Amici di letto.
di peluche

10/05/13, ore 22:09

Oddio! Non ci credo che questa ff è finita!! ç_ç
E' la storia più stupenda che io abbia mai letto nella mia vita! Leggerò di sicuro la tua prossima storia! Giuro che ogni parola di questa ff mi ha fatto emozionare, ho pianto , più o meno 56675768975 volte finche leggevo!! E' che è troppo stupenda!! Non ci credo che è finita!! :c
Va beh.. me ne farò una ragione.

09/05/13, ore 18:29

ok,questa fanfiction è stupenda,l'ho letta tutta tra ieri e oggi,mi ha fatto ridere e piangere allo stesso tempo!complimenti,è davvero fantastica.

06/05/13, ore 18:36

l'ho finita ora, ti spiego, l'ho iniziata a leggere maggio scorso, solo il primo capitolo, e da li mi era piaciuta, poi non potevo andare avanti con i capitoli perchè non ero registrata su efp, tipo 2 settimane dopo mi sono registrata ma non la trovavo piu !! :(
un giorno cerco one direction , rating rosso, ce ne erano tante ma io ne ho scelta una a caso, a BAAAAAAAMMM è venuta fuori questa e ti giuro che è una ff bellissima <3
grazie !!! :*

06/05/13, ore 13:11

Complimentiiiiii, davvero! Questa FF è bellissima, mi è piaciuta un sacco, sei bravissima a scrivere. Baci <3

05/05/13, ore 12:53

è estremamente stupenda questa fan fiction.......... so che non ho scritto recensioni nei capitoli precedenti ma ora lo voglio fare per direti che mi è piaciuta molto. Sai su questi sito ci sono parecchie storie simili e per carita sono belle ma non sono originali, e bhe la tua lo è. però sia chiaro che non è per questo che mi è piaciuta la storia ma perche sei stata brava a scrivere, e questo è gia qualcosa, poi la storia in se è stupenda... mi piace tantissimo .
Se vuoi quando farai nuove storie sarei piu che felice di leggere però questa volta recensisco tutti i capitoli XD.... a presto e continua cosi

02/05/13, ore 23:44

Wow! È una storia semplicemente fantastica. Devo ammettere che mi sono emozionata in alcuni punti e mi sono dovuta fermare per colpa delle lacrime che mi impedivano di leggere. Penso che questa sia una delle poche storie che mi siano veramente piaciute. Devo complimentarmi con te, è davvero bella come storia e scrivi molto bene. Spero continuerai a scrivere altre storie perché mi piace il tuo modo si scrivere. Ciaooo!!

01/05/13, ore 19:07

la cosa può sembrare un po' stupida..ma..ho applaudito in casa come una pazza!! mia madre mi ha guardato strano..però..dopo ho detto anche che ci potrebbero fare un film..come per DARK! ti adoro!!

28/04/13, ore 20:24

Oddio non posso credere che la storia è finita! E' bellissima questa storia *-* bxickmsnj mi dispiace che sia finita ma è dikmnsj *-*

27/04/13, ore 14:31

Seguo la tua storia da sempre, è bellissima :) mi ha fatto davvero sognare, e mi sono affezzionata a tutti i personaggi in particolar modo a Zoe :) Complimenti è stata una storia magnifica. non vedo l'ora di leggere il capitolo Pov. Zayn :) non farci aspettare troppo ad aggiornare ....
un bacio

27/04/13, ore 10:58

Mi piace ma quel ragazzo ( anche se non me lo dici) è Zayn oppure sbaglio ??? Se sbaglio è la mia mentre troppo innamorata di quel ragazzo dagli occhi color cioccolato.... Ti prego dimmelo senno ti faccio gli occhi da cucciola!! Scherzavo

26/04/13, ore 15:53

Noooooooooooooooo è finita non ci credo perché perché come farò adesso senza Zoe e Zayn :( questo capitolo é letteralmente S T U P E N D O è si può dire che tutto é finito per il meglio ora tutti sono felici Dana e Niall Louis ed Elle meno male che Zayn non è partito e Zoe può vivere una vita finalmente completa con lui . Per so che Zayn sia stato davvero dolce a dire tutte quelle cose su Zoe
Mi dispiace davvero un sacco perchè la storia sia finita.
Sei davvero un ottima scrittrice complimenti
One kiss vampira_ aux

26/04/13, ore 14:06

Questa è la mia prima recensione per la tua storia perche non ti ho seguita , scrivi benissimo e i particolari sono unici bellissima storia spero ne farai altre baci ciau<3

26/04/13, ore 09:53

Nooooo....non ci posso credere...è......finita? T-T
Ok, non crogioliamoci nel dolore: aspetterò con impazienza la prossima ff, mi puoi avvertire, per favore? (grazie se lo fai)
Allora, questo epilogo è uno dei più belli che io abbia mai letto, è dolce, romantico, ti da tantissima forza per lottare, per andare avanti..wow.
Questo Zayn è proprio un ragazzo modello, mi piace tantissimo *-*
Credo si possa dire che tu sia 'cresciuta' con tutti i personaggi della storia, forse è così bella e intensa perchè c'è del personale, qualcosa che va oltre la tua bravura nello scrivere.
Complimenti per la storia e grazie per le emozioni che mi hai regalato, grazie per tutto.
Un bacio,
Ele

24/04/13, ore 11:02

Ehyyyy ho appena iniziato a leggere questa FF! :)
E'davvero molto carina, sei bravissima!

23/04/13, ore 22:09

OH. MIO. DIO.
Non ci credo che anche questa ff sia finita!
Ultimamente stanno finendo tutte le storie più belle, quelle che seguo da mesi, da quando ho iniziato a seguire i 1D ed è.. stranissimo!
Beh cosa posso dire? COMPLIMENTI perchè questa è in assoluto una delle mie storie preferite e tu sei sicuramente una delle mie autrici preferite! Ho amato questa storia dalla prima lettera all'ultimo punto e voglio che tu sappia che ti è riuscita a dir poco brillantemente! Non so davvero cos'altro dire, sei bravissima e credo che inizierò a leggere 'Ice on fire' perchè mi sono affezionata a te e credo che mi mancheresti troppo(?) :') Adesso ti saluto, baci
Sara_