Amici di letto.
di peluche

26/03/13, ore 17:56

oddio... piango! a parte che il capitolo e' bellissimo, penso di aver capito come sara' il finale, credo che lei ripensi alle parole che gli disse il padre prima di morire....comunque spero con tutto il cuore che zayn e zoe si riincontrino!! a me riguardo al capitolo 'dal punto di vista di zayn', mi iacerebbe giusto sapere come la pensa in questo periodo, se e' ancora innamorato di ashley oppure zoe sta piano piano rientrando nel suo cuore... continua a scrivere!! c: E.

26/03/13, ore 14:59

perfetto ecco non c' è altro da dire per qesto capitolo.. forse solo che mi dispiace che sia arrivata quasi la fine e che in molti capitoli mi hai fatta scoppiare a piangere :)

26/03/13, ore 13:55

ppppdddd il trailer é meraviglioso! anche il capitolo lo é, davvero. mi sono emozionata tantissimo. ora ho molta voglia di leggere gli ultimi due, sono curiosa di sapere il finale!
ma quasi quasi.. credo di averlo capito! c; un bacio!

26/03/13, ore 12:28

È molto triste come capitolo, mi sono immedesimata così tanto della storia che sto male, è stupido ma è così.. altri tre capitoli quindi? Jshdjshfhshf spero che tutto vada per il meglio o come immagino io *^* un bacio x

26/03/13, ore 11:30

oh mio dio!!!!!!!! sei bravissima.... niente di più.... il trailer è FANTASTICO!! mi sono messa a piangere mentre lo guardavo perché sono all'incirca nella stessa situazione di Zoe, ho perso la mia prima possibilità e ora ne subisco le conseguenze... beh non siamo qui per parlare di me ma della storia che per me è fantastica, unica, speciale...
alla prossima e spero che questa volta mi farai aspettare un po' di meno....ahahahah :3
kiss kiss <3 <3
kika_malik

26/03/13, ore 03:07

Ciaoo bellissima.. primo di tutto ti dico che il capitolo é sttupendo! e poi volevo dirti che il capitolo scorso ho detto che volevo il punto di vista di zayn propio di quell capitolo ma adesso credo che questo capitolo sarebbe erfetto.. vedere come si sistema lui per andare.. se anche lui pensa a zoe.. a quello che ha sentito quando ha abracciato ashley.. e soppratutto il messaggio.. e poi boh scrivila come vuoi hahahaha !
baci
toty.
ps: perdona il mio italiano! :P

26/03/13, ore 00:23

Tu sei un fottuto genio !!!!! Il trailer mi ha fatto letteralmente piangere! É una storia magnifica e tu scrivi da Dio ! Non ho altre parole per descriverla e solo l'idea che finirâ mi uccid! Continua presto baci C. <3

25/03/13, ore 23:21

Il capitolo è tristissimo però fa capire molto di più il personaggio di zoey e poi ti prego ti supplicò ma per favore puoi far finire bene questa storia perché le storie che finiscono male ti lasciano in qualche senso incompleta
Per quanto riguarda il trailer della storia c'è solo un parola per descriverlo: WOW
Aggiorna presto
xx Chiara

25/03/13, ore 21:58

Tu sei......aaaaa sono senza parole,sei fantastica riesci a farmi piangere e commuovere ogni volta e posso capire perfettamente che ognij tanto dietro i capitoli di una semplice storia,si nascndono mille emozioni che lascijano il via libera ad uno sfogo personale..........anyway mi dispiace che finisca la storia, sono letteralmente innamorata di Zoe e Zayn ,ma come hai detto tu 'è giusto che sia così ' ......... presto baci :)

25/03/13, ore 21:54

è praticamente impossibile che ogni volta che pubblichi un capitolo mi metto ad urlare per la felicità e appena lo leggo mi metto a piancere perchè è ingiusto....
tu mi stai facendo impazzire...
cmq complimenti e continua al più presto un bacio simo

25/03/13, ore 21:48

come mancono 2 capitolo + l'epilogo ?! io amo questa storia !! va bè deve avere una fine e spero bella !!
si, è vero zoe è testarda e indecisa ma non è facile confessare a zayn i suoi sentimenti dopo tutto quello che è successo......la capisco !!
comunque aggiorna appena puoi sono troppo curiosa!!
al prossimo capitolo !! :****

25/03/13, ore 21:43

Sto piangendo. Sono come lei e questo mi fa capire tutto quello che mi sono persa. Cintinua presto e non farla finire please!

25/03/13, ore 21:06

Lalala non vedo l'ora del prossimo capitlo, e il trailer e' hajahxjsksjdhakxhudja

25/03/13, ore 20:30

wow bellissimo *-*
sopratutto il trailer *-*
mi dispiace che tra un po' finisca ma non vedo l'ora di vedere come finisce
continua appena puoi

25/03/13, ore 20:21

eddai ma quando si baceranno e si diranno "ti amo staremo sempre insieme"? ti prego vai avanti prima che puoi :) la tua ff è una delle mie preferite.