Amici di letto.
di peluche

01/10/12, ore 16:48

Oddio che bello questo capitolo **
Mi e' piaciuto un sacco, sembravano davvero dei bambini :)
Sono felice che il loro rapporto non si sia rovinato piu' di tanto!

Maledetto telefonooo grrr ahah

A presto :)

01/10/12, ore 14:44

Questo secondo me è il capitolo migliore fino ad ora
Zoe e Zayn insieme sono perfetti
come farò tre settimane senza i tuoi capitoli
sei bravissima non vedo l'ora del continuo
un bacio Sara

01/10/12, ore 14:34

S T U P E N D O questo capitolo...Sono due ftrgsbh *---*
M è piaciuta tanto sto capitolo...=D
Mi mancavano i loro momenti,anche quelli di felicità...
Perchè in qel momento doveva chiamare Asshe???? >.<
Povera la piccola Safaa..=(

01/10/12, ore 13:47

che bell'inizio! mi piace tantissimo. poi diciamo che il rating rosso attrae ahaha.
ora mi metto a leggerla tutta, lascio la recensione in tuuuutti i capitoli :)
un bacio x

01/10/12, ore 13:16

Nooooo tre settimane? T.T non posso Stare senza i momenti "tenerosi" tra Zoe e Zayn *.* ma perché Ashley deve sempre rompere? >.< che palle u.u Cooomunque ho visto The notebook e la scena che avviene è sdfghklcbnhf ** Ciao ciao divertiti a Bruxelles :)

01/10/12, ore 12:21

Oddio è bellissimo qquesto capitolo *-*
e anche moolto romantico secondo me!
VOGLIO CHE TORNANO INSIEMEEE!
Oddio non posso crederci come farò tre settimane senza di te? :'(
Much Love XX

01/10/12, ore 09:34

Si stanno riavvicinando, mi fa piacere. *-*
Certo poi Ashley che alla fine si rimette in mezzo. e.e
Beeh, spero ci saranno altre occasioni per loro due...
So, ci 'vediamo' tra tre settimane.
Divertiti! :)

Un bacione,
-abigail. c:

30/09/12, ore 23:48

oddio mio ma tu sei qualcosa di meraviglioso
mamma mia sta storia è fantastica
*-* dio santo
sei bravissima lo giuro se non continui presto mi uccido! Per 3 settimane? NOn ce la posso fare!!
Ma quanti anni hai? Che culo che hai vai a bruxelles con la scuola !! Magari c'andassi io .__.
baci bellaaa <3

30/09/12, ore 23:24

E anche questo capitolo è meraviglioso! Nella scena in cui parlavano della madre stavo quasi per piangere! È proprio maturato Zayn!

30/09/12, ore 18:18

nuoova lettrice!!!!! me la sono letta in due ore! hahahahha ehh la febbre! comunque, non nego di essere rimasta così O_____O ;((((( con questi ultimi due capitoli! non può averla scordata così.. lei non l'ha fatto! non mi sto dando pace, davvero! hahahah posta presto ti prego perchè non vedo l'ora che le cose si sistemino, mi mancano quei due di già! :(

27/09/12, ore 22:55

Ehi ciao scusa per il ritardo della recensione :P ritornando a noi questo capitolo mi ha fatto sentire male :( perche Zayn gli ha detto che nn prova piu niente per lei.. E l'ultimo pezzo del capitolo mi ha fatto ricordare la prima sera che si sono incontrti*.* spero che quella fiamma tra di loro non si sia spenta :( .... La coppia Elle e Louis mi piace spero che quei due ritornino in sieme e Adam che fine fara? Ok scusa per tutte queste curiosita ma non vedo l'ora che aggiorni e Poi ci sono loro Niall e Dana *.* sono dolciosiiiiiiii tantissimo :D comunque detto questo io vado a nanna perche domani ce scuola :(
basiiiii _Lia_

27/09/12, ore 21:08

Ciaoo!!
Per sbaglio non mi ero ancora accorta che avevi aggiornato qualche giorno fa :o
Bé comunque ora ho letto e sono qua a supportarti come sempre e incitarti a continuare :D
Che dire? Il capitolo era fantastico, meraviglioso, mitico :)
Continua presto °-°
Un bacione!

25/09/12, ore 16:55

«Bè,in un anno cambiano tante cose! Tu ti sei fidanzato per esempio.» Scoppiammo a ridere e gli diedi una spintarella anche io.
«Chi l'avrebbe mai detto eh? Dopo la tua batosta ho cercato di riprendermi.. tranquilla non sono più innamorato di te.» Alzò le mani al cielo in segno di resa e sorrise.
«Che fortuna..» Dissi,con pochissima convinzione.. con nessuna convinzione in verità.
«Mi piace molto sai? Riesce a capirmi,a confortarmi quando ho un problema..» Iniziò,con un sorriso ebete sulla faccia.
«Sono contenta.. te lo meriti,davvero..» Perchè ci si accorge di ciò che si ama dopo che l'hai persa? Spero che tra i Zoyn torni tutto come prima, anzi no perchè prima erano solo amici di letto, spero che stiano insieme, certo che Louis glielo poteva anche dire, da migliore amico che è. Zoe adesso è veramente dispiaciuta di ciò che ha perso, mentre lui è felice. Al prossimo. c:

25/09/12, ore 14:54

Allloooooooooooora ,
Sono tre giorni che leggo questa storia dall'inizio
ho letto il primo capitolo e me ne sono innamorata, ed ora sono arrivata fin qua
è STUPENDA
questa storia
ci sono rimasta malissimo quando zayn ha detto "tranquillla non sono più innamorato di te"
MALISSIMO!!!
Ho detto che stronzo u.u io avrei fatto di ttto per conquistarla invece di lasciarla perdere uuuuuuuu.u
comunque
continua ti prego :'(
Critica mignon:
Si dice Annuii non annuì oppure uscii invece di uscì rivolgendosi a se stessi :)
Ma fa niente, capita..
Baci alla prossema<3

25/09/12, ore 00:13

Ecciao bella! Allora, penso sia la prima volta che recensisco, quindi è probabile che la fine di questa recensione sarà in un tempo moooltgggo molto tempo ... Anche perché sto scrivendo con il cellulare, e per fare due letterine ci metto un'ora e mezza. Dettagli.
Quiindi, inizio che scrivi veramente bene, la trama potrebbe sembrare scontata all'inizio, ma invece è tutto il contrario, è scorrevole, i capitoli hanno una giusta lunghezza e non ci sono errori. Sopratutto non viene mai a noia, ed aspetto sempre il capitolo successivo con impaxienza. Insomma se non si è capito sta storia è figa.
Oltre a questo ti volevo chiedere se potevo pubbliccizzarti nella mia ff "her personal wedding planner" (non sentirti costretta a passate :))

Va beh, ho finito! Ciaoo
Per i compiti ti capisco, e dire che io sono ancora in prima (faccio anche io lo scientifico) e mi sembra che ci abbiano già dato tanta roba.