Amici di letto.
di peluche

31/08/12, ore 23:25

Ciao, leggo da un bel po' la tua storia... e credo che questo capitolo sia il migliore fin'ora!
La mia migliore amica mi dice sempre che sono troppo sensibile e piango per ogni cosa... ma questa volta credo sia stato il capitolo... meraviglioso.
A scuola, alle elementari, nei temi mi dicevano sempre di farli belli lunghi, perchè se no non si capisce il senso di quello che si scrive.
Adesso vorrei mandare affanculo la mia maestra perchè questo capitolo è uno dei migliori che abbia mai letto ed è corto.
Ma nella sua cortezza racchiude tutti i sentimenti che io e tante altre persone non sapremmo mettere in dieci pagine...
al prossimo. Fra.

31/08/12, ore 23:06

Wow...che capitolo profondo..stavo per piangere quindi a metà discorso ho fatto un salto e ho letto le ultime due righe, non ce la faccio a pensare una cosa del genere! Quindi Wow, bel capitolo, ammettilo, volevi farci piangere tutte come fontane eh :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

31/08/12, ore 22:58

Oddio ti giuro che mi sono venuti i brividi.. :')
Scrivi davvero bene, sei riuscita a trasmettermi tutte le emozioni provate da Zoe.
Poi i testi di Thousand years e Father and son.. askgkfsd Vuoi farmi morire?! Io amo quelle canzoni.. *-*
A presto, un bacio :33

31/08/12, ore 21:33

Tempismo perfetto. Oggi c'è stato il funerale di mia cugina. Volevo dirti che amo come scrivi amo te e amo la tua storia. Vprrei dire di piú,ma non ci riesco scusami <3

31/08/12, ore 20:47

OH mio dio questo capitolo è stupendoo , amo il modo come scrivi sei bravissima , voglio il continuo <3 xx

31/08/12, ore 20:21

Bellissimo capitolo ,pieno di emozioni.
Sinceramente da una parte sarebbe bello provare quelle senzazioni, ma non del fatto che il padre muore.
Naturalmente non hai toccato nessuna sensibilità da parte mia, anche xke a me non importerebbe niente.
Lui odia me, io odio lui, è reciproca la cosa.
Comuqneu stavamo parlando del capitolo, non mi è piaciuto che Zayn non c'era, va bene che hanno litigato però questa era una situazione d'emergenza.

31/08/12, ore 19:18

Oddio sto piangendo come una bambina...='(
Io non so più che complimenti farti scrivi troppo bene per i miei gusti..Fai vivere una situazione come se fossi  tu a viverla che ti coinvolge troppo...
Il discorso è stato stupendo..Cioè non ho parole....Ti prego continuaa *__*
Ti adoro troppooo.....

31/08/12, ore 19:03

Sto piangendo giuro! E questa volta non è perchè sono troppo sensibile ma perchè tu scrivi da favola e io mi sono sentita la protagonista .... è qualcosa di magico riuscire a far immedesimare il lettore e tu lo hai fatto magnificamente!
Mi aspettavo che Zayn ci fosse al funerale a consolare Zoe ma a quanto pare non lo ha fatto quindi posso solo dirti che spero di leggere al più presto il seguito! <3
Un bacione!
Lau xx

31/08/12, ore 19:01

Sei la prima persona ceh riesce a farmi piangere tramte un computer!Oddio,sei bravissima!Continua presto!(ps:non ci posso credere che quello stronzo di Zayn non è venuto D:)

31/08/12, ore 19:00

è un capitolo pieno di emozioni, si fatica a tenere dentro le lacrime... povera zoe, non posso nemmeno immaginare a come deve essere perdere il proprio padre...complimenti per come hai scritto il capitolo ti fa venire veramente i brividi...però speriamo che ora le cose si aggiustino per zoe che faccia anche pace con zayn e che tutto torni come era all'inizio la storia!!! sei bravissima !! al prossimo capitolo un bacio!!

30/08/12, ore 13:42

la tua storia è bellissimamente triste (?) ho le lacrime !! spero che tu aggiorni presto perchè sono troppo curiosaa ! baci xx

30/08/12, ore 12:36

Oddio!!!Ci credi che stavo per piangere?!? Questo capitolo per quanto possa essere triste e' a dir poco stupendo!!! E poi Safaa cucciola!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ;D Alla prossima. Xx

30/08/12, ore 00:07

oh mio Dio.
questo capitolo.
cosa sta succedendo a zayn? io lo rivoglio come prima. questo non è lo zayn che vogliamo!
non è lo zayn che vuole zoe, o forse a lei andrebbe bene lo stesso anche così?! lool
comunque, questo capitolo mi è piaciuto un sacco anche se è stato parecchio triste,
soprattutto il finale :( mi dispiace un sacco, mi piaceva il rapporto che c'era tra zoe e suo padre.

alla prossima!

29/08/12, ore 21:58

Oh gesù mio, che capitolo. Wao, bellissimo, dico davvero :')
Ricco di sentimenti, di emozioni. FANTASTICO!
Tipo che ti ho recensito solo un capitolo e poi gli altri li ho evitati: SI, SONO UNA SFIGATA çwç
Mi dispiace, ma da adesso cercherò di rifarmi:) Almeno, ci proverò..
Comunque, di Zayn me l'aspettavo che andasse a combattere però che fosse ritornato con April.. BAH u.ù
Dio mio, che tu ci creda o no, quando Elle e Dana hanno dato a Zoe la notizia del padre son scoppiata a piangere. Potrà sembrare stupido ma così è stato e povera.. Però ho un buon presentimento, penso che tra le e sua madre adesso diventerà tutto meno complicato, almeno lo spero AHAHHA :)
Sei una meraviglia, sappilo, e questa storia è sempre più bella :')
Giulia

29/08/12, ore 21:40

Nooooooo! Il padre di Zoe no! Mi viene da piangere, spero che almeno Zayn Ora ritorni da lei! Scappo ma sappi che ti adoro ragazza! xx Mo