Amici di letto.
di peluche

31/03/13, ore 14:00

hbuiiutrbvnio non c'è la faccio, questa non è una ff... è drogaaaa *^* dbvvfsds wow troppo bella <3

31/03/13, ore 13:47

gyburfji *Q* è bellissimoooo mi lasci senza parole ogni volta che leggo i tuoi capitoli, cmq io adoro Zoe ;) è il mio nuovo idolo muhahah <3

30/03/13, ore 23:12

questo capitolo è troppo stupendo mi hai fatto piangere! E' super dolcioso <3 non ho altro da dire è davvero fantastico

30/03/13, ore 22:58

wow *^* questo capitolo è meraviglioso! E super dolce! Forse Zoe ha capito di essere innamorata yay <3 cmq è davvero meraviglioso<3

30/03/13, ore 22:44

è davvero troppo fantastico! Non so come fai! Ma davvero mi sono messa a piangere dal emozione *o* <3

30/03/13, ore 22:29

pg8hfergf questo capitolo è bellissimoooo *^* yftrergfsds wow non so cosa dirti, troppa fretta nel continuare a leggere<3

30/03/13, ore 22:16

dvgxbhisjzoiy bellissimoooo *^* bfcvffvcx cmq io di banner preferisco quello sotto ;) la storia è meravigliosa<3

30/03/13, ore 15:26

Ok... è la prima volta che recensisco e a dir la verità mi trovo un po' a disagio...
MA NON POSSO NON RECENSIRE UNA STORIA COSì BELLA! Ti giuro....mi hai fatto piangere...è una cosa indescrivibile piangere per una fanfiction!
Te lo dico con il cuore.....questa storia trasmette quelle emozioni che anche a me tocca affrontare ogni giorno!
Ogni volta che rileggo questa fanfiction (saranno tipo 10 volte, loool)  è come se Zoe fossi io...e quando vedo come sono felici Zayn e Ashley mi cade il mondo addosso!!! Ti prego dài un bel finale a questa ff che Zoe ne ha già passate tante (come, d'altronde, Zayn)!
Comunque io voto per il capitolo in cui sono alla festa sul lago! (anche in quel capitolo quando Zoe si è tolta la maglietta davanti a Zayn e Ashley mi è venuto da gridare "NOOO NON FARLOOO" ahahah)

Complimentoni!!!

30/03/13, ore 11:48

oddio *Q* m-m-ma è, è ubgivoifjubyrweif non ho parole la tua ff è diventata droga ed è fantasticaaa <3

30/03/13, ore 11:12

wow.. semplicemente wow WOW W-O-W *o* i tuoi capitoli contengono troppa perfezione fuvihr9efrdi0s <3

30/03/13, ore 10:49

oddio ma è troppo stra mega fantasticooooo <3 non ho paroleeeee tutti i tuoi capitoli mi lasciano senza parole *^*

30/03/13, ore 10:06

Questa storia è bellissima e mi rattrista molto il fato che sta per finire, l'ho seguita dall'inizio e quando non aggiornavi scoppiavo hahdahah comunuque! Se fai un capitolo dal punto di vista di Zayn sarebbe jdngirngisn quindi PER FAVORE, fallo su Zayn. Detto questo mi dileguo, mi complimento SEI BRAVISSIMA!A aggiorna al più presto pleaseee
Ciao

Cher_ <3

30/03/13, ore 09:53

Vorrei che ci fosse un happy ending please ti prego !!! Voglio che Zoe sia finalmente felice perchè se lo merita ha già sofferto molto perchè ha perso molte persone a cui voleva bene. Non può perdere definitivamente Zayn per favore . Devono stare insieme loro due non possono stare divisi !!!! Ma il prossimo capitoloè quello dal punto di vista di Zayn ? Spero di si perchè vorrei capire cosa c'è nella sua testolina bacata (?) come può stare con Ashley che èuna sbronzerà che deve solo andare a quel paese ? Mi dispiace molto che la storia stia per finire, anche perchè mi sono affezionata ai personaggi e non voglio lasciarlo andare .
Sei bravissima a scrivere complimenti!
One kiss Pelfa Aux By By <3

29/03/13, ore 22:33

waaaaa :Q___ è troppo bfdiusdvocx non ho davvero parole dhfibnsvdoisjp <3

29/03/13, ore 22:19

gduhvdz980c ok.. è diventata droga *^* hubfdiuvnsduyfvhbniudfs troppo bella!! Amo la tua ff<3