Amici di letto.
di peluche

06/05/12, ore 19:00

Bellissimo! Come gli altri, d'altronde. Voglio sapere cos'è successo a Zayn, e perchè ha un livido...
Continua presto per favore! ! ! !

Kiss Kiss,
xxHelene

04/05/12, ore 15:29

QUELLA GIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIF *w*
Ok, mi sono ripresa.. Bene, la storia mi piace sempre di più! veramente non capisco come sia possibile ahah no, a parte gli scherzi AMO Zayn! Amo il suo modo di fare misterioso e i suoi atteggiamenti, lui si sta innamorando ed è chiaro e adesso non mi resta che aspettare qualche passo avanti da parte di Zoe*-* spero che anche lei lo capisca presto! Beh sai che amo Elle, la trovo simile a me e oltre che con la Roberts ci hai azzeccato molto anche con Blair e Serena:)
aspetto con troppa ansia il prossimo capitolo, un bacino:**********

04/05/12, ore 15:08

Ma come ti è venuta in mente la storia della biblioteca? xD
Elle è in ASSOLUTO la mia preferita! Anche io faccio così quando mi piace un ragazzo(?). Ma davvero Louis Tomlinson ha le lentigini? Non le ho mai notate._.
Safaa è troppo carina, e Zayn che la 'inseguiva per ore' lo è ancora di più! C:
Non posso neanche dirti che noj vedo l'ora del continuo… perché l'ho già letto!
Comunque… scrivi sempre in maniera PERFETTA, e questo capitolo in particolare è fatto proprio bene, anche per i dialoghi - ma in quello sei sempre bravviasima.
Ci vediamo al dodicesimo capitolo(?)
Un bacio,
Annie x
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 07:43 pm)

04/05/12, ore 14:12

No niente, questo capitolo è meraviglioso! Seriamente Cla l'hai scritto divinamente*-* ancora non capisco come faiiii!
Comunque ora mi vado a leggere l'altro capitolino e te lo commento meglio:3 intanto ribadisco che questo banner è super figo e tu sei un genio ahahha e finalmente ci sono le giiiif*-* e questa in particolare è da infarto! un bacino piccina:*

04/05/12, ore 14:03

dfgtyhjuhngbfvc wuaaaaaaau,ma è stupendo,devi assolutamente continuare :')
zayn è così aggressivo AHAHAHAHAAHAHAHAH <3 mi piace,yo.
sei molto brava:')

continua presto,baci meddy:333

03/05/12, ore 21:41

OMG perchè zayn ha quel livido?! cos'è successo ?! perchè si comporta cosi ?! secondo me si è innamorato cooooooomunque :) bello bello devi continuare leggerei i tuoi capitoli per ore e ore.Baci ciao :) .

03/05/12, ore 21:06

Oh, My good!!! Sono davvero curiosa di sapere cosa è successo a Zayn x procurarsi un livido!!! *OOO* E' sempre più bella questa storia e io mi sono appassionata oramai xDD Devo assolutamente sapere cosa succederààà!! >.<
Ti prego, aggiorna presto!! ù.ù
Baci.
TheDarkLady97!! :3

03/05/12, ore 20:43

Intanto devo dirti che questo capitolo è..è (non provo la parola adatta)
FAVOLOSO?
Forse ho anche di più.
Boh.
Si a dirti la verità a me mi ha sconvolto un po' per questo non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo e bellissimo capitolo per scoprire questo atteggiamento del nostro moro.
P.s. Sei interista??? :D

01/05/12, ore 09:28

Bellissimooooo!!! *OOO* Credo proprio che Zayn e Zoe si stiano innamorando ù.ù Chissà cosa succederà la notte!! *--* Vorrei esserci io al posto di Zoe xDD Ok, sono pazza!! :P
Scrivi davvero benissimo e questa storia è magnifica!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... =)
Aggiorna presto, ti prego!! :33
Baci.
TheDarkLady97!! :3

01/05/12, ore 03:34

Hello!
Originalità della biblioteca al massimo, anche se non ne capisco ancora il " dove", chiamiamolo così. Poi Louis poverino, mi fa pena x) " Crede che io sia in bagno", immagino il ritorno " ma dove cavolo - per non essere volgari - eri finito?!?!".

Elle mi ricorda tanto me, non lo so perché ma è vero…! Magari, però, ci fosse qui Louis! Haha :D
In ogni caso, VOGLIO, e sottolineo il mio " voglio", il prossimo capitolo!
Tanto amore( come sempre) ♥

01/05/12, ore 03:23

Ok, facciamo il punto della situazione: Zayn che esce da una stanza senza maglietta e nessuno che se ne accorge apparte Zoe!? Ora( dopo aver letto il Capitolo 3) capisco il perchè tu non l'abbia specificato in questo :)
Ok, corro a recensire l'altro; ciao, basta(?)
Aritanto amore(?) ♥

01/05/12, ore 03:18

Hey! :)
Altro capitolo Stupendo - sempre con la " S" maiuscola, eh!
Il pezzo del bagno in cui Zayn le dice " mi hai visto più nudo di così" mi ha fatto troppo ridere!
Poi considera che stavo leggendo il capitolo con la mia amica( sempre quella di prima x) ) e tipo ogni volta che ridevo o dicevo qualcosa si girava e mi diceva " ah, che è successo?" oppure " allora sei arrivata al punto…" - in pratica qualcosa di insopportabile… ma alla fine sono riuscita a leggermelo tutto! E sì, ne sono soddosfatta u.u Bellissimo come il primo, non vedo l'ora dei prossimi!
Di nuovo tanto amore(?) ♥

01/05/12, ore 02:58

Mi ha consigliato un mia amica( WeWantOneDirectionHere) di leggere la tua FF e devo ammettere che è veramente Fantastica! - con la " F" maiuoscola. La adoro così tanto che quando, appunto, ho letto il progolo sono letteralmente impazzita perchè volevo assolutamente continuare e leggermeli tutti, tanto che ho finito proprio ora.
Amo come scrivi, magari lo facessi anch'io così! Sinceramente è una delle più appassionanti storie che abbia mai letto! :D
Sappi che ti seguirò come una stolker, per cui CONTINUA, assolutamente!
Tanto amore ♥

30/04/12, ore 20:27

ho cominciato a leggere questa fan fiction solo per il nome, perchè ho visto trentamila volte il film "amici di letto" (considerando il mio innato amore per Giustino Timberlake e per voler essere bella come Mila) e mi ispirava.
poi l'ho aperta e... illuminazione, non mi sbagliavo sulle mie deduzioni.
questa fic mi piace da morire e boh, Zoe e Zayn (oltre al fatto che tutti e due si chiamano con la Z, ma penso non c'entri nulla..) sono destinati a vivere xseo and eo togheter.
ora aspetto con ansia che tu possa aggiornare presto, sennò prendo seduta stante e ti ammazzo di botte fino a quando non ti vedo sanguinante sul pc. ( <3<3<3 )

no, seriamente.
sto in attesa, tututu.

ancora complimenti,
-martina.

30/04/12, ore 19:10

bellissimo! insomma, la parte della biblioteca è stata stupenda ma anche la parte dove c'è lo zayn dolce e gentile non è male!