Amici di letto.
di peluche

12/09/12, ore 20:26

continua presto!! non vedo l'ora della festa! povera Zoe ci è rimasta malissimo!!

12/09/12, ore 10:35

Rieccomi dopo anni di assenza! Sono sempre io, Darby, anche se con un nickname diverso c: Allora, allora, allora… mi piace l'inizio! Credo che stare davanti alla finestra, mentre piove, con una tazza di cioccolata calda in mano sia la cosa più bella che esista in assoluto! Ti parla una che l'inverno passato non faceva altro se non quello! :D Che bellina che è Elle, io me la immagino troppo come Eleanor! Poi però arriva Zoe il Caterpillar(?) e le distruggie tutto, dai suoi piani alla sua felicità. Cara Zoe, sei pessima. E poi mi fa morire dalle risate quando se ne esce con le sue frasi come quella "certo, chissà quante ne hai prese" xD È davvero pessima! Mi ricordo in quel capitolo in cui avevano litigato come stesse male Elle per questa cosa, mi faceva pena :( E poi arriva il figo picchiato(?). Zayn Jawaad Malik sarebbe capace di essere bello anche con un occhio nero! E se ti devo dire la verità, non so se arriveremo mai a scoprire il perché di tutti questi lividi! D: E non so nemmeno se arriveremo mai ad una conclusione con Zoe e il suo carattere molto, molto particolare! Una cosa per quanto riguarda i tempi remoti, che vedo che tanta gente fa quest'errore: quando il tempo è espresso alla prima persona singolare, non ci va l'accento sulla lettera finale( es. Finì), perché se no risulta come terza persona singolare, e poi non si capisce chi svolge l'azione; nel caso del verbo 'finire' vanno messe le due 'i', ovvero finii. Dopo questo mio solito poema mi dileguo! Non so se riuscirò a leggere/recensire qualche altro tuo capitolo oggi, perché devo finire di fare i compiti( sì, ancora li devo finire) e poi devo iniziare a scrivere il nuovo capitolo della mia FF su Harry… ( p.s.: mi farebbe piacere se tu passassi :') ). Un bacio, Irene x

11/09/12, ore 17:12

Ciaaaaao, ho trovato da poco questa storia e me ne sono perdutamente innamorata.
Scrivi benissimo, adoro i personaggi e adoro..tutto.
Ho aspettato tanto per vedere quei due insieme e tu che fai? Fai mettere Zayn con quella?
Cattiva ragazza.
Non si fa così.
Ora ti spiego io come andrà Zayn lascerà quella e poi si metterà con Zoe, non so come inventa tu ma questo deve succedere capito? Ok ora sei una brava ragazza.
Ok basta sto iniziando a sparare cazzate a raffica, meglio che vado via.
Continua presto sono troppo curiosa!
Baci Cla

11/09/12, ore 15:25

io stavo gia fantasticando sul fatto che loro adesso si mettevano insieme e tu fai mettere Zayn con questa?
nono e no<3

11/09/12, ore 14:33

Questo capitolo è stupendo, davvero. Mi sono commossa.. è fantastico. Non so nemmeno cosa scrivere.. che tu sei una bravissima scrittrice questo lo sapevo già e dopo questo capitolo posso sicuramente riconfermarlo! In un certo senso mi ero affezionata al padre di Zoe e devo dire che quando ho letto l'altro capitolo sono rimasta molto sorpresa, ma questo.. questo fa venire i brividi e poi probabilmente rende di più anche perchè la storia in generale non è molto sentimentale e quindi questa "parentesi" sul legame con il padre fa molto effetto (?)
Ok non so davvero più cosa dire, è una recensione terribile :P Ancora complimenti:)
-Sara xx

11/09/12, ore 09:06

Allora, dobbiamo cacciare Adam. Louis dove stare con Elle porca buttava (?) va bene, qualcosa del genere lol e dobbiamo far Fuori anche Ashley. Oche tra o no già mi sta suo coglioni AHAHA dai Zoe, tifo per te!
Continua presto c: xoxo

10/09/12, ore 23:28

Ehiii ciao :-) Ho già recensito la storia e devo dire che più vai avanti e più mi piace!! Poi ne ho lette tante ma la tua l ho riletta non so quante volte, e non so neanche il perchè! Vabbè non c'entra niente e non ti interesserà nemmeno ma secondo me è un modo per farti capire quanto sei brava a scrivere.... Io davvero non mi stanco! Concludo se no non la finisco più. Baciiiii e alla prossima :*

10/09/12, ore 22:49

Cavoli, non mi aspettavo proprio un capitolo del genere.. Speravo non passasse molto tempo dall'ultimo capitolo.. Ma mi hai sorpreso molto! E anche se questo capitolo mi ha sconvolto è molto bello!

