Amici di letto.
di peluche

23/08/14, ore 17:41

Hey! Cominci bene!
Questa storia ha qualcosa che mi incuriosisce parecchio, prima ho trovato il trailer della ff su youtube e adesso corro agli altri capitoli! A presto.
-Aurora.xx

05/08/14, ore 22:04

Ho sempre vominciato a leggere questa storia ma non sono mai arrivata al termine e solamente ieri ho deciso di leggerla tutta e mi sono resa conto che sono stata una stupida ad non averla letta prima!!!!!!!!questa storia é bellissima adoro la coppia dana e niall molto cucciolosi e louis e ellie é carina ma la coppia zoe zyan le batte di gran lunga!!!! Subito pensavo la solita storia di amici che fanno sesso ma poi ho continuato e tutto quello che é successo mi ha fatto entrare nella storia come fossi io un personaggio vorrei aver picchiato zayn quando si é portato dietro quella t***a di amanda e poi ashley non parliamone andrei avanti ancoro per molto e quindi finisco dicendoti che sei una brava scrittrice e che mi piace molto la tua storia
una bacio
haribopayne❤

23/07/14, ore 14:33

Ciao :) trovo questa ff fantastica l'ho letta tutta in un solo giorno anche se mi bruciavano gli occhi l'unica cosa che non mi è piaciuto molto è il pov zayn per il resto è proprio bella

19/07/14, ore 09:26

Possibile che io giri dal 2012 in questo benedetto sito e solo oggi abbia trovato questa fantastica fanfic?
Okay, arrivo con quasi due anni di ritardo, ma ciò che va detto va detto.
Vago per le righe di questa fanfic dalle quattro, o forse prima, di questa mattina. E per la cronaca, sono le 09.24 e io non ho chiuso occhio.
Hai reso una "banale" idea estremamente furba e tattica.
Cavolo sei riuscita a trasformare una storiella in una storia da premio oscar e meriti assolutamente tutto il successo che questa storia ha ottenuto!
Mi hai emozionato davvero.
Spero che un giorno tu riesca a trovare il tuo zayn, magari tralasciando la parte della scopamicizia.
Davvero complimenti.
Luls♡

13/07/14, ore 21:08

Io la adoro!! È una storia bellissima!! Il finale è pazzesco
Complimenti!!

04/07/14, ore 15:34

Ciao, sono Martina...
Non so che dirti...
Mi hai fatto emozionare durante la lettura di questa ff e non riuscivo più a togliere gli occhi dal telefono.
Ogni capitolo che leggevo rappresentava un'emozione diversa. Ogni sera mi sdraiavo sul letto a leggere questa meraviglia e quando mio padre mi diceva di spegnere e andare a letto... Era come se il cielo crollasse e desideravo tanto che il tempo si fermasse per riuscire sempre a finire di leggere. Spesso mi ritrovavo a letto,sotto le lenzuola, a leggere di nascosto e a perdere ore di sonno (dichiarati colpevole,ORA! Ahah scherzo ;)). Arrivando alla fine sono rimasta davvero senza parole, non perché non mi è piaciuta la fine (ATTENZIONE,PERCHE IO HO AMATO LA FINE!) ma perché ero sicura che la ff fosse finita! Sei stata l'unica ragazza che è riuscita a strapparmi delle lacrime per una storia di questo genere! Te ne sono molto grata!
Vorrei molto parlare con te e dirti quanto sei stata brava ad emozionarmi cosi! So che questa è una storia abbastanza vecchia... Risale ad un anno fa... Ma davvero vorrei parlare con te! Ti lascio il mio account di twitter(sempre se ce l'hai)... Ok... Sono https://mobile.twitter.com/account
se il link non dovesse funzionare cercami sono @lasuawendy

Baci e grazie ancora
MARTINA✌

30/06/14, ore 17:51

grande..davvero bella mi è piaciuta da matti!!
hai fatto altre storie? :)

24/06/14, ore 00:36

ODDIO questa storia è fantastica,è mezzanotte e trentaquattro e sto piangendo come una bimba,non piangevo così tanto da anni,dalla morte di mio fratello,questo capitolo mi ha ricordato tanto lui,anche le parole di Zoe,sei bravissima ❤️

