Amici di letto.
di peluche

11/11/12, ore 18:14

Mamma mia! bravissima! scrivi davvero benissimooooo!!
Questo capitolo non è stato per niente noioso!!!
Qui Zayn e Zoe (iniziano tutti e due con la Z) =))))))
Scusa non fa ridere, comunque , si incontranoooo!
E che incontro! ahahahaha!!
Cmq la tua storia mi piace tantissimoooo <3 <3
Bacissimiiiii <3
Daisy99

11/11/12, ore 17:56

Ciaooooo!!
Devo dire che ho fatto una bella scelta a selezionera questa storia,
perché adesso mi ha preso e voglio leggerla tutta! =))))

L'inizio è molto furbo ;)))) come fai a non continuare la storia??
Io adesso ho una voglia matta di sapere cosa succederà!!!
Bravissima!! ti faccio i complimenti!
Vado a leggere tutti i capitolii!!
Bacissimi, Daisy <3

11/11/12, ore 15:26

FANTASTICOOO.. io stimo a Zoe .. continua è bellissimo... Malik è geloso xx

11/11/12, ore 14:25

Aeryihfcougvuo cavoli come sei Bravaa!!! Ho letto la tua storia tutta di un fiato e devo dire che Spacca.. È anche molto!! Continua presto Ilaria ;)))

11/11/12, ore 13:15

io adoro questa storia *ww* ceh mi drogo a ogni parola che scrivi lol

11/11/12, ore 10:17

puoi cercare di recuperare il tempo perso???? È bellissima questa storia e tu sei troppo brava *-* e poi l'ultima cosa
è ritornata zoe *ballalacongastappaspumante*

10/11/12, ore 23:33

Ho passato l'intero pomeriggio a leggere dal primo al ventiquattroesimo capitolo:') sono fantastici complimenti! continua presto!

10/11/12, ore 21:53

stupenda *-*
Zoe sta tornando quella di una volta?? ma ho come i presentimento che a Zayn non piecerà e anche se dice di no, la ama ancora ...
continua appena puoi :)

09/11/12, ore 22:51

ciaooo.....sono nuova! scusa se ti scrivo solo adesso, ma ti avviso che ho seguito tutti i tuoi capitoli e sono tutti magnifici!
il personaggio di zoe mi piace tantissimo..sei bravissima!  poi zayn è dolcissimo. quando ho
letto che zoe era ritornata la stronza di prima, mi sono messa a fare i salti di gioia!! xDD comunque complimenti =D
ti va di passare da me?? ho appena fatto anche io la mia prima storia, e vorrei sapere qualcosa da una professionista come te!!
baci luli <3

PS scusa ancora

09/11/12, ore 21:24

SYWABJVSFICVRDGHFC2OBIERKVDNFBQCWEAWS HAI AGGIORNAAAATO!
Sono troppo felice che tu sia tornata asdkl non vedevo l'ora di leggere questo capitolo hdfbwvwe
E soprattutto, mi mancava un sacco la Zoe di un tempo!
ZOE'S BACK BITCHEEESS
No va bene basta lol
TUTTO IL PROGRAMMA? E STAI AL LICEO SCIENTIFICO? O sei un genio o una santa lool
Davvero, questo capitolo è stupendo... spero solo che Ashley si levi dalle palle il prima possibile ee
coomunque, il ciuffo tamarro di Zayn è caduto in battaglia, perciò #staystrongah a tutte le directioners c':
Un bacio e aggiorna presto bellessa!
ciao ciao ciao ciao principessa c:

09/11/12, ore 20:51

sii finalmente sei tornata:) spero ti sia divertita.. adoro questa storia e non vedo l'ora di vedere come continua. Ciaoo ci vediamo al prossimo capitolo :-)

09/11/12, ore 20:35

HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ok allora ho iniziato a leggere questa ff ieri e l'ho finita oggi pomeriggio fkgjfljgflkjfkjgkfjgk oddio è Stupendo FFJLKGHKLGJHLGLJHKGHJLHJLGJHKLFJHKLGHJ ok continua al più presto pleaseeeee e poi nel capitolo dove muore il padre e del funerale ero una fontana seriamente
with love
elle

09/11/12, ore 18:54

Cazzo zayn e GELOSOOO *dettaaformadicanzona* LOL comuque Yeeeeee e finalmente quella zoe e ritornataaaaa come primaaaa *piangoperchemiemancata* scusatemi sono emozionata *.* noi vogliamo l'altro capitolo quando lo mettiiiii? Spero prestoo pleasee... Ok parlando seriamente sceondo me Elle le ha dato un ottimo consiglio e ora grazie a lei Zoe e ritornata una ragazza manifreghista "io mi immagino la sciena con tutti quei ragazzi che le sbavano dietro" mi e piaciuta anche la scena quando lei si toglie la maglia percè ha caldo e Ashle la gaurda male :> hahha e poi c'e Lou e tenerissimissimo spero che con questa recensione non ho disturbato
baci _Lia_ :*
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 06:59 pm)

09/11/12, ore 18:12

ZAYN GELOSO? ZAYN COCCOLOSOOOO **
VAI ZAYN RIPRENDITELAAAA, ZOE E' TUA! FATTI VALERE!

Sono contenta che stia tornando fuori un pochino della vecchia Zoe,
ci vuole sempre un po' di carattere deciso u.u
mi piace, mi piace, mi piace!

adesso non vedo l'ora di sapere come continua!
zayn la fermerà? zoe riuscirà a tuffarsi con i palestrati? cosa combineranno? lol
zayn lo permetterà? oddio quante domandeeeeee!
voglio sapere subito tutto io AHAHA

quindi posta presto!
alla prossima!

09/11/12, ore 18:00

bellissimo,come tutti gli altri,ovviamente!spero che continui presto :)