Amici di letto.
di peluche

27/12/12, ore 23:48

Oddio,oddio,oddio questa storia è troppo fkdnscjubaijaj okay? Madò cioè cavolo!
Scrivi benissimo e la storia mi piace un casino. Giuro che non ci sono parole per descrivere cosa provo mentre la leggo!
L'ho tutta tutta d'un fiato! Ne ho bisogno di altro oraaa! Non ci mettere troppo ti prego, sono troppo presa ora! loool
E' m e r a v i g l i o s a.
Spero davvero, ma davvero davvero, di leggere mooolto presto il continuo! Tanto lo so che tornano insieme, si amano e si desiderano troppo.
Solo se ci penso che lei abbia rifiutato lui un anno prima, mi sento male io per lei, giuro.
Comunque, non vorrei scocciarti, avrei così tanto da dire.. tutto positivo eh! u.u
A presto cara :33 xx

Mirii.

22/12/12, ore 22:16

hgjh, è bellissima questa storia. Davvero fantastica c':
Mi piace tantissimo il nuovo banner sdghsjh **
Cccomunque ti do gli auguri di un buon Natale e di un buon anno :')
See ya <3

22/12/12, ore 12:52

da cosa hai preso l'immagine del nuovo banner? :)
comunque sei bravissima, complimenti!

21/12/12, ore 17:18

Ciaooo !! Mi dispiace tantissimo per la perdita di tuo nonno .. non so nemmeno che dirti perchè non mi è mai capitata una così in famiglia quindi non so proprio dove mettere piede e ti chiedo scusa per avertelo ricordato ! Ritornando al capitolo .. abbiamo aspettato tanto ma fa niente ! Non è assolutamente vero che è brutto !! Anzi .. è bellissimo ! Tra l'altro tu scrivi benissimo .. e devo farti i complimenti !! BRAVAAA
Mi dispiace infinitamente che questa storia avrà una fine :( Comunque aspetto il prossimo .. !! <3

21/12/12, ore 13:49

Oddio, io non ho parole. Ho trovato questa ff per caso, e l'ho letta subito con mooolto
interesse. Ho letto tutti i capitoli in circa tre giorni, e devo dire che non ho letto 1 fan fiction
più bella di questa!!
O Mio Dio! È bellissima! Cioè, tutta la storia tra Zoe e Zayn, Louis ed Elle, Niall e Dana....
Oddio mi piace un casino, ti giuro che adoro questa ff, mi piace da pazzi. E poi tutti i momenti
tra Zayn e Zoe, i loro litigi, la dolcezza di Zayn, si capiva che era cotto di lei! Io non voglio
che la loro storia finiscaaa :(
Stanno davvero troppo bene insieme, mi piacciono tanto tanto e poi tutti i momenti di confusione di Zoe, la
sua voglia di non soffrire più per amore... ma io di Zayn mi fiderei ad occhi chiusi :) È troppo dolceee *Q*
No davvero questa ff mi ha fatta sognare in una maniera incredibile. Cioè, la vita di Zoe è bellissima
apparte x la madre (che io avrei già ucciso) e x la morte del padre, ma ha avuto fortuna ad incontrare un ragazzo
come Zayn e ha fortuna ad avere amici come Louis,Niall,Dana ed Elle e anche Alice :)
Continua appena puoi ti pregooooo :) La tua storia va tra le mie preferite, le mie seguite, e tu vai ufficialmente tra
i miei autori preferiti :)
Kiss,
Lilly

20/12/12, ore 19:05

bellissimissimissimaaaa mi dispiace che finisca perchè è la storia più bella che seguo. Aspettare ne è valsa la pena <3 ps.mi dispiace per tuo nonno :D

20/12/12, ore 15:34

Non dire stronzate che il capitolo è stupendo come sempre- mi.. dispiace per la tua perdita comunque.. e anche se sono una sconosciuta per te, lo dico sinceramente..
Un bacio.
DNA

20/12/12, ore 10:31

Ok ho iniziato a leggere questa storia ieri , e sono arrivata adesso al tuo ultimo capitolo . Innanzitutto scrivi benissimo , complimenti, mi hai fatto anche commuovere cose che con ma fa fatica ad accadere . Per ultimo ti volevo dire di continuare . Perfavoreee :'33.

19/12/12, ore 21:43

ehy piccola mi dispiace per la morte di tuo nonno ;( non so cosa si provi ma immagino come tu stia ;( passera tutto te lo assicuro va bè dai parliamo del capitolo cazzo mi hai lasciato di merda sei cattiva ;( come andrà a finire con zayn nudo mmmm *.* (ok basta) e alla madre cosa dira ora?? :O mi piace tantissimo e ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi metti tanta curiosità e non so il perchè comunque le sorelline di lou sono tenerissimissime *.* be ora vado mi aspetta la pappa :P spero che tu ti riprenda il più prima possibile cucciola e no farci aspettare per il prossimo capitolo notteee <3

19/12/12, ore 14:54

Io stra-amo i tuoi capitoli hdfjkdkafndmf
continua presto c:
ps: che programmi usi per i banner? c:

18/12/12, ore 23:07

Ma sjksjdksjdkdjdk.
Che cosa magnifica :')
L'ultima parte prima della telefonata poteva,durare di più sjdjsjdj.
Ok. Aggiorna presto e il,ritardo te lo,faccio,passare.
Se non pubblichi prima di due settimane, BUON NATALE E FELICE 2013 :)

Condoglianze, I know the feeling.
#muchlove

18/12/12, ore 22:01

Bel capitolo! mi piace un sacco. non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi continua presto presto (?)

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

18/12/12, ore 21:39

OKKEI TU MI VUOI FAR MORIRE!
Scrivi da dio,i tuoi capitoli sono sempre meravigliosi,Zayn,Zoe e tutti gli altri!
Io amo te e la tua storia!
Ogni giorno controllavo se avevi aggiornato ma niente e invece questa sera quando ho visto "Capitolo 26" mi sono quasi messa a ballare la conga(?) Ahah continua presto U.U I love you.
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 10:23 pm)

18/12/12, ore 20:09

Non dai quanto mi dispiaccia per tuo nonno, davvero, condoglianze :c
Si, è proprio un brutto periodo per la scuola, anche noi stavamo tentando di occupare, ma inutilmente..
Comunque, l'attesa ne è valsa la pena! Sai sempre come stupirmi, davvero.
È in questo momento non si cosa darei per essere Zoe dentro la stanza buia, con Zayn.... E il cellulare spento!
Spero che tu abbia tempo per aggiornare, stay strong bella!
Un bacio c:

18/12/12, ore 20:07

Dio mio dio miooooo l'ultima parte è ashsjgfsvchdxjgausg no sul serio mentre leggevo mi sono immedesimata in Zoe e caspiterina avevo lo stomaco in subbuglio. Si questa è la prima volta che commento, avrei voluto farlo prima ma mi piace fare la lettrice silenziosa :3 seguo questa storia dal primo capitolo e non mi ha mai stancata anzi mi attira sempre di più. E adesso non vedo proprio l'ora di sapere come va a finire tra Zoe e Zayn *-*