Amici di letto.
di peluche

18/12/12, ore 02:44

Aww, io amo i momenti di intimità con il pakistano, sono troppo carini insieme c: non preoccuparti, vale sempre la pena aspettare un capitolo. Comunque inutile dirti che mi dispiace per quello che e' successo, ma non voglio farti diventare triste quindi smetto, poi mi chiedo perché anche io non ho un amico di letto come Zayn che spegne la luce per farmi finire addosso a lui? Non lo so, non ne ho idea, i dilemmi della vita. Adesso vado a dormire altrimenti do i numeri, un bacione, Fabiana (:

18/12/12, ore 02:19

ODDIO FINALMENTEEE!!!! lo aspettavo da tantoooo crediimi!! in primo luogo voglio dirti che mi dispiace per tuo nonno e anche se ovviamente non ci conosciamo ti faccio le mie condoglianze.. in secondo luogo: ODDIO MA CHE DIAVOLO SUCCEDERA ADESSO??!??!
comunque come sempre brava..
baci
toty.

16/12/12, ore 10:22

TI PREGO! TI SCONGIURO! RIPRENDI AD AGGIORNARE ! MI MANCANO I TUOI MAGNIFICI CAPITOLI! SU DAI! xx

11/12/12, ore 22:38

Ok, questa storia mi piace un casino! Quiiiiiiindi devi aggiornare con il capitolo 26! Non ce la faccio più ad aspettareeeeee D:
Ciao bellaaa c:

02/12/12, ore 22:17

nuova lettrice :)
è bellissima lo sai vero? voglio il continuo lo sai vero?
continuaaa asdfghjkl

30/11/12, ore 21:27

Questo capitolo è una figata.. le maschere , l'atmosfera ngjfvlnjfd CI SCOMMETTO TUTTO CHE E' ZAYN LO 'SCONOSCIUTO' sisi :3 continua continua continua , la tua storia è FA VO LO SA ! CONTINUA PRESTO , UN BACIO!

30/11/12, ore 19:07

Ok questa storia é veramente troppo troppo favolosa! Tu e Zayn siete veramente fatti l'una per l'altra..peccato che ci sia in mezzo Ashley..:( si e brava,dolce e tutto quello possibile e immaginabile..(?) ma nessuno supera Zoe ;) Quando lo posti il nuovo capitolo? :3 Ne vado pazza :D Bye Bye :) Miki ;)

30/11/12, ore 17:09

Fantasticaaaaaaaaaaa!!! Devi assolutamente postare il prossimo capitolo!!! Ahahah mi hai fatto restare 3ore incollata al pc per leggere tutta la tua ff non volevo più smettere di leggerla! ;)

28/11/12, ore 16:12

una domanda, come si chiama la ragazza che tu hai immaginato come zoe nella realta?? vygihufadkj sei meravigliosa, ti prego continua!! c':

28/11/12, ore 14:17

Un capitolo bellissimo, voglio sapereeee >.< ti prego aggiorna!! *bellissima la storia*

26/11/12, ore 16:15

A dire che mi sono messa a leggere la dichiarazione di zayn cosa dici? eh? io dico solo che è la miglior ff che abbia maai letto♥ la adoro!

26/11/12, ore 15:29

amore miooooooo ma lo sai che io ti amo? lo sai?? no te lo giuro amo le tue storie soprattutto questa e aspetto il prossimo capitolo. ho riso tantissimo al ''meravigliosamente stupendo'' ahaahah un baciooooooooo

25/11/12, ore 22:17

Sono entrata su EFP solo per la tua storia e rientrerò successivamente sempre e solo per la tua storia, quindi TI PREGO sbrigati a scrivere il seguito! >.<
Sei fantastica!! U.U

25/11/12, ore 16:14

Bello !!! *-* Sei bravissima a scrivere .. Complimenti !!!
Continua presto , ti pregoooo !!!!!

23/11/12, ore 14:13

Oddio ti prego devi continuareeee *-* è davvero stupenderrima (?) questa ff!!