Amici di letto.
di peluche

13/11/12, ore 23:19

WOW... SECONDO ME ERA ZAYN !BOH CONTINUA VOGLIO IL CONTINUOOO :D SEI SPETTACOLARE

13/11/12, ore 23:16

I tuoi capitoli sono semplicemente meravigliosamente stupendi (proprio come i baci di Louis) :3 :3 Continua presto mi raccomando, sono troppo curiosa :) ♥

13/11/12, ore 22:57

E' rlkghrekghrweoigjrgotr*---*SICURAMENTE E' ZAYN IL RAGAZZO MISTERIOSO CON CUI HA SCOPATO DA DIO U.U COMUNQUE IL CAPITOLO E' BELLISSIMO FANTASTICO,CONTINUA AL PIU' PRESTO C: <3

13/11/12, ore 21:52

Seraaaaaa dolcezza e come al solito anche questo capitolo e uscito ina favola :P (sto riscrivendo x la 2 volta la recensione perchè non mi andava il cel ;( )ritornando amo questa storia e spero che non finisca a momentiiii... Comunque e ritornata finalmente la ragazza di prima *.* ci e mancata tantissimo come cazzo ti e venuta l'idea delle maschere sei una fottuta genia :D immagino gia chi sia il ragazzo ma voglio scoprirlo mammano che leggo i capitoli non farci aspettare tanto perfavore sono troppo curiosa su cosa succederà :3 spero di non aver disturbate
baci _Lia_ PS: conta su di me per l'altra storia :*

13/11/12, ore 21:40

Ciao bella,
La storia è fantastico e il capitolo anche ** Spero che le tue prossime storie abbiano successo perché te lo meriti, davvero!
Non riesco a trovare un difetto nei tuoi capitoli, sono meravigliosamente stupendi ** (Ahaha wtf? xD)

13/11/12, ore 21:29

E no baby!!! Tu ora mi pubblichi  velocemente anche il prossimo capitolo!!!! Cavoletti, ahaha, anche se ho una "vaga" idea di chi sia il fustacchione che si è passata "per l'ennesima volta" la nostra Zoe io esigo saperlo bello esplicitamente, ahahah. Cavoli è tornata *o*

13/11/12, ore 20:46

Zayn,Zayn,Zayn,Zayn.
Eddaje Ashley..non fai per lui,fattene una ragione.
Bella la cosa delle maschere comunque c;
AGGIORNA PRESTO!

13/11/12, ore 20:42

IL RAGAZZO E' ZAYN!
vero?
dimmi di si. E' lui per forza dai!
prima se n'era andato perché aveva capito che era zoe e non voleva magari "ricaderci",
ma poi ha pensato di viversi il momento e basta! fkjlsvmd dimmi di sì!

yeoo un'altra ff che sicuramente io seguirò ma a questo punto
spero che la inizierai tra molto così questa non finisce LOL
LA AMO!

ti prego posta presto!
alla prossima!

13/11/12, ore 20:18

interessantissimo questo capitolo..
è qualcosa di meraviglioso come tutti i capitoli :D
ummmmmmm, domanda un pò complicata .. non ne ho la più pallida idea ma la mia vocina interiore mi dice che è un certo ragazzo che si chiama zayn , nn so se lo conosci xD :D
sono sicura che l'altra storia che scriverai sarà stupenda come questa .. me lo dice la mia vocina interiore e lei non sbaglia mai xD ..
ci vediamo al prossimo capitolo meraviglia ..
kiss <3 xx :) :D

13/11/12, ore 19:18

Secondo me non è Zayn .. è un'altro che diventerà importante per lei.. o forse è lui.. mi stai incasinando il cervello!!!!!
Vabbè.. a presto :DD

13/11/12, ore 19:04

bello,bellissimo!sarà Zayn?bho,pneso di si io :D continua presto!

12/11/12, ore 19:57

my gosh .. zayn è gelosooooooo !!! *urlo di gioia, salta per tutta casa e si ricompone*
che meraviglia questo capitolo ( come tutti quanti ).. mi mancava la vecchia zoe sicura di se e sono extramega felice che stia tornando ..
riguardo zayn ... che dire ... fatti valere amore mio e riconquistala ; sono sicura che c'è la farai , anzi ne sono sicura .. siete cotti l'uno dell'altra *-*
sto ancora tremando , ho la pelle d'oca .. tu sei una scrittrice Nata con la N maiuscola ..
con ogni singolo capitolo mi fai emozionare (cosa che nn succede spesso ) <3
adesso vado via dopo questa mia sclerata e ci vediamo al prossimo capitolo..
kiss <3 xx :* :)

12/11/12, ore 18:02

Ciau Cla!!!!!!!
Rispondo alla domanda che hai posto...
Come mi sembra questo capitolo???
Davvero bellissimooooo :))))))))))
Quindi in questo capitoloZayn e Zoe fanno il patto...
INTERESSANTE!! =)))))
Adoro questa storia!!!
E scrivi benissimissimissimoooo! <3 <3
Bacissimi
Daisy =)

12/11/12, ore 17:39

Cioè, rthegrwefad sei meravigliosa, la tua storia è meravigliosa! Ti prego, continua c:

12/11/12, ore 16:26

Finalmente sei tornataaaa *-*
Questo capitolo é fantastico,continua presto v.v
Ti adoro troppo.
Sei bravissima. <3