Amici di letto.
di peluche

14/07/13, ore 02:49

devo ammetterlo e spero ti faccia piacere ho letto questa ff fino alle 02:44 e nn ho sonno anzi ora mi leggo l'epilogo e se poi sarai ispirata aspetto in 1 continuo:) adoro questa coppia e tu l'hai descritta davvero bene, nn sei stata x niente banale! a presto shannen ps: ho intenzione di leggere altre tue ff

14/07/13, ore 02:33

é stupendo questo cap davvero, e poi la riconciliazione con la mamma e il fatto k ne' zayn e né zoe abbiano il coraggio di rinunciare al loro amore ps:adoro zoe e anke zayn

14/07/13, ore 00:07

ti giuro k ho pianto alla notizia del padre, sei davvero brava ed é 1 piacere passare qualke minuto a leggere le tue ff ciao da shannen s.

08/07/13, ore 02:53

Ho cominciato a leggere la tua FF solo ieri , e non potevo non lasciare un commento ! Beh che dire è stata davvero stupenda , mi hai fatto stare in ansia , ridere ,e piangere anche ! Davvero , davvero complimenti ! *---* <3

05/07/13, ore 13:08

Okay,non potevo non lasciare una recensione. ieri ho iniziato a leggere la tua ff alle 11 e ho finito di leggerla all'1. Di solito le ff le leggo in due giorni..la tua l'ho letta in pochissimo tempo.Mi ha compito molto.E' stata la ff più bella che abbia mai letto. Gli ultimi 1O capitoli mi hanno fatta piangere. Mi sono emozionata tanto e sembrava come se fossi io Zoe. Sei bravissima..continua cosi. Non mi dimenticherò mai della tua ff ..mi hai fatto sognare;)

04/07/13, ore 16:40

scrivi molto bene! Posso sapere che programma usi per ip banner? O se sai qualche programma gratis che posso usare per sovrapporre delle foto nel banner?

25/06/13, ore 01:06

Davvero fantastica storia,e fantastica anche l'autrice xD

24/06/13, ore 16:35

Ehii ciao questa FF è stupenda complimenti, io l'ho letta 3 volte.. comunque volevo chiederti il permesso di pubblicarla nella mia pagina di facebbok.. ps: se si tranquilla che scriverò che non l'ho scritta io ma tu!!

22/06/13, ore 16:00

ti giuro che mi sono scese le lacrime, non riuscivo neanche a leggere, è incredibile. Ed è anche stupendo perchè riesci a far provare ai lettori quello che prova la protagonista, mi è venuto un nodo in gola leggendo questo capitolo, fortuna che sono sola in casa e i miei non mi hanno vista piangere :')

22/06/13, ore 00:32

Questa storia è veramente molto bella e coinvolgente! complimenti sei molto brava a scrivereeeee :D:D

20/06/13, ore 12:37

Ti dico solo una cosa,ho pianto leggendo la fine di questo capitolo e sento anche una specie di vuoto dentro perchè già mi manca tutto di questa storia. COMPLIMENTI :)

16/06/13, ore 18:23

Ma che beeella! Haha sto leggendo ora questa ff, è cbfjfcicndkc *^^* secondo me Zayn fa scontri clandestini lol oppure è in una gang! Si, mi piace! Haha no ok sto male, in tutti i caso lo scoprirò tra poco jgcgjvdybxghcf ciauu sei bravissima *^^*

15/06/13, ore 18:51

Sto piangendo come una cogliona. Non avevo nemmeno iniziato a leggere il capitolo e le lacrime già mi offuscavano la vista. Scrivi benissimo, forse, non leggerai mai questa recensione perché è passato molto da quando hai scritto il capitolo, ma volevo solo dirti che ho iniziato ad amare questa ff fin dall'inixio. Ora continuo a leggere. Un bacio, Hope♥

13/06/13, ore 23:02

Mio Dio! INCOMINCIATA E FINITA OGGI! Super bellissimissima! se hai scritto altre ff fammelo sapere perchè mi piaced il modo in cui scrivi e mi piacerebbe leggere altre tue grandiose opere!
Santo Dio! HO PIANTO (e non è da me!) :Q_______________________________________________________________________________ Meravigliosa! <3

04/06/13, ore 14:05

ehi:) bhe capitolo favoloso . soprattutto la parte zayn-zoe . bhe , voglio sapere cosa succede a zayn !! sarebbe una bella idea che sabato sera alla cena dei genitori di zoe ci sarebbe anche zayn. vabbe io vado a leggerlo :)
p.s. sei molto brava
p.p.s. come ti fanno a venire certe idee cosi belle ?

baci
this love