10/09/12, ore 20:30

Sono una di quelle che è rimasta un attimo paralizzata quando ha letto "un anno dopo".. Ebbene sì.. Però devo dire che non mi è dispiaciuto affatto questo salto temporale.. Anche perchè come hai detto tu il periodo triste di Zoe avrebbe rallentato la storia.. :D Cooomunque.. passando ai fatti.. First of all mi dispiace tantissimo per Elle e Louis.. come si fa a lasciare Tommo??? Cioè.. O.O...Non ho niente contro Adam ma devono tornare insieme.. No vabbè.. Sceglierai tu ovviamente cosa fare.. Ahahah.. :D Poi.. Dana e Niall sono pucciosissimi.. Belli belli... :D E poooi.. Zoe e Zayn.. *__*... Succederà qualcosa alla festa veeero??  *fa gli occhi dolci*... Spero di sì.. Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà.. :)) Baciiii

10/09/12, ore 20:30

DEVI. FARLI.METTERE.INSIEME.
Okaaaay dopo questa minaccia posso iniziare con la recensione.
Eh si lo ametto il capitolo precedente mi ha fatta piangere... Ovviamente anche questo capitolo è qualcosa di stupendo.
Oh e la prima frase è rivolta sia alla coppia Louelle (?) Louis-Elle ma soprattutto alla coppia Zaoe (?) Zayn-Zoe.
Bene dopo questa recensione di merda mi ritiro. Aggiorna presto.
#SUPPORTIAMO LA COPPIA ZAOE.

10/09/12, ore 20:24

TU
sei
una
GENIA!!
Aha, bé a dire il vero quando ho letto la scritta "un anno dopo" mi sono scioccata al cento per cento.
Però poi andando avanti a leggere mi sono accorta di quanto tu sia stata originale in questa scelta: insomma almeno questa fanfiction non ha preso la piega delle solite storie...Ci sono un po' di news come Zayn con Ashley, Elle con Adam, Niall che si è trasferito, etc.
Sinceramente tifo sempre per le coppie vecchie però apprezzo l'idea che hai avuto di creare queste "complicazioni" perché almeno rendono la storia più intrigante!
Difatti sono proprio contenta di aver messo questa storia nelle preferite, perché se lo merita davvero *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in cui ci sarà la festa :D
Un bacione!

10/09/12, ore 20:21

Oddddio il tuo "un anno dopo" mi ha fatto prendere un colpo >.< poi vabbe Zayn si è fidanzato cossaa?? Tanto adesso ha rivisto Zoe e si è riaccesa la scintilla u.u continua presto perché voglio anzi DEVO scoprire come va tra Zayn e Zoe ** Bacii scrivi splendidamente Annaa xx

10/09/12, ore 20:18

Bellissimo capitolo!!.. Io la scuola la comincio mercoledì... Che scuola fai ora???
xx Lii

10/09/12, ore 19:45

«Senti ti va di fare che so,due passi..» Non so perchè lo chiesi,non lo so proprio. Ma avevo voglia di parlare un po' con lui,dopo tutto questo tempo.
«Amore! Ma dove eri finito?» Una ragazza si precipitò al suo fianco e lo tirò a se per baciarlo. Quante cose cambiano in un anno,giusto?
«Ti stavo raggiungendo ma ho incontrato una mia amica,lei è Zoe appunto..» Mi indicò,mentre la teneva abbracciata.
«Molto piacere,io sono Ashley.» Aveva lunghi capelli castani,il viso piccolo e stranamente sembrava davvero.. dolce.
«Non sapevo ti fossi fidanzato.» Dissi,mettendo le braccia conserte.
«Si stiamo insieme da un paio di mesi ormai.» Mi aspettavo di tutto e quando dico di tutto è tutto, tranne che Zayn fosse fidanzato, da come hai descritto la situazione tra lui e Ashley sembra che siano proprio innamorati, ma io crederò sempre nei "Zoyn" si mi piace. Davvero non me l'aspettavo che Malik si fosse fidanzato, sono contenta per lei che fa quello che ha sempre amato, poi un'altra cosa Elle si è lasciata con Louis, in un anno sono cambiate troppe cose, dico veramente. Anche io al posto di Zoe ci sarei rimasta male, quando avrei scoperto che Zayn stava con un'altra, anche tanto, però dai sono sicura che visto che si sono rincontrati in Zayn è ritornato quell'amore per Zoe che aveva pensato di dimenticare con Ashley, mi sto dileguando troppo, si in effetti, al prossimo. :)
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 10:57 pm)

10/09/12, ore 19:09

Ben Tornata!!!!!
mi sono mancati un sacco i tuoi capitoli sei bravissima
all'inizio quando ho letto un anno dopo ci sono rimasta male poi ho letto il capitolo è ho capito perchè
oddio zayn si è fidanzato nooooooooooo io rivoglio zayn e zoe insieme,together , juntos, esemble
mi piace un sacco il personaggio di Louis
aspetto il prossimo capitolo
P.S. complimenti