Amici di letto.
di peluche

20/10/12, ore 18:12

Io amo la tua storia, amo te e amo questo capitolo!
Continua prestooooo. <3
Ti adoro.
X X
L.

15/10/12, ore 16:09

ciao bellezza c: in due giorni ho letto tutti i capitoli e mi piacciono troppo figdfsj mi hanno preso davvero molto! la storia è bellissima e non ti nascondo che mi ha fatto spesso emozionare c: non vedo l'ora che zayn e zoe si mettano insieme aww. perché tu li farai stare insieme, vero? hahaha aspetto il prossimo capitolo con ansia *uu* lol un bacio e a presto! c:

15/10/12, ore 15:22

djchvdfhvdfjngvjfnbjgfk che bello,ma quanto dovrò aspettare ancora? ç_ç
torna presto(?)
sto notando con dispiacere che li stai facendo durare di meno questi capitoli!
comunque,ora è sei novembre,aggiorna,susu.
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 03:34 pm)

14/10/12, ore 23:38

dfkjhdkjfhkdjf sarà che sono in un periodo molto 'strano' ma ho immaginato la scena,come se stessi vedendo un film e mi è scesa una lacrima...giuro!
çç

14/10/12, ore 18:35

mi è un po' dispiaciuto che lo hai cambiato in raiting arancione,ma mi piace comunque :3

10/10/12, ore 23:48

Eccomi con un'altra recensione :)) che dire, adoro il capitolo e Zayn e Zoe sono dolcissimi. Quindi direi di far togliere di culo Ashley.ahha
ciao bellaa

09/10/12, ore 19:43

ti pregooooo continuaaaa presto!!! non vedo l'ora di sapere cosa succede tra zayn e zoe!!

03/10/12, ore 22:11

Vai a Bruxelles? COMPLIMENTI! però hai ragione, pessima notizia per noi che non potremo leggere per tre settimane cwc
Non vedo l'ora che Ashley se ne va. #teamzayoe (?)vabbè, qualcosa del genere lol
Un bacio e buon viaggio! jvbfcngkjvs C:

03/10/12, ore 03:19

Bene, sono arrivata alla fine alle 3.15 del mattino o della notte, l ho già detto, devo capire ancora bene quale dei due sia giusto.
Ribadisco il fatto che avevo le lacrime agli occhi nel leggere il discorso del funerale del padre di Zoe, anzi qualche lacrimuccia è scesa.
Mi dispiace davvero tanto, quando Zayn le ha detto che non era più innamorato di lei, mi sono presa male.
Lei si è comportata da stronza, ok, ma lui l'ha detto con così tanta leggerezza da far male.
Si capisce che Zoe ha sofferto molto, ma ha ragione, in un anno si cambia molto, e spero tanto che Zayn cambi idea, o perlomeno si renda conto del fatto che è Zoe quella fatta per lui.
Anche perchè penso e spero che i suoi sentimenti per Zoe in realtà non siano cambiati più di tanto.
Bene, finita questa recensione luuunga, ma spero non noiosa, ti do la buona notte..
Spero che aggiornerai presto, anche perchè dopo aver passato mezzanottata su una storia, arrivare a un punto di suspence è massacrante! ahah

Phoe.

03/10/12, ore 02:40

Allora sono le 2.40 del mattino o di notte, non ho mai capito bene come si dica.
E io sto quasi per mettermi a singhiozzare per la dichiarazione che Zayn ha fatto a queesta fanciulla, e alla risposta che lei gli ha dato.
Sono cosi teneri, hanno solo bisogno di tempo..
E, Natan, ma che stronzo!
Detto ciò, continuo a leggere, che qua altrimenti non dormo mai più!
Buona notte, anche se mi sa che stai già dormendo! ahah
Phoe.

02/10/12, ore 16:02

Ciaoo!
Il capitolo era favoloso *-*
Ho adorato la scena della pioggia: romantica ma originale, bella e divertente :)
Peccato per il bacio finito male, anzi proprio non iniziato...ma d'altronde è anche vero che Zayn sta con Ash ora, e questo non è di certo un dato irrilevante.
Bé l'importante è che trionfi l'amore alla fine della storia e, anche se per saperlo dovrò aspettare queste 3 settimane, pazienza u.u
Sappi che ti adoro e sopratutto adoro questa fanfiction, merita davvero tanto :)
Un bacione!

01/10/12, ore 21:31

Oddio questa storia è stupenda..... la leggo da quest' estate e ogni volta che finsce un capitolo non vedo l' ora che metti il nuovo!!!! è descritta benissimo e posso affermare che è la mia storia preferita di tutto EFP. Quando hai scritto del progetto in belgio ci sono rimasta male perchè dovrò aspettare tatissimo prima di leggere il seguito :c mi dispiace molto non aver recensito gli altri capitoli ma ancora non ero iscritta. Ripeto che scrivi davvero bene e comuque, per quando sarà, ti auguro buon viaggio!!!!! xx erica

01/10/12, ore 20:17

Bellissimo davvero, sperco che continuerai presto.. non vedo l'ora di leggere il seguito..

01/10/12, ore 19:46

«Ho le mani g..gelate.» Dissi. Senza dire nulla me le prese per avvicinarle alla sua bocca e iniziò a soffiarci dentro per cercare di riscaldarle. Eravamo vicini,fin troppo vicini.
«Il ciuffo ti si è afflosciato.» Cercai di farlo ridere,con successo. Sentì la sua bocca aprirsi in un sorriso sulle mie dita e fu come se quel calore passasse dalle mie mani alle mie guance.
«Va meglio?» Mi chiese,continuando a soffiare.
«Meglio.. si..» risposi io debolmente,fissando i suoi occhi castani. Per un attimo desiderai di rimanere per sempre in quella macchina,ma non so per quale motivo ringraziai il telefono di Zayn per aver interrotto quello che stava per diventare un possibile bacio. Perchè, perchè ha suonato quel dannato cellulare? Ci sarebbe stato un possibile bacio tra i  Zoyn, e siamo a un bacio mancato, ho il presentimento che ce ne saranno altri. Sono così dolci insieme, e sono cambiati entrambi tanto anzi tantissimo. Ash è un po' di troppo, lo credo davvero. Bellissimo, al prossimo. c:

01/10/12, ore 19:03

cavolo , è STUPENDO ... questo capiolo uno dei miei preferiti xk qu si sono (diciamo )riappacificati e si conportano come se fossero amici da sempre.
.. la parte finale è la parte che più adoro xk mi mancavano quei momenti di zayn e zoe...
sono bellissimi... io xò li voglio insieme come coppia no come amici .... vabbe comunque FANTASTICA STORIA ; CAPITOLI..:D. adesso la storia la metto nelle seguite e nelle preferite xk come ti ho detto la adoro ... ti mando un fortissimo bacio .. al prossimo capitolo bellissima <3 :* :* xx