Amici di letto.
di peluche

11/04/13, ore 15:21

Sei Fantastica, sei bravissima a scrivere e la tua storia ti prende davvero tanto...o almeno a me mi ha preso mooolto :D
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo <3 Anche se mi dispiace che sia finita :(

11/04/13, ore 15:01

:'D ho pianto di nuovo e sn felicissima :D
finalmente sn di nuovo insieme :)
sn dei tenerini tutti e due...
zoe mi ha fatto una tenerezza incredibile zayn in un primo momento lo volevo uccidere ma subito dopo ho detto "aw che carinoooo"
complimenti adesso ci rivedremo all'epilogo D:
un bacio simona :*

11/04/13, ore 14:39

Ora piango! :( Ho amato sta storia sin dall'inizio! Mi mancheranno Zoe e Zayn :(

11/04/13, ore 14:37

Ed io piango.. non sono pronta psicologicamente a lasciare questa storia! mi ha appassionata troppo.. ogni giorno controllavo se avevi aggiornato e quando lo postavi mi mettevo sdraiata sul divano con i computer sulle gambe e la cioccolata in mano!
Mi hai fatto piangere, sorridere e mi hai regalato mille emozioni quindi direi grazie per averla scritta, spero che la prossima storia sia meravigliosa come questa!
Anyway dopo questa cosa pure troppo sdolcinata per i miei gusti passo al capitolo lol
Zoe è stata dolcissima e mentre diceva tutte quelle cose stupende nella mia mente scorrevano tutti i capitoli che hai scritto in cui c'erano quei pezzi e le lacrime si sono sprecate.
Zayn mi ha fatto prendere un colpo inizialmente infatti volevo entrare nella storia e dargli due sberle in faccia e dirgli 'bello svegliati, hai Zoe la strafiga davanti, la ami lo sappiamo tutti metti da parte quel cazzo d'orgoglio' lol
Aggiorna presto bellissima e complimenti per il capitolo e per tutta la storia in generale

_yoursmiles

11/04/13, ore 14:31

Siiiiiiii! E si cazzo, finalmente hanno fatto pace, e... Si amano! Oddio non ci posso ancora credere!
Mi piace tantissimo questo capitolo e mi fa piacere che ci sia l'epilogo, perché finirei in paranoia per la fine della storia D:
Tu... Tu.. Mi hai fatti piangere come una scema davanti il pc.
Tu mi hai emozionata con le tue parole... Veramente!
Sei un genio, ragazza!
Ti sosterrò sempre, ti voglio bene anche se non ti conosco (lol)
Baci xxxxxxxx
Zoe__

11/04/13, ore 14:29

Oh Dio la tua storia mi fa letteralmente impazzire!! Ti prego non scrivere l'epilogo!! Ti prego!! HAHAHAHAAH mi mancherà moltissimo la tua storia, Zayn e Zoe... è una delle storie più belle che abbia mai letto!! Dico sul serio. Sarei felicissima di leggere la tua nuova storia :)))

11/04/13, ore 13:51

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,lalalalaaa. finalmente zoe ha confessato a zayn di amarlo, hanno fatto l'amore e buuuuum. il finale é troppo djskdjdjdl

11/04/13, ore 13:47

wow, è bellissimo!!:) non vdo l'ora di leggere l'epilogo!:)
-giu Xxx

11/04/13, ore 11:16

Siii finalmente l'happy ending per Zayn e Zoe aspettavo questo momento da troppo. Comunque questa storia non mi ha mai stancata, ha sempre avuto sin dall'inizio quel qualcosa che ti spinge a leggerla, che ti spinge ad andare avanti e che ho cercato di trovare anche in altre ff ma non l'ho trovato. Non è stata una storia assolutamente banale anzi mooolto originale, nè troppo corta nè troppo lunga ma giusta, hai sempre descritto tutta alla perfezione rendendo la storia quasi reale a noi lettori tanto che io mi sono emozionata insieme a loro, in ogni capitolo. Aaah non ci posso pensare che il prossimo è l'epilogo e poi è finita per sempre :'( Tutte le mie ff preferite stanno finendo ma non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia che sono già sicura sarà bellissima come questa :') il protagonista maschio sarà sempre Zayn? :3

