Amici di letto.
di peluche

22/05/12, ore 10:57

Mi piace la tua storia ! Da titolo puo sembrare volgare ma non lo è . Spero che ti sia ripresa e aspetto il prossimo capitolo :)

21/05/12, ore 23:35

Ehy sei risorta.
Oddio questo capitolo è meraviglioso.
Le parole di Louis hanno fatto riflettere pure me,anch'io ho rinunciato all'amore per paura di soffrire...
Ma vabbeh ritorniamo a noi.
Cla DEVI SCRIVERE IL MOTIVO DEI LIVIDI DI ZAYN!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao alla prossima,Niky.

21/05/12, ore 23:22

Bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *-*Stuupendooooooooooooo
Devii continuareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee u.u

18/05/12, ore 18:50

Heei quando continuii? Trovo la tua storia molto bella :)
Ti prego di continuare perchè voglio sapere come finisce :D

16/05/12, ore 23:01

Ciau.
Safaa vacci piano.
Comunque questo capitolo è stupendo ora però continuii a torturarmi per il motivo di quel livido e dell'occhio nero di Zayn.
Uffi che pizza però voglio sapere il motivo!

16/05/12, ore 14:52

Belloooo!! *OOO* Adoro questa storia ù.ù Mi piace molto il personaggio di Safaa ed è molto dolce... :33 La parte finale del capitolo è molto bella :PP Sono curiosa di sapere cosa è usccesso a Zayn da procurarsi quei lividi >.< Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo!! xDD
Aggiorna presto, voglio sapereeee >.<
Baci.
TheDarkLady97!! :33

15/05/12, ore 20:59

Che bel capitolo,invece **
Devi assolutamente continuare va bene? Va bene.
Sono curiosa di sapere come va avanti,poi mi immedesimo troppo nel personaggio ahahaha
Brava <3

15/05/12, ore 16:04

bellissimooo come sempree e devi assolutamente mettere prestissimo il prossimo :)

15/05/12, ore 13:58

Che ne penso?
Penso semplicemente che sia stupendo, e non vedo l'ora che tu continui.
E' la storia più bella che fin'ora io abbia letto.
Spero tanto che continuerai a mettere altri capitoli perchè mi sto veramente appassionando alla tua storia.
Bacii *-*

14/05/12, ore 23:44

Spettacolare ma fremo dalla voglia di sapere cosa stia succedendo a Zayn, spero lo svelerai presto perché mi sto preoccupando anche io ahahah lo so sono un po' matta, comunque ti aspetto con un nuovo capitolo.
Un bacio

Comunque bel capitolo C:
Kiss Kiss.
xxHelene

10/05/12, ore 22:41

Io sto cercando di fare diversi casi per questo suo livido ma se non ci scrivi la causa non scoprirò mai se ho indovinato!
Bene.
Devo dire che questo capitolo mi piace il comportamento di Zoe!
Siamo identiche!
Devo dire che anch'io sono un tantino stronza,tipo lei!
Beh non vedo l'ora però che tu continui e che nel prossimo capitolo ci scrivi il motivo del livido del mio fratellone Malik!!

10/05/12, ore 17:49

Belloooo!! Dtavo aspettando questo capitolo cn ansiaaa >.< Zayn è davvero dolcissimo con Zoe e anche se lei cerca di odiare i ragazzi non credo ci stia riuscendo visto che adesso ha capito che tra lei e Louis is può creare una bella amicizia!! =) Sono curiosa di sapere cosa succederà!! xDD
Aggiorna presto, io devo saperee!! u.u
Baci.
TheDarkLady97!! :33

10/05/12, ore 14:07

Ho trovato questa storia per caso e al posto di studiare letteratura mi sono fatta trasportare da questa FF fin quando che sono arrivata a questo capitolo!
Mi piace un sacco **
Poi Zayn è qualcosa di akjdbdjk premetto di non essere nel fandom ma Zayn mi fa impazzire uu
Quindiiii...continua presto va bene? Va bene.
Complimenti <3
Un bacio