08/06/14, ore 12:07

Allora da cosa comincio? Sei stata fantastica a scrivere questa ff l ho letta in poche ore tutta d'un fiato! Non è come tutte le altre ff , questa è più originale dolce bella fantastica stupenda! Ti va di passare a leggere la mia ff? Scs il disturbo, Marty

01/06/14, ore 23:55

Aaaaah!!!! Wow! Mi dispiace di non averla seguita sin dall'inizio, ma di averla cominciata solo qualche giorni fa.. Credimi l'ho letta in tre giorni, mi ha presa come non so che cosa.. Ero come fissata!
Bellissima FF, complimenti davvero!!
Una cosa, ma il capitolo "Pov Zayn" quando lo pubblicherai? :3

13/04/14, ore 16:11

Bellissima storia,fanstastica ...anche se sprravo fosse piu lunga....Ti statai chiesendo perche la leggo dopo tutto questo tempo,ma io preferisco leggere le ff complete
Non c'e la faccil ad aspettare il continuo é piu forte di me,poiche questa storia mi é stata consigliata dalla mia amica,posso dire che ha buon gusto....davvero é bellissima <3
Figurari che l'ho cominciata da ieri pomeriggio alle 5 fino ad adesso che l'ho finita..beh sono nolto veloCe jel leggere,perche quando una storia mi piace é impossibile fermarmi*-*
Complimenti,complimenti.....continua a farne altre perche sei molto brava,adesso vado che ti sto scocciando ahahaj ciauu
Giada xx

23/03/14, ore 08:28

Non so come tu abbia fatto a acrivere questo capitolo perché è molto emozionante e io pur non avendo una situazione del genere mi sono commossa, davvero!! Conunque ho dimenticato di dirti nella precedente recensione che a me piacciono i capitoli lunghi e anche molto perché hanno più particolari e non vorresti mai che finisse...Zayn non è andato ai funerali e questo mi ha dispiaciuto perché era l'unica persona che Zoe vorlleva vedere in quel momento eh chissa che accadrà...tra la mamma, Zayn, ol auo nuovo lavoro, le sue amiche, come andrà avanti...ora vado ciaoo bella xoxo M ♥

23/03/14, ore 08:10

Oh mio dio, giuro sto piangendo, Zoe pra è davvero sola, l'unica persona che veramente ci teneva a lei e che non la criticava o le andava contro era auo padre e ora non c'è più; anch'io come Zoe ho un bellissimo rapporto con mio padre e se dovessi perderlo non so cosa potrei fare!!:'( Come al solito la vita non è sempre rose e fiori :avviene sempre qualcosa di positivo per poi pprtarti qualcosa di negativo e ne so qualcosa credimi!! Mi sono svegliata presto per leggere i capitoli e tra un po devo andare uff:( ciaoo bella xoxo M ♥

23/03/14, ore 07:41

E gia Zayn non è ancora comparso...non so veramente come abbia fatto Zoe a non svenire quel ragazzo, Noah, mi ha spaventata e davvero molto.La cosa che non mi è piaciuta molto è all'inizio quando ha incontrato quel ragazzo con capelli biondi e occhi azzurri*-* il classico principe azzurro e il ragazzo non le ha detto il suo nome e non so dove ha trovato il coraggio per dirgli che non poteva e che doveva rientrare al college. Fatta la mia recensione ti saluto e spero do scriverti al più presto Xoxo M ♥

22/03/14, ore 19:56

Ho potuto leggere anche questo capitolo è molto bello, anzi stupendo; Non so che dire la madre di Zoe arggh non la sopporto...gia urta il sistema nervoso..Zayn è si nuovo assente mi manca moltoo!! I auoi nonni sono veramente simpatici al contrario della madre di Zoe...il cambiamento è in corso Zoe vuole e ha bisogno della sua mamma ma quest'ultima sembra non importarsene...scusa ora vado ciauu alla prossima spero :( ♡ Xoxo M ♡