:57

TATATATANNNNNNNNN!!!! Colpo di scena!!!!!!
Per me Zayn ha mollato Ashley ;)

11/01/13, ore 23:58

Cosa mi sta combinando Zayn?! Devo dire che ha dei sentimenti un po' confusi.. Questo è quello che lasci trasparire da questo capitolo!spero che tutta questa situazione si risolva molto presto perché secondo me quei 2 sono destinati a stare insieme.. Sono la coppia perfetta! Però se Zayn lasciasse Ashley mi dispiacerebbe un po'.. Lei è così carina e dolce!

11/01/13, ore 16:07

Ti prego continua!!! Non mi sono mai appassionata ad un ff così tanto!! È semplicemente stupenda!!! CONTINUA!!! <3<3<3<3

09/01/13, ore 16:22

Okayy, sto leggendo la storia solo adesso ma.. è Stupenda davvero, scrivi bene eh eh.. eh sei bravissima cavolo! Devo dire.. in certe parti mi hai fatto anche emozionare.. Aww**.. Ora ti prego.. fa che Zayn e Zoe si rimettano insieme.. Alla fine loro si sono sempre amatiiii***... <3 Sei bravissima, spero continuerai presto =)..
Un bacioxx

06/01/13, ore 20:10

CIAOO sono nuova e ho letto la tua storia tutto d'un fiato e mi piace tantissimo ti prego ti prego continua non ce la faccio ad aspettare DEVO sapere come continua ti preeeeegoo cerca di aggiornare :) u bacio aspetto con ansia il prossimo capitolo CIAOCIAO :)

06/01/13, ore 01:58

Wow..questa storia e' stupenda scusami se recensisco solo ora ma ci tenevo a fartelo sapere anche se ormai te l'avranno detto in tanti. Mi ha colpito un sacco e' emozionante ,ricca di colpi di scena e anche divertente. Sinceramente io non vedo l'ora che Zayn e Zoe stiano insieme e spero che succeda presto *w* Non vedo l'ora di leggere il continuo mi raccomando appena puoi aggiorna...bhe solo questo volevo farti i miei complimenti ora tolgo il disturbo ancora Brava ♥ :)

05/01/13, ore 19:01

Oddio è una storia bellissima! Quando continui?? *__*
E' una delle storie piu bella che abbia mai letto ;))
Per favore dimmi che Zayn è ancora innamorato di lei !? *occhidolci*
Anche se lei alla fine se lo merita :/
Continua al piu presto! Baci xx

05/01/13, ore 13:04

Oh mio dioooooooo :') mi viene da piangere :') io amo questa ff! Oh scudami forse ho esagerato ma volevo assolutamente durti ke 6 fantastica e scrivi benissimo! Ti posso giurare cn tt mio cuore ke io amo questa ff e mi ha fatto davvero emozionare.. Dal giorno in cui alla festa si sn conosciuti, da quando Zayn gli ha dikiarato il suo amore fino a quando si sn rincontrati io nn ho mai smesso do emozionarmi, x ogni singola frase o parola.. Quindi ti ptego.. X tte qlle ke ora stanno seguendo la tua meravigliosa ff e compresa me, ti scongiuro di continuare al piú presto.. Grazie un bacio :)) <3

05/01/13, ore 02:44

Ehi ciao!
Ho trovato la tua FF per caso e ho deciso di leggerla; Non sono una fan dei One Direction ma apprezzo la loro musica e mi piace leggere qualche storia su di loro.
Sei molto brava a scrivere, complimenti, questa storia la trovo davvero bella e questo capitolo mi ha colpito tantissimo, infatti dopo 2-3 minuti ho pianto a dirotto, vabbè lasciamo stare questo particolare! :-) Sto seguendo la tua storia da circa una settimana e credo proprio che continuerò a seguirla. Ciaooo :-)

04/01/13, ore 17:12

e' stupenda *------* ti prego continua asdfghjk ♥
solo una domanda..Liam e Harry li metterai? c:
-Lucry♥

03/01/13, ore 03:13

Da quant'è che non recensisco? Taaanto tempo :C
Voglio solo farti un piccolo salutino e ricordarti che comunque io leggo ogni cosa <3; è inutile dire che sei sempre più brava! Sono banale!
Continua sempre così, sei un portento!
bacini piccina xx

02/01/13, ore 17:25

Ehilà! Sono una nuov lettrice ^^'
Quest storia me la sono divorata ieri dato che ho oziato tutto il giorno; questa fan fiction mi piace!
Ucciderei Zoe! Non per come si è comportata con sua madre, o i soui coinquilini ma per come si è comportata con Zayn! E poi quest'ultimo a volte si comporta come se ancora le piacesse Zoe nonostante sta con Ash! E sono convinta che fosse lui il ragazzo con cui è andata Zoe allafesta al lago nel momento della maschera!
E' scritta bene, nonostante ci siano alcuni errori di battitura!
Aspetto il prossimo capitolo ( mi potresti avvisare quando lo pubblichi? grazie mille in anticipo!)

Buon anno :)

Bacioni, al prossimo capitolo <3
I am a lie.

02/01/13, ore 14:40

Ciaoo :D :D :D
Bello questo capitolo :D
Mi dispiace vedere Zoe così...ha davvero scaraventato l'albero per terra? OMG! xD
Speriamo che la coscienza della madre intervenga :)
Aspetto il prossimo capitolo :)
ps. ti va di passare nella mia ff? Mi farebbe piacere :) Un bacio.

02/01/13, ore 13:58

Mentre leggo questa storia mi trovo totalmente immedesimata nel personaggio di zoe..sul serio ti faccio i complimenti perchè scrivi davvero molto bene..e questa storia mi piace da morire..mi commuovo!
Spero che pubblicherai presto i prossimi capitoli!