Amici di letto.
di peluche

23/04/13, ore 20:53

Oddioooo questa è stata la più bella ff che io abbia mai letto complimentiiiiiiiii..!!! :)

22/04/13, ore 19:23

( so di recensire all' ultimo momento, ma dovevo farlo: nn entro molto spesso su questo sito)...Questa ff lo scoperta tramite mia cugina ed è qualcosa di stupendo....mi ha colpito dal momento i  cui ho letto la prima parola del primo capitolo!!! adesso è arrivata la fine di questa splendida ff e mi fa male il cuore solo a pensarci, ma primo o poi tutto deve avere un fine, come questa storia che mi ha insegnato che l' amore vince su tutto( anche sulle bugie e sulla gelosia), davvero stupenda!!! nn so come farei senza l' attesa di leggere un nuovo capitolo perchè nn ce ne saranno più!! nn so come farei!!! spero che pubblicherai altre ff stupende come " amici di letto!!!! un bacione.. I LOVE ONE DIRECTION!! <3 <3 <3

22/04/13, ore 14:54

oddio ho letto questa ff tutta d'un fiato e devo dire che è fantastica hai un modo di scrivere fantastico e o mio dio mi immagino la scena di zayn in smoking hahaha (datemi ossigeno) apparte questo volevo dirti che se hai intenzione di scrivere un'altra ff fammelo sapere sarei felice di leggerla cavolo sono ancora sotto schock per questa ff è stata meravigliosa <3

21/04/13, ore 21:45

amo fottutamente tanto la tua storia (finezza)
è bellissima, è bella latrama i personaggi, come descrivi le cose.
Davvero solo perchè sono stanca la mia recensione farà schifo
ma ho amato la tua storia
penso di aver ebestemmiato in russo quando lei ha resppinto zayn la prima volta.
ero commossa durante il funerale del padre.
Ed ho incondizionamente amato le gemelle tomlison quando le hanno detto di usare il bagno di Louis
ho odiato molto ashley davvero tanto, e amato Elle e Dana e anche le loro storie d'amore
con Louis e niall, ifatti ti ho maledetto anche quando lei stava col compagno di univeristà.
Hoi amato il fatto che alla fine lei stesse bene con sua mamma
E baby alla fine , sei un genio.
poi quandosi sono incontrati, quando lei c'è rimasta perchè luoi piangeva per Amber, li
ho capito che lei alla fine già lo amava.
tanti altri elogi potrei farti ma sono stanca davvero :) scusa

21/04/13, ore 20:18

Certo che quei 2 sono proprio strani per farlo in una biblioteca, ma mi piace... povero Louis, chissà quanto avrà aspetto Zayn:')

21/04/13, ore 20:18

E' una storia magnifica, a me piace tantissimo. Merita di stare nelle preferite.

21/04/13, ore 20:12

Ma che ha Zayn contro Justin Bieber?! Comunque il capitolo mi piace, mi piacciono Zayn e Zoe insieme:)

21/04/13, ore 16:14

Ehilà!
Questa è uno di quelle storie che mi son piaciute di più: è scritta bene, le cose non sono per niente banali -a parer mio- e amo Zoe e Zayn.
Amo la storia, amo l'epilogo e quando l'ho letta stavo per piangere perchè mi sono resa conto che è FINITA! *tristezza mode-on*

