Amici di letto.
di peluche

02/03/13, ore 14:36

Finalmente hai pubblicato questa bellissima storia *-* jdfbhvrffygsfdhvjsfdhjvsfhsfd LA AMO
Povera Zoe che colpi al cuore che gl arrivano ;( Ma spero tanto che tra loro le cose si risolveranno,nel senso che avranno una vita inseme perché io LI VOGLIO INSIEME *-* sono troppo hdcyfdfyreyufdbvc *_*
Spero tanto che continuerai al più presto perché sono troppo curiosa di sapere u.u
AMO LA TUA STORIA
-BACI, A PRESTO

02/03/13, ore 14:34

D: o mio dioooooo :(
Allora volevo dirti che e' un capitolo bellissimo e scritto davvero bene:)
Mi dispiace tantissimo per Zoe... Mi sono affezionata a lei e mi sono anche messa a piangeree:(
Continua presto! :*

02/03/13, ore 14:32

Oddio.oddio.oddio.
E' fantastico *^* ,cavolo è davvero bene...se l'attesa porta a questo posso aspettare anche tutta la vita lol
Allora,sono contenta che lei abbia ammesso di amare Zayn che carucci :').
Comunque tu diventi sempre più brava,i miei complimenti
Aggiorna presto e ciao (: <3

02/03/13, ore 14:23

Wow...okay, mi metto a piangere....loro devono stare insieme cavolo!!! Non possono
separarsi ;( Che tristezza...vabbè dai, continua presto! Un baciooo,
Lily <3
ps. non so se si è capito, il capitolo mi piace da pazzi <3

02/03/13, ore 11:20

wow  bellissimo  sono rimasdta  di stucco quanto Zoe
 ti prego aggiorna prestissimo

02/03/13, ore 11:07

Dimmi che è uno scherzo...non ci posso credere!!! Aspettavo da tantissimo tempo che Zoe ammettesse i suoi sentimenti per Zayn e ora lui parte per un anno a New York: è assurdo!!! Cavolo Zoe ci sarà rimasta malissimo per non parlare poi del fatto che lui stia con Ashley. Si è vero che lei lo ha ferito, ma loro si amano cavolo, perchè non riescono a stare insieme? Che angoscia...

02/03/13, ore 10:42

ragazzi che nervosoooooo!Ma zayn è così stupido da non capire...non vedo l'ora di leggere il novo capitolo....a prestoooo!=)

02/03/13, ore 10:10

Nooooooooo zayyyyyyyyyyyyyyynnnnn!! Non andareeeeeeeeeeeeeee!! Ok dopo un momento di sclero dico wooooww capitolo strepitoso!! :'))
Mi dispiace per il periodo che stai passando spero si risolverà qualsiasi cosa non vada bene!!

Alla prossima :)

02/03/13, ore 09:47

Stupendo *-* questa storia mi piace davvero tanto. L'ho iniziata a leggere solo ieri :') e già sono arrivata qui. Continua il più presto possibile ❤❤❤

02/03/13, ore 09:28

Questo capitolo è molto bello e dolce, mi fa sorridere come una pazza anche se l'ultimo pezzo è molto triste! Spero che aggiornerai preso, un bacone! xoxo

02/03/13, ore 00:15

Nooo non può andare a finire così:'(...questo capitolo è bellissimo ma io speravo tanto che Zoe e Zayn si rimettessero insieme*__*...comunque scrivi veramente bene e hai idee fantastiche!!complimenti!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!e non ti preoccupare per il ritardo non credo che tu abbia perso le lettrici d questa storia:)a presto:)
Baci<3

27/02/13, ore 19:18

ti prego io muoio se non continui.... ti prego ancora una volta. devi assolutamente andare avanti prima che io muoia di Heart attack. comuque sei bravissima a scrivere davvero

27/02/13, ore 18:36

Ciaoi Cla :) è la prima volta che recensisco(?) comunque devo dirti che amo il tuo modo di scrivere!!mi fai emozionare :) mi vengono i brividi..ho cominciato a leggere 2 giorni fa e pensavo che questo fosse l'ultimo capitolo e quando sono arrivata alla fine faccio:ma finisce sul serio cosi??
Non vedo l'ora dei nuovi capitoli!!! spero che tu abbia più tempo per scrivere perchè è una stbhfldh!!
Kiss Kiss Skyfall_99

22/02/13, ore 23:11

oddiooo mi hai fatto piangere mamma mia ho pensato se non ci fosse più mio padre e ho iniziato a piangere come una disperata

22/02/13, ore 19:23

WWWWWWWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWW!!!!!!! ciao sono una nuova lettrice di questa storia, scusa se non ho commentato anche gli altri capitoli, ma mi hanno consigliato da pochissimo di leggere questa storia e in un pomeriggio ho letto tutti i capitoli fino a questo punto...... QUESTA STORIA E' DAVERO...................... WOW!!!............... FANTASTICA!!!!!!! <3 <3 <3 sei bravissima a scrivere, e la tua immaginazione mi piace da impazzire!!!!! spero che non mi farai aspettare tanto per leggere i prossimi capitoli.... ah, posso chiederti un favore: appena pubblichi, me lo fai sapere.... grazie!!! alla prossima e............ SBRIGHATI A PUBBLICARE GLI ALTRI CAPITOLI!!!!
kiss kiss <3 <3
kika_malik