11/04/13, ore 08:38

Amo questa storia ed amo il fatto che è piena d'amour amo l' amor che c'è( finalmente) tra Zayn e Zoe amo il fatto che tu l'abbia scritta.... Be' in poche parole amo anche teeeeeeee. Questo capitolo é magnifico lo aspettavo da tanto finalmente tutti sono felici.
Come hai detto tu le lacrime le lasciamo all' epilogo, quindi le mie le lascerò lì ancora per un po' .
Sono super felice che Zayn non sia partito perchè se l'avesse fatto sarei andata a p renderlo a calci in culo da Manahttan fino a Bradfort. Zoe ha finalmente dichiarato a Zaynuccio i propri sentimenti e loro due hanno trovato il loro posto nel mondo dove vivranno felici e contenti insieme per sempre.
Ti mandò un enorme Bacio
Pelfa Aux

11/04/13, ore 07:00

...sono le sette di mattina e sono la terza persona che commenta il penultimo capitolo di questa storia che, -ahhhh non posso crederci- mi ha fatto piangere. Sono vestita, truccata, pronta per scuola e sto piangendo! Waa, ti odio ahaha. Ok, apparte gli scherzi, ho amato, amo tuttora questa fanfiction e il tuo modo di scrivere quindi penso che l'unica cosa che posso fare è congratularmi con te e sperare che la storia abbia ancora piu successo. Ora ti saluto, che mia madre mi sta chiamando da circa dieci minuti, e ti ripeto che sei bravissima. Ah, dimenticavo... snbacskjqjsgskdjvkalqjsjsjdbbxjdkakajshdhdbdbdbsakajhdhdbdhdjjsjshdbbsqioqowowpepreiiewkjwnxjdxmcbnalalakssmdnnwkwkajxjxnxbnaqkkwhgfdqeufyydkifgxbbclppczawygdyts, scusa ci stava tutto.

11/04/13, ore 01:54

Io personalmente adoro profondamente la tua fanfiction! Credo che debba meritare ancora più successo di quello che ha raggiunto! Hai saputo delineare alla perfezione i caratteri di ogni singolo personaggio facendoli evolvere e maturare nel corso della vicenda!Complimenti!Davvero,ci hai saputo emozionare dall'inizio alla fine e ammetto che un po' mi dispiace che finisca...:') Mi piacerebbe leggere il cap.del funerale del padre di Zoe dal punto di vista di Zayn...perché me lo sentivo che non se lo sarebbe perso e vorrei tanto conoscere il suo stato d'animo in quel momento! Ok,concludo dicendoti che continuerò a seguire le tue storie e se sei su Twitter mi piacerebbe diventare tua follower!;)

11/04/13, ore 01:26

Siamo davvero quasi alla fine?
Non ci credo, non ci voglio credere.
Ho seguito la storia quasi dall'inizio, mi ci sono affezionata, è particolare.
E adesso sta per finire, sappi che mi hai fatta piangere, il discorso di Zoe, Zayn e tutto, è la perfezione questa ff.
Non lo so, ha quel qualcosa che una persona cerca nelle ff.
Non aspetto altro che l'epilogo.

-needpayneshug

10/04/13, ore 15:03

No, tu non puoi lasciarmi così con il fiato in gola... non vedevo l'ora che continuassi la storia, e adesso voglio l'ultimo capitolo. Se fosse per me la vorrei tutta dal punto di vista di Zayn ma sono curiosa degli ultimi 3 cioè 30-31-32 C:

09/04/13, ore 22:52

aiuto ti prego continua! kbevegveuebebg non ho mai letto una fan fiction più bella, giuro!