Amici di letto.
di peluche

18/12/12, ore 19:45

Innanzitutto vorrei dirti che mi dispiace per tuo nonno so come ci si sente anche io l'ho perso un anno fa...poi la storia e' davvero bella ed interessante e sei bravissima a far rimanere la gente sulle spine grazie mille davvero GRAZIE >.< <3

18/12/12, ore 19:04

DIO MIO DIO MIO DIO MIO.
mi hai fatto immaginare cose sconcissime
con questo capitolo, dannazione! LOOOL

non vedo l'ora di sapere come continua *__*
posta presto! :)

p.s.: mi dispiace tantissimo per tuo nonno :((
so che queste parole non ti saranno di nessun aiuto
ma volevo fartelo sapere :(( se hai bisogno, anche se
non ci conosciamo, non esitare a chiedere! c:

18/12/12, ore 17:43

Questo capitolo è bellissimo c: continua presto eh! Adoro questa FF!
P.S:Condoglianze per tuo nonno,mi dispiace :(
P.S(di nuovo lol) IL BANNER E' SJNDXMSKZDXMZAKDX
ASPETTO IL CONTINUO CON ANSIA.

-Directioner_13

18/12/12, ore 16:53

Bello bello bello!! Ma non può finire così?!?!? Ora sono troppo curiosa :P Non vedo l'ora di leggere il cpontinuo :)
Baci.

18/12/12, ore 16:37

Inizio col dire che la tua FF è FA-VO-LO-SA. Continua così e aggiorna presto , sono molto curiosa :D . Condoglianze per tuo nonno , vedrai che riuscirai a superare questa mancanza. Al prossimo capitolo . xx.

18/12/12, ore 15:35

Che capitolo ragazza! Mi hai fatto venire i brividi! È stato davvero fantastico.. La scena in camera di Louis poi è indescrivibile!

18/12/12, ore 15:00

Helloooo!!! *--* Ho atteso tantissimo questo capitoloo...Mi è mancata un casino questa storia u.u Come sempre, il capitolo è fantastico ed è scritto da dio ;)Secondo me la sorellina di Louis l'ha fatto apposta a far andare Zoe nel bagno del fratello :PP Che geniooo!! *O* Ho amato questa scena finale tranne per il fatto del telefono..MALEDETTOOO!! >.<
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!
Aggiorna presto, PLEASE <3
Baci.
TheDarkLady97!! :33

18/12/12, ore 14:51

perchè quando vado a casa di qualcuno non trovo mai un Zayn nudo in giro ? doverei chiedere u.u
capito spettacolare.. io credo ancora in loro! e mi mancheranno *.*

18/12/12, ore 14:20

ODDIO ODDIO ODDIO!
E' una cosa ndnfjahdskjfhsrfkjcszezd j Ti prego,sono in ginocchio! non farci aspettare un altro mese! TI PREGO
Spero continuerai presto xx
-Kris

18/12/12, ore 14:12

Finalmente una scena in cui Zayn e Zoe ritornano ai vecchi tempi!!!! Sono proprio curiosa di vedere come continuerà questa cena e come Zayn la stuzzicherà !!

18/12/12, ore 14:08

mi dispiace molto per tuo nonno :c comunque cambiando discorso la storia è fantastica e come sempre anche il capitolo...sei completamente perdonata, tranquilla, ora però continua presto! u.u ci hai lasciato in sospeso con una chiamata così importante!?! comunque bravissima *-* asdfghjkl vorrei essere in zoe hahahaha

18/12/12, ore 14:06

FINALMEEEEEEEEENTE.
aspettavo questo capitolo da una vita, yaaa.
l'ultima parte è stata.. troppo..
oddio, la smetto.
lol. aspetto il continuo c:

18/12/12, ore 11:56

Ok, questa storia mi piace un sacco e non vedevo l'ora che pubblicassi il nuovo capitolo :D Sono così scbvzjhgscvws Zoe e Zayn *---* Ma pechè io non mi ritrovo un Malik nudo in camera?! Me lo ritrovo solo in testa.. Vabè, sto sclerando ahahhhha :D

Mi dispiace per tuo nonno e per la tua famiglia, so cosa stai passando.. Ma vabè, su con la vita che si deve andare avanti c: Sciao bellaaa :)

18/12/12, ore 10:32

Devi assolutamente continuare questa storia è fighissimaaaa....continua al più presto ti preeegoooo

18/12/12, ore 09:22

Bel capitolo!!! Wowowowo questa Zayn così...akshfjkashkj <3 Cucciolo! :D Ahah :) Bel bel bel capitolo, dai si vede ch elei lo vuole, perchè non ancora? Daiiiii :D ahah! Spero nelle vacanze di Natale.....!!
Aggiorna presto :)
Giuli:)