Amici di letto.
di peluche

04/03/13, ore 17:00

Oddio è BELLISSIMA questa storia!!!! *o*
me ne sono innamorata...Tra quanto aggiorni??
Spero presto ;)
sciauuuu e rispondi! :3

04/03/13, ore 15:41

Come sempre aspettavo questo capitolo con ansia! È semplicemente fantastico! Tutti questi inconvenienti stanno facendo allontanare sempre di più Zayn e Zoe e la cosa mi dispiace molto, in più c'è Ashley di mezzo! Spero che le cose si risolvino presto.. Spero che anche per te passi questo periodo "buio".. Prenditi il tempo che ti serve, l'importante è che stai bene e poi aggiorni! Alla prossima!

03/03/13, ore 17:57

Ciao ho iniziato da poco a leggere la tua ff e la trovo stupenda !!!!! Ma.......... Passiamo al capitolo .ma tanto per chiedere ....... Amber non potrebbe scomparire dalla faccia della terra non perché mi sta proprio sul culo !!!!! Non potrebbe avere un incidente casuale magari sotto una macchina (?) ma casualmente. Be' parliamo di Zayn, non è possibile che quando Zoe sta per confessar gli tutto lui le dice che deve fare uno stage a Manhattan D< noooo spero che sta scherzando ora che Zoe vuole stare con lui perché lui parte Zayn se ne va !????? Per di più con la sua ragazza che io odio ???!? È per un anno. Che triste cosa. Ma passiamo l'argomento Zayn-Zoe e parliamo di Louis-Elle sono troppo carucci soprattutto Louis * chi è che non vorrebbe un miglior amico così, a me piacerebbe troppo. Sono contenta che Elle abbia litigato con Adam anche se mi sta troppo simpatico * quado leggo di lui mi viene in mente il cantante dei Maroon 5 il bello però è che si chiamano allo stesso modo ahahahahahahahah ! No ok non faccio ridere nessuno*
Be ti saluto ti mandò un bacione spero tu aggiornerai presto
With love Pelfa Aux
By by

03/03/13, ore 11:34

Noooo....dai....quando finalmente di era decisa...!! Mannaggia....com'è ingiusta la vita...:( Comunque è un bel capitolo, bello bello davvero...:)
Mi dispiace che tu stia passando un periodo non troppo bello....riprenditi presto, voglio vederti contenta e sorridente (immagina che possa davvero vederti :D) :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

02/03/13, ore 23:23

ehi ciao, questo capitolo mi è piaciuto un sacco..
peccato per il finale, zoe stava per dichiarare i suoi sentimenti
una volta per tutte a zayn e lui.. se ne va! D:
non è giusto!
devi fare qualcosa, non può andare via per un anno!

a presto, ciao!

02/03/13, ore 22:04

mi mancavano i capitoli di questa storia....credevo te ne fossi scordata . comunque mi dispiace che questo non sia un periodo tanto bello per te, ma se ti può confortare ......tu scrivi dei capitoli assolutamente jfhquifgqafu sono perfetti bellissimi emozionanti. questo è stato uni dei capitolo più emozionati della storia, mi dispaice che zayn vada a new york per un anno con...ashley. ufffffffffffffff ma perchè zoe non ci ha pensato due volte un anno fa invece di reagire in quel modo, rifiutando zayn?! se non fosse stata così impulsiva adesso non si ritroverebbe in questa situazione !!!!!! comunque continua presto che sono super curiosa . un bacio :****** <3 <3 <3 <3

02/03/13, ore 21:55

OMG!!!!!!!! Io AMO la tua storiaaaaaaaaaaaa...veramente, è fantastica è mi ha appassionata un sacco!!! ;)
La ho letta tutta in un pomeriggio, e credimi non riusvivo pèiù a smettere di leggere perchè mi piace troppo...
Aggiorna presto, perchè voglio sapere cosa succederà tra Zoe e ZAYN...
Un bacio <3

02/03/13, ore 20:40

Ehi, mi dispiace un sacco per non aver letto prima questa storia!:) È spettacolare:) spero con tutto il cuore che ci sia un lieto fine per Zoe e Zayn!:) -giu Xxx PS. Avvisano quando aggiorni<3

02/03/13, ore 20:01

Adoro questa storia, non smetterei di leggerla per nessun motivo! Spero pubblicherai il prossimo capitolo il prima possibile :) <3

02/03/13, ore 19:15

E' bellissimo ♥ Tranquilla non preoccuparti se non riesci io aspetto cc:

02/03/13, ore 19:12

Gogkhkb cosa?
No dai, sono 29 capitoli che soffro, perché Zoe non tira fuori le palle?
Cazucazu, non è possibilee

02/03/13, ore 18:44

Awww *-* finalmente sei tornataaa!!!! Non aspettavo altro...<3 il capitolo è bellissimissimissimooo!!! Continua PRESTO,ti prego <3
Sciaooo!!! :* Lova ya <3
xoxo G

02/03/13, ore 16:29

MA CHE CAZZ? (scusalol)
ORA CHE LEI STAVA PER DIRGLI TUTTO, LUI COSA LE DICE? CHE PARTE PER MANHATTAN CON ASHLEY?
MA N'VEDI 'STO SCEMO. AHAHHAHAHHAHHAHAH
CIOE' IO LI VOGLIO INSIEME SUBITO.ORA.IN QUESTO PRECISO ISTANTE.IMMADIATAMENTE.lol
COMUNQUE, MI DISPIACE CHE PER TE NON SIA UN BEL PERIODO cwc
..TIPO CHE QUANDO HO NOTATO CHE AVEVI AGGIORNATO HO SCLERATO DI BRUTTO.AHAHHAHAHHAHAH
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO.(:

02/03/13, ore 15:53

ciaooooo ma che bello questo capitolo mi è piaciuto molto.... comunque mi dispiace per Zoe, perchè ormai si era decisa ad esternare tutto il suo amore per Zayn, però diciamo che se lo merita, perchè poteva pensarci bene un anno fa... non è che tutti sono ai tuoi comodi, ovviamente uno cerca di rifarsi una vita... ma tanto già so che Zayn la vita che si vuole rifare è quella insieme a Zoe e Ashley è solo una messa in scena o meglio.. lui finge di amare lei, ma allo stesso tempo la sta illudendo poverina però.. ma che carini che sono stati quando si sono scambiati i regali, Zayn le ha fatto proprio un bel regalo, e poi anche Zoe, gli ha fatto un bel regalo, la voglio anche io la nikon... speriamo di riceverla tra poco io ci spero... vb oltrepassiamo i miei voleri e le mie speranza... come ti ho già detto il capitolo è bellissimo, e poi non ti stare a preoccupare se hai postato tardi.. capita a tutti e sono sicura che avrai i tuoi buoni motivi , ma ora ti lascio alle prossime recensioni
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

02/03/13, ore 15:05

Seguo dall'inizio la tua storia è la trovo assolutamente bellissima e stupenda peró tu non puoi farci questo è bello che tu fai sposare zayn con un altra mi metto a piangere ti prego fa che lei prima che zayn parte gli dice quello che prova sarebbe fantastico,spero che continui al più presto ❤