Amici di letto.
di peluche

06/10/13, ore 19:17

Hhaaahahh oddio!!!!
Cavoli ma questa Zoe è molto ostinata e
oltretutto ha anche una testa dura!!!
Muoio dalla voglia di sapere il perchè!!!

06/10/13, ore 19:15

Ehii :)
Capitolo bellissimooo!!!! :)
Poverina ha dovuta mangiare la minestra, che
oltretutto non le piaceva!!! hahahah
Hahah non si nota che Zayn si sta affezionando
a lei, anche se sono "Amici di letto"!

06/10/13, ore 19:12

Complimenti capitolo fantastico come sempre!!!
Ahahahaha sto ancora morendo dal ridere
per la parte della biblioteca!!!
Hahha come ti è venuta???

06/10/13, ore 18:11

Wooooowww!!!!
Momento shock!!!
Oddio mi devo riprendere da
questo capitolo!!!
hahah fantastica la tua storia! :)

06/10/13, ore 18:09

Wooww!!!
Mi piace già tantissimo la tua storia anche
se in realtà sono ancora all'inizio!! :)

06/10/13, ore 18:07

Sei molto brava a scrivere!
Come inizio mi piace molto!!! :)
La storia sembra molto interessante! :)

05/10/13, ore 14:19

Oh mamma mia le lacrime. Non ho mai pianto cosi tanto per una fan fiction. Pregavo che Zayn e Zoe tornassero insieme! È bellissima, brava! :')

22/09/13, ore 15:53

E' bellissima!!! Ho letto tutta la storia, e mi è piaciuta un sacco... Zoe, è cambiata un sacco e come ho sperato dal primo momento si è innamorata di Zayn, ammettendo a sè stessa i suoi errori.. Adoro tutti i personaggi: Dana, Elle, Zoe, Louis, Zayn, persino Ashley mi stava simpatica.. Aveva capito che Zayn amava ancora dopo due anni Zoe e l'ha lasciato andare...
Mi è piaciuta un sacco la parte quando lei arriva a casa di lui, e combattendo le sue paure, gli dice tutto, in un fiato...
Eh bhe, ovviamente Safaa e il padre di Zoe, sono personaggi che ho adorato da subito, per i loro consigli e per il loro modo di essere.. Grazie, per questa fantastica storia.. che avrei voluto non finisse mai.. In alcuni capitoli mi sono messa a piangere..
Spero che continuerai a scrivere perchè scrivi veramente benissimo!!!!!
Un bacione emma.

17/09/13, ore 20:41

Ok, questa recensione sarà piena di complimenti, quindi preparati..
Allora, ho trovato la tua FF ieri, trovando il trailer su youtube perchè mi servivano video e gif per il mio. E bho. Mi è piaciuto, e ho detto: devo leggerla. Ieri sera dopo mezzanotte, finito il trailer e non avevo sonno, ho letto i primi tre capitolo con il prologo. Non volevo andare a dormire, ma oggi ho avuto una verifica, quindi ho detto.. Continuerò domani! Mal di testa tremendo, oggi pomeriggio mi sono messa a leggere la tua storia e bhè.. Ho letto 30 capitoli in un pomeriggio e sera! No, sono stata flash! Semplicemente perchè la tua storia mi ha preso tantissimo e volevo vedere come finisse! Ora scrivo la vera recensione, devo smetterla di parlare di me! La trama mi è piaciuta fin dall'inizio. Gli amici di letto mi ispirano sempre tanto, e dal trailer avevo capito che questa sarebbe stata una storia un po' diversa. Quando è morto ad esempio il padre di Zoe, sono rimasta spiazzata. Come tante altre cose, mi hai spesso lasciata in attesa, in suspance.. Non vedevo l'ora di sapere come finisse! Ed è finita nei migliori dei modi. Ho adorato da subito i due protagonisti. Zoe, una ragazza forte che in realtà è debole e cerca qualcuno a cui fare affidamento. Zayn, il ribelle dal cuore d'oro. Il primo che si innamora ma è anche il prima a trovarsi un'altra, ma ritornare sempre da lei. Speravo che alla fine Zoe dicesse della serata al lago e del gioco in maschera a Zayn, ma niente. Volevo sapere la sua reazione :P Qualche appunto, ad esempio qualche verbo contrastante con il soggetto o semplici errori di battitura. Oran ---> Horan. Ma hai scritto in modo superbo, e quando ho visto che l'hai conclusa sei mesi fa o più, e l'hai iniziata un'anno e mezzò più fa.. Sono rimasta sorpresa! Davvero! Davvero complimenti, mi è piaciuto tutto! Se mi viene qualcosa in particolare, te lo scriverò.. Sono la 63esima a recensire l'epilogo. Sono fiera di me e tu dovresti essere fiera di te stessa. Bhè ora scappo, e buona continuazione nelle tue storie e continua a scrivere, perchè ne hai la stoffa. Diciamo, al contrario di me. (Shh, parlo sempre di me.. Uff. Se vuoi scoprire qualcosa di me, leggere qualche schifezza, passa, mi piacerebbe avere una tua recensione..)
Ciao Cla, e sono felice di aver scoperto questa storia. Ho passato un bel pomeriggio, invece di studiare..
Chia. :)

15/09/13, ore 23:30

dire che e stupenda e dire pochissimo , ti giuro mi sono letta questa storia in solo 3 giorni e negli ultimi due capitoli, avevo le lacrime che mi scendevano e ti giuro non ho mai pianto cosi per una fanfiction , sei una scrittrice fantastica,stupenda , bravissima e bellissima , grazie per questa storia e una delle più belle che io abbia mai letto,grazie davvero sei stupenda <3 <3 <3

04/09/13, ore 22:34

HOLAA!
mi sono appena accorta che non avevo recensito nessun tuo capitolo,
che stupida babbuina che sono,ma come si fa a non recensire questa storia? tu sei un genio, io ti adoro, ti venero, ti lodo (?)
è qualcosa di assolutamente fantastico, ragazza tu sì che sei un genio!!
sei incredibile, assolutamente bravissima!
Complimenti, è una lettura gradevolissima e simpatica,
tanti saluti,
Sonny_

27/08/13, ore 01:17

Ciao, la tua storia è bellissima, mi ha emozionata molto, sei davvero brava a scrivere... continua così!!! :D

25/08/13, ore 14:44

ma cavolo io voglio ke zoe e zayn si rimettano insiemeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ke vada a farsi fottere ashley...cmq sei strabrava a scrivere e sta storia mi entusiasma sempre di più..peccato ke manca poco alla fine:'(

24/08/13, ore 19:58

questo capitolo mi ha fatto piangere sai, anch'io ho un padre così e nn saprei ke fare se succedesse a me..sto piangendo di nuovo e ti assicuro ke sono lacrime sincere

24/08/13, ore 18:53

secondo ,e è xk il compagno della madre lo picchia ma nn ne sn sicura...............UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!