Amici di letto.
di peluche

09/11/12, ore 17:22

Ciaoooo!!! Finalmente ho letto questo capitolooo.. >.< Mi è mancata tantissimo questa storia u.u Adoro Zayn e Zoe... Sono ultra-felice di sapere che Zoe è ritornataaaa!! *-* Il capitolo è bellissimo e sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo u.u
Aggiorna presto mi raccomando!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

09/11/12, ore 17:16

ahhahahhaha pensavo anch'io fossi deceduta .___.
Comunque mi fa piacere che hai iniziato di nuovo a scrivere :333

09/11/12, ore 15:58

F I N A L M E N T E mi mancavano così tanto i tuoi capitoli, non puoi neanche immaginarlo! Menomale che sei tornata! Allora, questo capitolo è veramente stupendo, devo dire che mi piace un sacco.. Non vedo l'ora che aggiorni! Un bacio xx e alla prossima <3

09/11/12, ore 15:37

Bel bel capitolo!! :) Ahahah oddio è tornata brutta e cattivaaaa :D ahahahhhaha :D Zayn che fa così mi piace, però non può dire niente cavolo...eh insomma, o ti decidi o ti decidi..povera Zoe, lei fa quello che le pare, no? :D ahah!
Aggiorna presto!
Giuli:)

09/11/12, ore 14:47

Porca carota hai aggiornato *o* Sbaglio o il nostro Zayn è un pò come dire....geloso?! xD Questa Zoe me gusta è più divertente. Mi piace un casino questa ff *o* spero continuerai presto, alla prossima un bacio. <3

08/11/12, ore 23:54

mi è mancata da morire questa storia:( non vedevo l'ora che tu continuassi! AMO QUESTA STORIA è LA MIA PREFERITA :D

08/11/12, ore 23:24

che noiaaaa,voglio già il prossimo capitolo.
Molto bello,ricco di parole e mi è piaciuta un mondo quando si è tolta la canotta LOL

08/11/12, ore 23:22

quaaaanto mi sei mancata! è da 382938 giorni(?) che aspetto il tuo capitolo, ed è bello come sempre. continua al più presto :)

08/11/12, ore 23:07

Finalmente hai continuato! c:
Era veramente da tantissimo, skcnajx.
Non vedevo l'ora.
La vecchia Zoe. AHAHAHAHAHAHAHA
Go. Zoe. Go!
La aaaamo, è semplicemente fantastica!
Comunque come al solito il capitolo è bellissimo.
Spero continui presto, davvero amo questa storia non vedo l'ora di sapere cosa succederà prossimamente al lago.
Scrivi benissimo,sai? Si lo sai.
Ciao bella, alla prossima.
Cami xx

08/11/12, ore 23:06

«Mettiti qualcosa addosso,adesso.» Mi ripetè lentamente,come se fossi menomata.
«Ehi bellezza,vieni a fare un tuffo con noi?» Un essere di un metro e ottanta,moro con gli occhi verdi si precipitò al mio fianco. Se ne stava lì,con il petto di fuori aspettando una mia risposta e indicando i suoi amici che ci stavano aspettando in riva al lago.
«Lei non viene da nessuna parte.» Rispose Zayn al mio posto,senza distogliere lo sguardo da me. Sento nell'aria un po' di gelosia, finalmente, si torna a ragionare. Okay, io rivoglio subito, all'istante i Zoyn, stanno troppo bene insieme, no okay adesso però sembra che lei piace anche a louis, cosa che non deve succedere, comunque finalmente sei tornata, mi mancava leggere i tuoi capitoli, stupendo come al solito. c:

08/11/12, ore 23:03

Mi piace la vecchia Zoe! Soprattutto come la tratta Zayn! Capitolo bellissimo! Che tenero Louis imbarazzato!

08/11/12, ore 22:38

ahahahahahaha meravigliosa!

27/10/12, ore 20:55

Ma mi lasci così??
Voglio il seguito assolutamente!!
Sono ossessionata dalla tua storia, entro sempre solo per vedere se hai aggiornato e sto entrando in depressione sappilo xD
Per farti perdonare credo che dovrai aggiornare almeno per 3 capitoli! U.U
Ahahah scherzo, solo che apprezzerei molto se aggiornassi, sei magnifica e scrivi benissimo complimenti :)

23/10/12, ore 14:34

è davvero bello...all'inizio pensavo che fosse una storia quasi come le altre, ma ovviamente mi sbagliavo. Mano a mano che andavo avanti non riuscivo a smettere infatti lo letta in un giorno e mezzo...spero continuerai presto... :)

20/10/12, ore 23:32

Dire che è bella questa storia è poco.. in una sera ho letto 24 capitoli wow! Hahahahahah C: niente volevo solo dirti che è tutto bgjfofnvgokr e che sono sicura che tra Zoe e Zayn c'è ancora qualcosa.. l'amore è più forte di qualsiasi cosa.. Spero davvero che ritornino insieme perchè sono troppo dolci :3 CONTINUA PER FAVORE ! Non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo perchè amo troppo questa storia, davvero complimenti :') l'aggiungo alle preferite e alle seguite .. Ti aggiungo anche come 'autore preferito' aw! CONTINUA PRESTO ciao,sappi che ti amo YO!
Cher xx