Amici di letto.
di peluche

04/07/12, ore 11:28

Oddio non vedo l'ora che continui cioè ajsjskhdjkshjak *.*
Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso. Voglio sapere che è successo a Zayn. :o
Comunque complimenti la tua storia mi piace un sacco

04/07/12, ore 11:24

bellissimoooo continuaaa :DDD!! cazzo Zayn diglielo però.. :( continua continua ci conto

04/07/12, ore 11:02

Chi cavolo ha ridotto così il nostro Maliiiiik? :((( povero ciccino... sono curiosissima di scoprirlo.. ce lo svelerai nel prossimo capitolo??? *_______* dimmi di sìììììì.... ok la smetto di rompere.. comunque mi dispiace per la caviglia.. :(( spero ti rimetterai presto.. :)) detto questo inizio a studiare.. che è meglio dato che si sono fatte le 11... -.-... alla prossima.. baciiii

02/07/12, ore 11:50

È carinissimo! Davvero, davvero parecchio! Probabilmente è passato a mio nuovo capitolo preferiton! :)
Zayn è così dolce… ogni volta che parla, in questi ultimi capitoli, mi verrebbe voglia di andare lì, abbracciarlo e ringraziarlo al posto di Zoe, che a volte non se lo merita proprio!
Sua madre è davvero una belva, sei riuscita a renderla benissimo secondo me. Per non parlare del nome: Amanda, ci sta tutto! Non ne potevi scegliere uno migliore.
Sono ancora curiosa di sapere chi sia la ragazza che usi nelle gif… è proprio perfetta per il ruolo di Zoe, sopratutto in qualche capitolo fa, quando c'era una gif in cui mandava a fanculo qualcuno: P E R F E T T A.
Devo ammettere che in questi giorni mi sta un po' venendo la 'fissa' per Harry… considera che ci sto anche facendo una FF su di lui, anche se quello che 'preferisco' è Zayn. E tu, anche solo con un capitolo, riesci a farmi tornare quella vera e propria passione che ho per lui. Per cui tutte quelle volte che ti dirò( diremo) che scrivi benissimo, in modo magnifico, credici, perché è davvero magico il modo in cui scrivi!
Ultime due cose:
- lo sai che ogni volta che vado sulle mie storie preferite e vedo la tua, in alto, sorrido sempre? È proprio un piacere leggere i tuoi capitoli :)
- lo so che te l'ho già detto ma… credimi, quando avrò tempo li andrò veramente a recensire i capitoli che mi mancano!
Un bacione,
Irene x

30/06/12, ore 21:23

Zayn è stato MITICO! Ha chiuso sua madre in modo impeccabile, ed è stato di una dolcezza disarmante. Ma perchè Zoe non apre quei suoi occhietti e non capisce che lui è cotto? Non è più un gioco, forse non lo è mai stato per lui.
Sono curiosa di leggere il prossimo!
Sky
xx

30/06/12, ore 09:49

Ciaooooo!!! Aspettavo con ansia questo capitolo e devo dire che e' valsa la pena aspttare v.v Questo capitolo e uno dei miei preferiti!!! *-* Zayn e stato davbeto fantastico!! :3 E credo proprio che stia nascendo qualcosa tra loro due :PP
aggiora presto!!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

29/06/12, ore 10:36

Come gli altri tuoi capitoli questa storia è S T U P E N D A ! Spero cher continuerai presto dato che la mia pazienza è inesistente! :D

28/06/12, ore 00:05

AHAHAHAHAHAAH! Questo capitolo è fantastico! La madre di Zoe è dracula? Dracula non è niente in confronto ahahahahah! Però quando Zayn le ha risposto è stato magnifico, piglatela nel culo perfettina! Tièèèèèèè!
Ohh, forse Zoe comincia a capire che Zayn ci tiene davvero a lei! Che dolci che sono!
Beh, concludo dicendo che voglio anch'io il vestito Armani u.u
Brava come sempre xx

27/06/12, ore 16:51

Ciao:D
Appena ho letto la trama,mi ha intrigato da morire,e l'ho letta tutta d'un fiato.E' MAGNIFICA.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Complimenti anche per il modo in cui scrivi,mi piace molto:D.XX

27/06/12, ore 15:19

GO MALIK, GO MALIK! dracula? ma in confronto dracula è un peluche! c'è è peggio di un lupo mannaro! cazzo ma non poteva farsi i cazzi suoi e lasciare sua figlia in santa pace? c'è se mia madre mi parla così io la meno!
comunque bando allo sfogo! è un capitolo splendido e lui si sta innamorando, anzi si è innamorato *-* continua

27/06/12, ore 10:59

Stupendo!!! *o* Ti prego continua!!! Adoro questo capitolo soprattutto quando Zayn si ribella!!! Ahahahaha anche io avrei fatto così!!! =P
Forse te lo hanno già detto in molti ma questa storia diventa sempre più bella!
COMPLIMENTI!!!! :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

27/06/12, ore 10:58

Complimenti per il capitolo!!!  zayn  è innamorato v.v   ormai lo abbiamo perso lol xD   che  rompi la mamma oh!!! ho resistito all' impulso di entrare nella FF e di prenderla per i capelli xD aspetterò il prossimo capitolo incollata allo schermo del pc D:   mentre aspetto la twtcam di quel babbuino di zayn D: beh alla prossima!!

27/06/12, ore 09:08

BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO<3
STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO<3
FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO<3
Mi piace un sacco....spero che se mettano insieme presto!
Non vedo l'ora *.*
ciao-ciao
Ely98

27/06/12, ore 01:35

Continua! O vengo lì con la madre di Zoe e ti faccio vedere io chi è la vera Crudelia De Mon!

*TOOMUCHLOVE*

26/06/12, ore 23:44

Grande capitolo!!! Molto cattiva la madre eh? Comunque non vedo l' ora di leggere il seguito per vedere cosa combineranno Zoe e il signorino Malik.

Xx