"«Zoe? - sentii poi la voce di mia madre richiamarmi e mi voltai – Puoi andare un secondo in garage a prendere altro spumante?» Osservai il tavolo,confusa.
«Mamma,il tavolo è pieno di spumante.»
«Spumante? - domandò,più a se stessa che a me – Volevo dire vino,vai tesoro!» Mi diede una spinta,buttandomi letteralmente fuori casa. Decisi di non pormi domande e ubbidii a mia madre. Andai verso il garage,quando a un tratto vidi Bobo seduto di fronte a me,allegro.
«Ehi bello che fai qui fuori?» Gli chiesi. Quando fui più vicina,Bobo si mise dietro di me e mi spinse in avanti,conducendomi fino al garage dove trovai Zayn in smoking. Rimasi a fissarlo incredula. Come poteva essere sempre più bello ogni giorno che passava?
«Ma che..» cercai di dire. Era circondato da candele,uno stereo alle sue spalle e una cesta con dello spumante e dei bicchieri alla sua destra.
«Quel giorno,quando sei venuta nel mio appartamento, - iniziò,tenendo le mani dietro la schiena – non mi hai lasciato dire quello che avrei voluto dirti. Sei la ragazza più fastidiosa che conosca perchè metti i piedi sopra il cruscotto della mia macchina,finisci sempre la mia parte di pizza,mi chiami nel cuore della notte quando hai un incubo,mi rimproveri quando litigo con mia madre e io non ho voglia di parlarle,aiuti mia sorella minore con strani progetti che mi conducono alla pazzia e.. ti amo per tutto questo. Ti amo perchè riesci a tirare fuori il meglio di me,ti amo perchè quella tua parte un po' pazza rende più bella la mia vita. Perciò Zoe Fraherty,io ti amo e sono consapevole di aver perso la scommessa perchè sono completamente e perdutamente innamorato di te.» Fu a quasi un metro di distanza da me e nel momento in cui finì di parlare,da dietro la schiena uscì una rosa rossa,porgendomela.
«Bè,se dobbiamo essere del tutto sinceri.. - presi la rosa e avvicinai il naso ai suoi petali – anche io sono completamente innamorata di te e ti amo,come non ho mai amato nessuno nella mia vita.» Mi avvicinai per baciarlo,ma quando fummo a qualche centimetro di distanza si ritirò.
«Che c'è?» Chiesi,confusa.
«Manca qualcosa.» si avvicinò allo stereo che aveva poggiato sul cofano della macchina e quando schiaccò play partì la canzone Baby di Justin Bieber.
«Oddio perchè questa canzone!» Urlai,ridendo allo stesso tempo.
«Sia chiaro,odio Justin Bieber ma questa è stata la canzone del nostro primo appuntamento e quindi,rischiando di essere considerato un malato mentale perchè lo ascolto,questa canzone ha un suo perchè.» Tornò vicino a me.
«Te lo concedo.» Sorrisi e sulle note della canzone mi avvicinai alle sue labbra baciandolo,più volte. E così quella persona di cui avevo bisogno,quella persona che avrei amato così immensamente,quella che mi avrebbe capita,consolata,difesa.. alla fine si era rilevata l'unica che non avevo mai considerato. Zayn. Avevo sbagliato,ma grazie a Dio mi sono accorta del mio errore. Forse non è del tutto vero quando dicono “il treno passa solo una volta”. Il treno non passa solo una volta,le occasioni non sono limitate.. ci sono cose nella vita che non si possono spiegare. Io credo che tutti a questo mondo meritiamo una seconda possibilità. Siamo umani,chi non ha mai commesso errori? Chi non ha mai sbagliato? Possiamo permetterci di chiudere la porta in faccia a qualcuno quando per primi noi commettiamo degli errori?
Ero riuscita a trovare la mia felicità,a rimettere le cose al loro posto e posso dire con convinzione che il vero amore trova sempre il modo di ritrovarsi. Può metterci mesi,anni.. ma trova sempre la strada per ricongiungersi. Può fare giri immensi,sbagliare strada,imboccare quella più lunga.. ma si ritrova,sempre."
Ma quanto li amo questi due? Sono felice che Zoe si sia finalmente aperta e ora ha trovato la felicità dopo aver sofferto tanto.

Passo ai complimenti:complimenti a te che l'hai scritta perchè è favolosa ed è scritta vnfipevbouwg :3
Ho riso, ho pianto, ho insultato i personaggi per le loro decisioni e mi sono innamorata di questa storia, quindi di ti dico grazie per avermi fatyto vivere tutte queste cose/emozioni.

Alla prossima, <3
Nicky.

21/04/13, ore 13:20

Woow..oddio ma solo io ho pianto all'ultimo capito?Ceh boh,complimenti davvero..la fanfiction più bella che abbia mai letto..stupenda davvero..<3

20/04/13, ore 16:43

wow l'epilogo è stupendo!!:) adesso corro a leggere l'altra tua storia!! ciao<3
-giu Xxx

19/04/13, ore 23:17

Questa storia è BELLISSIMA non posso credere che sia finita... Complimenti sei bravissima ;) <3

19/04/13, ore 22:23

Non posso crederci! Non è davvero finita, vero?! Ho lasciato il capitolo elle storie da recensire per quasi due giorni per poter ricordare di questa storia che mi ha veramente commosso! Me ne ero innamorata, e ne sono ancora sinceramente! È una storia con una trama originalissima, non ne avevo mai lette così e scritte così bene! Pensa che non volevo neanche recensire perché nn volevo davvero che finisse! È stato un epilogo veramente fantastico! Adesso che si è conclusa veramente, ho le lacrime agli occhi!

19/04/13, ore 21:35

adesso posso piangere !! oddio io ho AMATO questa storia ogni giorno di più, mi ha emozionata , sbalordita ma soprattutto appasionata !!
che posso dire altro , sono dispiaciuta che sia finita , è tropppo bella ma doveva arrivare questo momento ;)
ho amato ogni singolo personaggia ma in particolar modo zoe......lei in un certo senso mi rispecchia
beh ...............allora aspetto il prossimo capitolo POV zayn ;)
ciaoooo bellissima e complimenti :****
P.S.: sto piangendo veramente !!

19/04/13, ore 21:23

Dall'inizio alla fine ho seguito la tua storia in silenzio, forse fin troppo silenzio ed ora mi trovo qui con tante cose da dirti e le non riesco a mettere in ordine. Non mi hai mai delusa, ogni capitolo era un'emozione forte, ad ogni fine volevo subito il nuovo inizio. Mi facevi penare, era un continuo guardare se avevi aggiornato, ma il capitolo ogni santa volta valeva tutta l'attesa.
All'inizio dal titolo ho pensato 'ecco, solita storia'. Mi sono ritrovata a dire a me stessa che ero stata una stupida a giudicare 'il libro dalla copertina' una totale stupida. Sei davvero fantastica e questa di certo rimarrà una delle mie storia preferite in assoluto su EFP. Sono già totalmente presa dalla nuova, aspetto sempre con ansia i tuoi capitoli.
Sono sicura che anche questa volta riuscirai a suscitare tantissime emozioni con le tue parole. Ef <3

19/04/13, ore 21:16

Bhè.. che dire. Vorrei dire tante cose di questa FF, ma non ho parole. Non so come dire a te, che l'hai scritta, come mi ha fatto sentire leggerla. Davvero complimenti e mi dispiace che sia finita. La parola FINE non mi piace proprio.