Amici di letto.
di peluche

07/04/13, ore 14:51

Oh mio dio è da un sacco di tempo che leggo la tua storia ed è semplicemente stupenda giuro che ho pianto leggendo questo capitolo ahahah comunque non vedo l'ora che continui...scrivi davvero molto bene bravissima -Chiara

07/04/13, ore 11:23

piango piango piango ma mi piace moltissimo nono vedo l'ora che continui...ti sembre cosa??che piango per una storia???continua continua continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

06/04/13, ore 20:51

Ok...parto dal presupposto che questo capitolo è fantastico.
Poi...tu, cara mia, me la pagheraiiii <3 Non sai quanto sono stata in ansia per questo capitolo e, per di più, per Zoe.
Sono contentissima che Zayn ci abbia ripensato e, a dir la verità, spero che Ashley possa trovare qualcuno che la faccia stare bene.
Non posso non vedere un bellissimo futuro per Zayn e Zoe. Liamm <3 Anche lui! Loool. Ora all'appello manca solo Harold uhuhuh
Vabbè...come sempre, bravissima! Aggiorna il prima possibile! Ultima cosa....potresti scrivere nel prossimo capitolo il nome della tua prossima Fanfiction? Ti assicuro che la andrò a leggere, dopo aver letto questo tuo capolavoro, non ti abbandono ahahah *-*
Baciii <3

06/04/13, ore 19:19

Occhei..da dove inizio? Sono senza parole..non volevo leggere questo capitolo perchè avevo paura,paura che le cose andassero male ero angosciata e non sapevo se leggerlo o no.Poi alla fine mi sona decisa e ho detto:'Basta,lo leggo'.e mi hai fatto piangere tantissimo.Mi hai fatto emozionare come poche FF riescono a fare.Sono davvero felice che tu abbia scritto questa FanFiction.Ti ringrazio con tutto il cuore per avermi fatto ridere ed emozionare ogni volta.Son davvero affezzionata alla tua FF e ti dico GRAZIE per aver scritto questa storia BELLISSIMA. <3

06/04/13, ore 15:38

leggendola ho pianto quattro volte!! sei bravissima a scrivere.. hai un talento stupendo!!! ti prego non farci restare troppo sulle spine!! hahahahahaahah complimenti!

05/04/13, ore 23:02

Oh mio dio...no dai non mi lasciare così ti prego..vai avantiiii! aaaaaah! impazziscooo! (ti sto amando in questo momento per questa storia fantastica :3) <3

05/04/13, ore 22:13

Sono indecisa, non so se aspettare con foga e curiosità il prossimo capitolo o no,perchè consapevole del fatto che sarà il punto di una storia MAGNIFICA....Perciò vedi tu <3
Complimenti :D

05/04/13, ore 21:35

Finalmente Zayn ha capito Alleluia Alleluia capitolo bellissimo anche se il prossimo capitolo sarà l'ultimo #escelalacrimuccia#

05/04/13, ore 21:07

oohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
che tesooro zayn!
il prossimo è l'ultimoooooooo!sigh sigh sigh!
però non vedo l'ora di leggerlo!continua prestoo!
e avvisami....un kiss!

05/04/13, ore 20:20

Sarà colpa delle canzoni sdolcinate/deprimenti che stanno mandando alla radio...ma sto piangendo come una cretina #datemiunfazzoletto
Continua appena puoi!!! questa ff è stupendaaa!!!
We are waiting on yaaa!!!
Un bacioneee!!!

05/04/13, ore 20:09

Perché Zayn non ha risposto quando Zoe ha suonato e bussato? E con l'ultima frase mi stai dicendo che sta piangendo? Cosa sta attendendo lei? :S Sono contenta che alla fine lui non sia partito!! :) <3 bello, bravo Zayn :D Bel bel bel capitolo! Mi è piaciuto anche il punto dove lei e sua mamma si sono rappacificate...<3 Che tenere madre e figlia! :) Davvero, bel capitolo :) <3
Aggiorna presto!
Giuli:)

05/04/13, ore 19:39

OMG questo capitolo! Zayn che non parte per stare con Zoe.. oddio è troppo nvhbkfdjvkf
Non ho davvero parole per descrivere questo capitolo! Continua presto perchè sono troppo curiosa di sapere come va a finire anche se da una parte mi dispiace perchè mi sono affezionata troppo a questa storia c:

Ahh una domanda.. perchè Zayn non le ha aperto? o.o
continua presto

_yoursmiles

05/04/13, ore 19:36

Sìììì...finalmente riesco a recensire...siiiiiiiii XD XD
Dunque...ho letto il capitolo questa mattina mentre attendevo l'autobus e ogni tanto mi scappava un sorrisino...ci mancava davvero poco e avrei anche emesso gridolini di incoraggiamento per Zoe XD XD
Questo capitolo è tutto ciò che aspettavo...era ora!!!
Anche il fatto che la ragazza si sia 'ricongiunta' con la madre mi piace, di lì a poco avrei pianto.
Amanda, come del resto per Zoe, mi ha stupita molto, ha cercato di recuperare gli anni spesi a dirle cose futili invece di ciò che la figlia avrebbe voluto sentire.
Credo che i discorsi fatti dalle due donne siano di grande insegnamento per ognuno di noi, bravissima.
Credo che questo capitolo sia servito anche a te, voglio dire...ci hai fatto provare tutte queste emozioni perchè questa è la tua storia, in un senso anche più profondo dal semplice fatto che sia stata tu a scriverla.
Ed ora...spero tu possa aggiornare presto, voglio sentire almeno due 'ti amo'!!!!!
Un bacione,
Ele

05/04/13, ore 19:26

TU SEI LA MERAVIGLIA.
Cioè questa storia é qualcosa di stupendo, io non ho parole.
Per quanto riguarda questo capito beh é . . pahjhjdmgjmdgj ok?Ok.
Sono molto contenta che la madre si sia finalmente decisa a parlare con la figlia, é una parte del capitolo che preferisco di più ;')
Aggiorna presto ti preeeeeeego *-*

05/04/13, ore 18:56

ODDIO *w*,non ci posso credere che si è quasi conclusa
Ora piango,oddio :')
Sono felicissima di questo riconciliamento con la madre,or aspetto quello con Zayn *-*
Il capitolo è davvero stupendo,in tutti i sensi.
Leggerò di sicuro la tua nuova storia c: <3
Ciao e aggiorna xx