Amici di letto.
di peluche

26/06/12, ore 22:59

aww, che bello escono assieme (UNA volta u.u) *___________*
si, mi è piaciuto un sacco! grande Zayn! lui si che non si fa mettere i piedi in testa! yeo! :D
continua presto!
xx

26/06/12, ore 22:38

Ti perdono , di nuovo per il tuo ritardo u.u
Eh sai perché? Perché , questo capitolo è suuper bvjfdkgvbkjfgbvkfdjbjdf *-*
Csvolo veramente , e troppo stupendo .
Questa storia mi ha colpita veramente al cuore ;D
Continuaaaaaaaaaaaaa al più presto.
BACI

26/06/12, ore 22:25

Piace anche a me.. è veramente un gran bel capitolo.. *____*... Zayn con la madrei di Zoe è fantastico.. :)) e poi finalmente usciranno!!!! che teneri.. :D :D non vedo l'ora di leggere il prossimo.. :D baciiii

26/06/12, ore 22:09

Bello, molto :)
Ahaha c'è Zayn è un grande, lo stimo.
Come sono teneri :3
Vabbè, aspetto il prossimo capitolo..
baci bella xxx

26/06/12, ore 21:59

La battuta di dracula e del cagnolino è stata stupenda! E poi il modo in cui è intervenuto Zayn è stato fantastico! avevo quasi le lacrime agi occhi! Capitolo stupendo!

26/06/12, ore 21:22

adoro la tua ff spero di leggere al più presto altri capitoli..aggiorna presto un bacio:3

26/06/12, ore 15:45

Ho letto ora la tua storia, molto bella, davvero! Complimenti, mi sono appassionata subito ! Zoe ha due fette di prosciutto sugli occhi!
Ti prego metti il nuovo capitolo, voglio il continuooo <3
Bravissima xx

19/06/12, ore 12:14

STUPENDOOO! :3 Speriamo che Zoe si mette presto insieme a Zayn,perchè li vedrei bene insieme.
Bacioni! xx
-Directioner_13

18/06/12, ore 17:29

Questo capitolo è fantasticooooooo *-* Non ho parole per descriverlo. Non vedo l'ora di leggere il seeeeeeguito, voglio sapere cosa combineranno alla cena! :3 E poi quel discorso su altre persone da portare  aletto..mmmh..mi puzza! AHAHAHAH Spero tu aggiorni presto, un bacio grandissimo! Fede!

P.S. Se ti va passa dalle mie :')

17/06/12, ore 13:37

Ciaoo!! Rieccomi a recensire... Questa storia la adoro!!! In un certo senso è così romantica perchè alla fine sono sicura che Zayn e Zoe si innamoreranno v.v Zayn mi fa ridere con la sua voglia che non può soddisfare perchè Zoe ha il ciclo xDD E' strano perchè lui potrebbe farlo con altre ragazze, ma gli interessa solo stare con lei.. *O* E' così romanticooo!! >.< Cooomunque scrivi davvero benissimo e ogni volta che leggo un capitolo, mi innamoro dsempre di più di questa storia ;) Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!! >.<
Aggiorna presto, ti prego!!=)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

17/06/12, ore 12:19

Zoe è un po' cieca! Io davvero spero che se ne accorga presto che per Zayn ha smesso di essere un gioco da...praticamente subito!
A parte questo mi piace davvero molto questa storia, perciò devi assolutamente continuarla presto! Sono troppo curiosa adesso..c'è la cena con i suoi! Oddio, chissà cosa succederà!?!
Al prossimo bella :3
Sky

16/06/12, ore 23:48

c'è tu non capisci che devi continuare ora! e che la nostra zoe deve aprire gli occhi o glieli faccio aprire io!! dai non può lasciarselo scappare! lui la ama! e poi lui non deve soffrire ok? ok dai dai dai dai non farmi aspettare!

16/06/12, ore 21:31

Ti perdono per questa volta, visto che l'hai messo molto ma molto in ritardo u.u
Ma ti perdono solo percheè....
Questa storia è veramente dfkuhgfdughufboifhfguhiufghufidhgsiuf *-* Ti giuro cavolo non ci sono parole per descriverla .
E' più andrai avanti e più diventerà sempre più bella *-*
Non vedo l'ora che metterai l'altro e ti prego tesoro mettilo al più presto u.u Seii bravissima ;D
Un bacioo xoxo

16/06/12, ore 21:26

Stupendo come al solito :D Spero che hai risolto i tuoi problemi e che presto continuerai perchè la tua storia è davvero fantastica ;)

16/06/12, ore 20:26

bello bello bello ma quando decideranno di mettersi in testa che è un cosa seria? ahahah un bacio
A.